Garic93 said:Un altro morto presente, grazie Bren
PS: Abbiamo la sezione apposta nel forum AB, perché non usiamo quella?
che poi tante storie per i costi di un forum.... esistono numerosi siti come forumfree, dove ti crei e personalizzi gratuitamente uno o più forum.... se è per un sito è un'altra storia, ma..... aggregarsi a qualcun'altro? awwwwwwGaxleep said:Aspetta Garic, devi leggere qualche post indietro (non fare caso al sangue per terra, i miei soliti modi amichevoli di trattare i nuovi arrivati).
Coral said:che poi tante storie per i costi di un forum.... esistono numerosi siti come forumfree, dove ti crei e personalizzi gratuitamente uno o più forum.... se è per un sito è un'altra storia, ma..... aggregarsi a qualcun'altro? awwwwwwGaxleep said:Aspetta Garic, devi leggere qualche post indietro (non fare caso al sangue per terra, i miei soliti modi amichevoli di trattare i nuovi arrivati).
edit: se quello è il sito... era meglio andare su forumfree che non pagavano niente e facevano la stessa roba... :\
cmq sia... che succede a parte ciò??
JC LEON said:ma perchè tutti a parlare del sito e della donazione e non della TRADUZIONE..mah... proprio non capisco
e poi che ha il sito?? fatto gestito e mantenuto da una sola persona (ci tengo a ribadire che io sto solo promuovendo la traduzione ed do il mio piccolo contributo..anche economico ma questo non centra... al sito con recensioni e news tutto qui)
mi pare una gran bella roba ...
sinceramente non capisco tutto questo accanimento e queste critiche ne i confronti di qualcuno che cerca di fare qualcosa per tutti..
non ci crederai ma sono veramente tanti i giocatori italiani che cercano la traduzione come per te, secondo me è meglio giocare in inglese, buon modo per impararlo e migliorarlo.. però non tutti la pensano così.. basta che navighi per questo thread e troverai tanti "grazie"....kioto96 said:Per rispondere a Leon prima, come detto io tradurrei ma non ho il tempo e sinceramente sapendo l'inglese non ho mai avuto il bisogno di dover tradurre delle frasi perchè non le capivo. Ad ogni modo io tendo molto a generalizzare e ho fatto un tipo di ragionamento: Mount and Blade non è un gioco molto conosciuto e chi ci gioca spesso è anche esperto in materia di videogiochi. Dato che "questi giochi" non sono propio per tutti (non come Black Ops e cose varie) non sono tradotti in italiano perchè non hanno un grande pubblico e le persone che ci giocano sono molto bravi nelle lingue (sempre secondo me). Non so se ho reso . Per esempio prendi un tamarro di Napoli che sta su facebook, non saprà una ceppa di inglese ma se invece riesci a scovare M&B su internet, un minimo di lingua ce l'hai secondo me.
kioto96 said:Per rispondere a Leon prima, come detto io tradurrei ma non ho il tempo e sinceramente sapendo l'inglese non ho mai avuto il bisogno di dover tradurre delle frasi perchè non le capivo. Ad ogni modo io tendo molto a generalizzare e ho fatto un tipo di ragionamento: Mount and Blade non è un gioco molto conosciuto e chi ci gioca spesso è anche esperto in materia di videogiochi. Dato che "questi giochi" non sono propio per tutti (non come Black Ops e cose varie) non sono tradotti in italiano perchè non hanno un grande pubblico e le persone che ci giocano sono molto bravi nelle lingue (sempre secondo me). Non so se ho reso . Per esempio prendi un tamarro di Napoli che sta su facebook, non saprà una ceppa di inglese ma se invece riesci a scovare M&B su internet, un minimo di lingua ce l'hai secondo me.
kioto96 said:Non so se ho reso . Per esempio prendi un tamarro di Napoli che sta su facebook, non saprà una ceppa di inglese ma se invece riesci a scovare M&B su internet, un minimo di lingua ce l'hai secondo me.
JC quoto anche tebren said:kioto96 said:Per rispondere a Leon prima, come detto io tradurrei ma non ho il tempo e sinceramente sapendo l'inglese non ho mai avuto il bisogno di dover tradurre delle frasi perchè non le capivo. Ad ogni modo io tendo molto a generalizzare e ho fatto un tipo di ragionamento: Mount and Blade non è un gioco molto conosciuto e chi ci gioca spesso è anche esperto in materia di videogiochi. Dato che "questi giochi" non sono propio per tutti (non come Black Ops e cose varie) non sono tradotti in italiano perchè non hanno un grande pubblico e le persone che ci giocano sono molto bravi nelle lingue (sempre secondo me). Non so se ho reso . Per esempio prendi un tamarro di Napoli che sta su facebook, non saprà una ceppa di inglese ma se invece riesci a scovare M&B su internet, un minimo di lingua ce l'hai secondo me.
Guarda che io sono di Napoli
bren said:Ma guarda che l'ho fatto apposta
PS: Che la forza del Bradipo sia con te!
kioto96 said:JC quoto anche tebren said:kioto96 said:Per rispondere a Leon prima, come detto io tradurrei ma non ho il tempo e sinceramente sapendo l'inglese non ho mai avuto il bisogno di dover tradurre delle frasi perchè non le capivo. Ad ogni modo io tendo molto a generalizzare e ho fatto un tipo di ragionamento: Mount and Blade non è un gioco molto conosciuto e chi ci gioca spesso è anche esperto in materia di videogiochi. Dato che "questi giochi" non sono propio per tutti (non come Black Ops e cose varie) non sono tradotti in italiano perchè non hanno un grande pubblico e le persone che ci giocano sono molto bravi nelle lingue (sempre secondo me). Non so se ho reso . Per esempio prendi un tamarro di Napoli che sta su facebook, non saprà una ceppa di inglese ma se invece riesci a scovare M&B su internet, un minimo di lingua ce l'hai secondo me.
Guarda che io sono di Napoli
Io sono di Napoli e se scrivo una cosa è perchè ne sono certo... Se fate attenzione all'ultima parte noterete una parola nascosta: TAMARRO. I tamarri di napoli sono delle bestie, non i Napoletani. Io amo la mia terra e la gente, ho solo scritto di una categoria precisa. Se siete dubbiosi vi posso linkare un gruppo campano su FB: Chat campania la merde de la merde non vi immagginate nemmeno... Ripeto non ho offeso nessuno altrimenti mi sarei offeso da solo...