Lord Leonidas23
Count
Cosa significa, perchè avete scelto proprio quello?
Usate lo stesso anche su altri forum?
Usate lo stesso anche su altri forum?
ma anche no...zallan said:mi chiamo arsen o arsen_il_druido cmq sempre indicato ad arsen... perchè arsen? eheheheh voreste saperlo......
Idolo. Il mio sorellone user !Lord Leonidas23 said:ma anche no...zallan said:mi chiamo arsen o arsen_il_druido cmq sempre indicato ad arsen... perchè arsen? eheheheh voreste saperlo......
Jostino said:Beh la storia dei miei nick è assai lunga ma visto che voi plebei avete tempo starete qui a leggerla tutta
dunque molti anni orsono trovai un fumetto malandato e vecchio che parlava di un giustiziere diciamo in borghese con la faccia ustionata per metà, ebbene il fumetto mi piacque molto tanto che quando cominciai a dilettarmi nei forum e nei browser game usavo sempre il nome del fumetto accompagnato dall'anno o dalla data di nascita.
Il nome del fumetto è Dagon, non lo troverete facilmente in quanto non lo trovai neanche io in internet
Passarono molti anni e con il tempo il mio NickName si era tramutato in altri diversi ma con sempre la base uguale:
[...]Dagon91
Dagon14
Dagon
ConteD.Albafiorita said:Idolo. Il mio sorellone user !
Lord Leonidas23 said:ma anche no...zallan said:mi chiamo arsen o arsen_il_druido cmq sempre indicato ad arsen... perchè arsen? eheheheh voreste saperlo......