WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

Users who are viewing this thread

Ciao Kea... vista la mia lunga assenza dal Forum ti chiedo se esiste un modo per verificare quale versione del tuo IN-Warband ho installato.
 
mardadamo said:
Ciao Kea... vista la mia lunga assenza dal Forum ti chiedo se esiste un modo per verificare quale versione del tuo IN-Warband ho installato.

vedi se c'è il readme, in caso dovrebbe esserci scritto, via software non mi pare che si possa vedere, tranne forse se carichi un save del native, le ultime versioni infatti dovrebbero comunicare a che versione di inw lo "convertono"
 
Scusate la domanda un po' sciocca, non sono sempre sul forum, ma dai link del primo post si scarica la versione più aggiornata?
 
Chilvalric said:
Scusate la domanda un po' sciocca, non sono sempre sul forum, ma dai link del primo post si scarica la versione più aggiornata?

la 0.1.2a3 è l'ultima versione ufficialmente rilasciata, attualmente sono al lavoro sulla 0.2.0, ma sto procedendo alquanto lentamente
 
Se hai tra i tuoi prigionieri un lord nemico sarebbe bello vedere i suoi "amici" venirlo a liberare per portalo in patria, se poi ce l'hai chiuso in un tuo possedimento sarebbe carino se provassero a farlo evadere (come nelle quest che ti vengono assegnate) o peggio assiedarti per liberarlo o forzarti a tale azione.

Così inoltre il companion che funge da carceriere potrebbe avere più compiti assegnabili, ad esempio: tieni a bada i prigionieri (se è nel party) / controlla che non ci siano evasioni (se è nel possedimento) / porta tot* prigioneri a quel possedimento .


E qui entra in gioco il rapporto soldati/prigionieri, ad esemio: per scortare 100 prigionieri alla mia fortezza (siccome ho 7 di prisoner management) dovrò affidare al carceriere un minimo di 40 soldati (lui incluso)
 
Kea Black said:
Chilvalric said:
Scusate la domanda un po' sciocca, non sono sempre sul forum, ma dai link del primo post si scarica la versione più aggiornata?

la 0.1.2a3 è l'ultima versione ufficialmente rilasciata, attualmente sono al lavoro sulla 0.2.0, ma sto procedendo alquanto lentamente

Ti ringrazio, anche per la gentile risposta!! :grin:
 
Quindi io che ho l'ultima versione di Warband non posso usare sta mod ??!?Che peccato.........Quando uscirà una nuova versione di sta mod che personalmente ho sempre aprezato compatibile con la versione 1.158 di warband ??Che state aspettando !?Sapete cosigliarmi mod straniere simili a questa ?
 
bren said:
Non mi è mai capitato. Hai provato ad aggiornare i drivers della scheda video?
Ho scritto in inglese (sotto tutti gli screen shots) che ho aggirnato TUTTO.Dai driver della GPU alle direct x.E' insoportabile giocare in questo modo.Dopo 2-3 minuti cominciano ad apparire quelle cose strane che vedi negli screenshot....E dire che sotto XP non avevo di questi problemi....andava tutto liscio
 
Ho aperto un nuovo topic perchè quello "ufficiale" pare abbandonato da diverso tempo..
Volevo sapere come funziona la parte del "Troop Recruit Settings" come faccio per personalizzarlo?
 
Ho letto poche righe di questa mod, tempo addietro se ne parlava molto, non uso mai mod se non sono total-conversion ma questa è WOW stupenda, anche se ho letto che non è più aggiornata per il momento, volevo sapere se si può usare sul gioco aggiornato. Se si , se da qualche tipo di problema.
 
Back
Top Bottom