[Importante]:...CENSIMENTO Clan AB...^^

Users who are viewing this thread

Jocularis said:
Astinus said:
Jocularis said:
okkkk.

leggo leggo le serate del lunedì. Oggi tra l'altro il ns ts non funziona. Quello di LittleItaly intendo... io ci son spesso, ma son spesso da solo :grin:
occhio che da una settimanella abbiamo anche un canale solo AB, io da un po' ho il computer rotto quindi non mi ci trovi, ma magari gli altri stanno là  :wink:

io vedo solo questo sul forum http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html
sul forum è riportato l'ip giusto... non so che dirti io qua http://www.tsviewer.com/index.php?page=ts_viewer&ID=105629 vedo che dentro al canale ita c'è cavalier_francesco e in quello internazionale kleid of veluca....
 
Astinus said:
Jocularis said:
Astinus said:
Jocularis said:
okkkk.

leggo leggo le serate del lunedì. Oggi tra l'altro il ns ts non funziona. Quello di LittleItaly intendo... io ci son spesso, ma son spesso da solo :grin:
occhio che da una settimanella abbiamo anche un canale solo AB, io da un po' ho il computer rotto quindi non mi ci trovi, ma magari gli altri stanno là  :wink:

io vedo solo questo sul forum http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html
sul forum è riportato l'ip giusto... non so che dirti io qua http://www.tsviewer.com/index.php?page=ts_viewer&ID=105629 vedo che dentro al canale ita c'è cavalier_francesco e in quello internazionale kleid of veluca....

ok son dentro. Con Francesco, torno IT scusate.
 
aehm...magari fossi betatester...maledizione... :roll: :roll: :roll: :roll:

toccherà aspettare l'uscita di warband...e assicurarsi una copia...prima di mazzuolare qualcuno...
 
preciso che il mio ab_ è per il fatto che non mi hanno ancora confermato la richiesta...ergo sono tra i "non-betatester"  :sad:

e cmq ci tengo a stare negli AB anche perchè sono stato uno dei promotori del nome... :roll:
 
Vestinus said:
preciso che il mio ab_ è per il fatto che non mi hanno ancora confermato la richiesta...ergo sono tra i "non-betatester"  :sad:

e cmq ci tengo a stare negli AB anche perchè sono stato uno dei promotori del nome... :roll:

dai ci sto anche io magari ci andiamo a fare du rusti da qualche parte  :mrgreen:
 
azzarol said:
Vestinus said:
preciso che il mio ab_ è per il fatto che non mi hanno ancora confermato la richiesta...ergo sono tra i "non-betatester"  :sad:

e cmq ci tengo a stare negli AB anche perchè sono stato uno dei promotori del nome... :roll:

dai ci sto anche io magari ci andiamo a fare du rusti da qualche parte  :mrgreen:

jamè! abbiem ad appiccià la furnacielle!!!  :twisted: :mrgreen:
 
Vorrei sottolineare una cosa: noi ci alleniamo ogni lunedì (e, lasciate che lo dica: siamo seri mentre ci alleniamo ma non frustiamo nessuno se fa qualche cazzata, non siamo bacchettoni) ed abbiamo un bellissimo forum privato OVVIAMENTE se si è AB_ si sa che bisogna partecipare ad entrambe le cose ANCHE SE è altrimenti ovvio che si possono saltare allenamenti/non scrivere sul forum.

Ognuno di noi ha la sua vita esterna e, quindi, anche se si manca a 1 o 2 allenamenti (esempio) è tutto ok, il problema è se si saltano 3/4/5 etc allenamenti :smile:
 
Rifatti? avete vinto 2 round su 20!!! e poi, proprio mentre noi eravamo con 2 uomini in meno e mezzi stavano abbandonando dal sonno..

Eheheh..
 
TurambarMakart said:
Misarte said:
Yukuai said:
Io voglio fare il tattico AB_  :mrgreen:

Dopo le scoppole che hai preso ieri sera è meglio se vai in pensione!!!  :cool:

finchè facevate i pic nic con le armi da spammoni ci credo ! Tempo di darci una mappa decente nel quale correre di qua e di la e ci siam rifatti é__é

Ma si, lasciali pure sognare, fratello, tanto hai visto che appena non potevano spammare erano a guardare i fiori dalla parte delle radici :mrgreen:

Mi ha fatto piacere vedere da entrambe le parti che si sono adottate tattiche e son certo che c'è da apprendere da ognuno. La questione nords (che ho aperto nell'altro forum) mi incuriosisce, in fields con i nords mi son sentito perso, vediamo i suggerimenti che arriveranno :smile:
 
Back
Top Bottom