IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
Carloalberto said:
Ci sarà mai una versione per Xbox One in italiano?
...No, almeno fino a che le mods non saranno supportate anche per console (Ps4/Xbox1)...

ciauz^^,
Jab


Ah cavolo, spero facciano come in Fallout 4 che hanno messo la sessione apposta. Grazie per la risposta comunque ?
 
Buongiorno, una domanda, ho già cercato nel topic senza riscontro quindi chiedo, la sezione di riepilogo dei vari report (weekly budget, force size report ecc) non viene tradotta nonostante abbia installato la traduzione e funzioni tutto il resto, è solo un mio problema o è un problema comune? 

PS: ho usato questa traduzione, editandola, per adattarla alla mod "Renaissance", per ora avevo pubblicato solo i file editati, è un problema se la invio completa a Moddb? Ovviamente citando gli autori originali
 
frappa10 said:
Buongiorno, una domanda, ho già cercato nel topic senza riscontro quindi chiedo, la sezione di riepilogo dei vari report (weekly budget, force size report ecc) non viene tradotta nonostante abbia installato la traduzione e funzioni tutto il resto, è solo un mio problema o è un problema comune?

PS: ho usato questa traduzione, editandola, per adattarla alla mod "Renaissance", per ora avevo pubblicato solo i file editati, è un problema se la invio completa a Moddb? Ovviamente citando gli autori originali
...Una citazione al gruppo IMB e un link a questa discussione sarebbero grati, inoltre una volta pubblicata la traduzione della Mod Renaissance, postaci il link che lo aggiungiamo all'elenco delle traduzioni qui:...

...per quanto riguarda le frasi non tradotte (weekly budget, force size report, ecc) devi aspettare la risposta di Gaxleep o Fantu che ne sanno piu' di me...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
JabdiMelborn said:
frappa10 said:
Buongiorno, una domanda, ho già cercato nel topic senza riscontro quindi chiedo, la sezione di riepilogo dei vari report (weekly budget, force size report ecc) non viene tradotta nonostante abbia installato la traduzione e funzioni tutto il resto, è solo un mio problema o è un problema comune? 

PS: ho usato questa traduzione, editandola, per adattarla alla mod "Renaissance", per ora avevo pubblicato solo i file editati, è un problema se la invio completa a Moddb? Ovviamente citando gli autori originali
...Una citazione al gruppo IMB e un link a questa discussione sarebbero grati, inoltre una volta pubblicata la traduzione della Mod Renaissance, postaci il link che lo aggiungiamo all'elenco delle traduzioni qui:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,343089.0.html

...per quanto riguarda le frasi non tradotte (weekly budget, force size report, ecc) devi aspettare la risposta di Gaxleep o Fantu che ne sanno piu' di me...

ciauz^^,
Jab

https://www.moddb.com/games/mount-blade-warband/downloads/traduzione-renaissance la trovate qui, per ora manca da editare i nomi di alcune truppe, e sopratutto i dialoghi di alcuni npc, che hanno ancora i nomi di calradia
 
Last edited:
Ciao a tutti, ho scaricato la traduzione ma è comunque quasi tutto ancora inglese, tutorial, dialoghi in campagna, quest e altro ancora, chiedo: ho sbagliato qualcosa nell'istallarla o è ancora così incompleta? Grazie per le aventuali risposte.
 
Ciao a tutti, ho scaricato la traduzione ma è comunque quasi tutto ancora inglese, tutorial, dialoghi in campagna, quest e altro ancora, chiedo: ho sbagliato qualcosa nell'istallarla o è ancora così incompleta? Grazie per le aventuali risposte.
...Ciao Maldexter, devi mettere la cartella "it" che hai scaricato da mbrepository in: Programmi / Warband / modules / native / languages ...
...quindi dal client di avvio devi selezionare "italiano" dalle opzioni e lanciare il gioco...
...dalle scritte che trovi nella schermata di caricamento puoi capire se la traduzione sta funzionando o meno...

ciauz^^,
Jab
 
...Ciao Maldexter, devi mettere la cartella "it" che hai scaricato da mbrepository in: Programmi / Warband / modules / native / languages ...
...quindi dal client di avvio devi selezionare "italiano" dalle opzioni e lanciare il gioco...
...dalle scritte che trovi nella schermata di caricamento puoi capire se la traduzione sta funzionando o meno...

ciauz^^,
Jab

Grazie, in realtà il problema era un altro e sono riuscito a risolverlo per pura fortuna, ma ti sono cmunque grato per l'aiuto.
 
...Chiunque legga, puo' dirmi se riesce a scaricare la traduzione in prima pagina cliccando su DOWNLOAD DIRETTO...?

...io ho provato e non riesco, ma prima di sostituire il link vorrei essere sicuro che anche altri hanno il mio stesso problema...

N.B.:...aggiunto un secondo donwload in prima pagina, formato .zip...
 
Last edited:
...Grazie..!
...il problema e' mio, per qualche motivo riesco a scaricare solo i file .zip e non quelli .7z...
Non vorrei andare troppo off-topic e non so se poi hai risolto, ma questo comportamento può essere dato da qualche estensione che lavora sulla sicurezza, da un antivirus un po' invasivo o un firewall.

(sì sto lurkando il forum italiano :lol: )
 
Non vorrei andare troppo off-topic e non so se poi hai risolto, ma questo comportamento può essere dato da qualche estensione che lavora sulla sicurezza, da un antivirus un po' invasivo o un firewall.

(sì sto lurkando il forum italiano :lol: )
...Ehm, sinceramente non ricodo, credo cmq di aver risolto in qualche modo a suo tempo visto che il gioco è in italiano su tutti i dispositivi dove e' installato...
 
Back
Top Bottom