Il vostro nickname

Users who are viewing this thread

Il mio è anomalo.
Ho sbagliato a digitarlo.
Volevo scrivere MiMondo, che riconduce al mio nome
e invece ho scritto mimombo che non vuol dire nulla
il problema è che non me ne sono nemmeno accorto  :evil:

Ormai ho questo e me lo tengo.

Beh io utilizzo Lazza come nome,proprio perchè di cognome faccio "Lazzari" e quindi sono conosciuto dagli amici come Lazza xD
Nessun significato esoterico  :lol:

O altrimenti alcune volte mi chiamo "Desno"
Il significato non posso dirvelo..altrimenti dovrei uccidervi  :twisted:

Bizantinista da sempre, da sempre appassionato dalla figura di niceforo II, tanto da averne usato il nome -simile al mio, tra le altre cose -come nick.

Yukuai dovrebbe significare "Felice" in qualche lingua orientale, almeno così mi dissero, ed essendo particolarmente "allegro" mi sono permesso di usare questo nick.

CinuzIta non è particolarmente originale: il mio cognome è Cino, cambiato in Cinuz dagli amici...Ita ovviamente stà a indicare la nazionalità... :smile:

oltre a CinuzIta ho solo un altro nickname, che è Fra.92...naturalmente Fra stà per Francesco, il mio nome, mentre il 92 indica l'anno di nascita... :smile:

Il mio è talmente una cazzata che mi vergogno a dirlo... Comunque io uso nick diversi sempre, tranne quando sono su due forum che parlano della stessa cosa...

Il mio nickname, proviene direttamente da un personaggio di un opera intitolata La locandiera (di Goldoni), che io stesso ho interpretato in una recita scolastica di recente, appassionato da quel personaggio ho deciso di mettermi questo nick onorandone la sua ricca figura  :mrgreen:

Io sono Khuran, sono sempre stato Khuran, sempre sarò Khuran, di qua, di là, dovunque. :razz:
Questo nick nacque quando tirai il mio secondo PG serio a D&D (Scatola rossa della TSR... quanti ricordi!) - il primo si chiamava Arthur.
In realtà prima di inventare il nome Khuran usavo per i miei pg fantasy un altro nome che non mi ricordo più, anche se iniziava con la T e c'era una Y da qualche parte. :???:
Oltretutto il nome doveva essere scritto come Khùran, con l'accento sulla U (fa fygo :mrgreen:), però diversi siti non mi accettavano il carattere.

Comunque da quel momento (avevo 7 anni) non cambiai nick mai, mai, mai.
Poi oltretutto ho scoperto, cercando su google, che Khuran è anche un gel anti-acneico (stile Topexan per capirsi) di una ditta spagnola o latinoamericana, nonché uno dei modi per chiamare il Corano. :mrgreen:

zallan fu il nome di un PG su un MUD gdr online.... da quel giorno non ho mai avuto altri nomi se anche da alcun e parti (nn posso dire dove) mi chiamo arsen o arsen_il_druido cmq sempre indicato ad arsen... perchè arsen? eheheheh voreste saperlo......

Beh la storia dei miei nick è assai lunga ma visto che voi plebei avete tempo starete qui a leggerla tutta  :twisted:
dunque molti anni orsono trovai un fumetto malandato e vecchio che parlava di un giustiziere diciamo in borghese con la faccia ustionata per metà, ebbene il fumetto mi piacque molto tanto che quando cominciai a dilettarmi nei forum e nei browser game usavo sempre il nome del fumetto accompagnato dall'anno o dalla data di nascita.
Il nome del fumetto è Dagon, non lo troverete facilmente in quanto non lo trovai neanche io in internet  :wink:
Passarono molti anni e con il tempo il mio NickName si era tramutato in altri diversi ma con sempre la base uguale:
Dagon91
Dagon14
Dagon
lo usavo anche quando creavo i profili per giocare in multiplayer nelle console degli amici, fino a quando....
un giorno ormai stanco di usare lo stesso nick inizia ad inventarmene uno guardando soltanto l'alenco dell'alfabeto di Far Cry Instinct per Xbox, così lettera per lettera mi fuoriusci questo nickname: Jostino
vi giuro che subito non mi suono bene, ma lo tenni lo stesso...
col passare del tempo mi abituai e tenni sempre questo...
ecco questa è la storia (sintetizzata) del mio nickname...
spero di non avervi annoiato..altrimenti vengo lì e vi picchio tutti  :twisted: :twisted: :twisted:

Lord Leonidas23 said:
zallan said:
mi chiamo arsen o arsen_il_druido cmq sempre indicato ad arsen... perchè arsen? eheheheh voreste saperlo......
ma anche no...  :cool:
Idolo. Il mio sorellone user :razz:!

Jostino said:
Beh la storia dei miei nick è assai lunga ma visto che voi plebei avete tempo starete qui a leggerla tutta  :twisted:
dunque molti anni orsono trovai un fumetto malandato e vecchio che parlava di un giustiziere diciamo in borghese con la faccia ustionata per metà, ebbene il fumetto mi piacque molto tanto che quando cominciai a dilettarmi nei forum e nei browser game usavo sempre il nome del fumetto accompagnato dall'anno o dalla data di nascita.
Il nome del fumetto è Dagon, non lo troverete facilmente in quanto non lo trovai neanche io in internet  :wink:
Passarono molti anni e con il tempo il mio NickName si era tramutato in altri diversi ma con sempre la base uguale:
Dagon91
Dagon14
Dagon
[...]

Dopo ti mando un PM con il mio indirizzo così vieni a pestarmi  :mrgreen:

Sono curioso di sapere la storia di altri nick comunque, è un topic molto interessante...  :smile:

Mi sono iscritto qui con questo nick solo perchè Spartan o Spartan23 (quelli che uso solitamente per gli altri forum come freeplayclub.org e isleoftortuga.org) erano già presi :cry:
Inutile dire che questi nicknames sono derivati dal fatto sono da sempre un grandissimo appassionato della civiltà spartana antica e in generale della Grecia, tant'è che ci sono venutoa vivere. :mrgreen:

Turambar .. nick preso da un personaggio dei libri di Tolkien, dal Silmarillion, il mio preferito alla faccia di quell'Aragorn faccia da pirla :grin: !
è sempre stato il mio nick sin dai miei albori di giocatore di gdr online ed ormai è il mio secondo nome ^^!
Ops dimenticavo e Makart è il nome della casata di cui è titolare il mio personaggio in un GDR .
Gule gule *__* hahah

Back
Top Bottom