Impossibile dichiarare guerra e proporre pace (anche da Re)

Users who are viewing this thread

Dal menù KINGDOM, per quanto ne so non si può fare, o forse non ancora..... Per quanto riguarda fare pace ti basta incontrare uno qualsiasi della fazione con cui sei in guerra e proporgli di fare pace, probabilmente durerà poco ma al momento è l'unico modo, almenochè non elimini l'intera fazione. Per dichiarare guerra, credo che ti basti attaccare qualcuno o fare un atto ostile verso un villaggio non di proprietà per farlo... almeno credo....
 
Si ho visto che sulla mappa non c'è questo problema, mi chiedevo che ci stessero a fare nel menù quei tasti se sono inutilizzabili... finché ero vassallo potevo capire, ma pure da imperatore sono inutili.
 
Attualmente neanche con la mod apposita.. Tuttavia ti posso dire che per dichiarare guerra ti basta attaccare un lord dell'altra fazione o fare raid ad un villaggio.. In automatico il sistema ti mette in guerra..

Per fare pace, il mio più caldo consiglio è distruggere quanti più lord possibili e farli prigionieri.. E poi richiedere la pace scambiandoli.
 
Back
Top Bottom