Impossibile dichiarare guerra e proporre pace (anche da Re)

Best answers
0
Ormai è da tempo che ho il mio regno (Empire of Calradia) ma non posso ancora dichiarare guerra o proporre la pace dal menù del regno... a qualcun altro succede la stessa cosa? 😕

Amon_IT

Recruit
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Dal menù KINGDOM, per quanto ne so non si può fare, o forse non ancora..... Per quanto riguarda fare pace ti basta incontrare uno qualsiasi della fazione con cui sei in guerra e proporgli di fare pace, probabilmente durerà poco ma al momento è l'unico modo, almenochè non elimini l'intera fazione. Per dichiarare guerra, credo che ti basti attaccare qualcuno o fare un atto ostile verso un villaggio non di proprietà per farlo... almeno credo....

Best answers
0
Si ho visto che sulla mappa non c'è questo problema, mi chiedevo che ci stessero a fare nel menù quei tasti se sono inutilizzabili... finché ero vassallo potevo capire, ma pure da imperatore sono inutili.

Atlameus

Recruit
Best answers
0
Attualmente neanche con la mod apposita.. Tuttavia ti posso dire che per dichiarare guerra ti basta attaccare un lord dell'altra fazione o fare raid ad un villaggio.. In automatico il sistema ti mette in guerra..

Per fare pace, il mio più caldo consiglio è distruggere quanti più lord possibili e farli prigionieri.. E poi richiedere la pace scambiandoli.