Il nuovo filmato iniziale della Campagna

Users who are viewing this thread

Rimiro

Regular
E' stata rilascita la beta 1.5.10 e ho notato con piacere diverse migliorie necessarie e richieste dalla community.

Quello che mi ha stupito però è appunto il filmato che parte quando si inizia una nuova partita in modalità campagna.

Disegni animati con musiche e voce fuori campo che da al giocatore una prima idea del continente e della situazione politico-militare.

Mi ha ricordato alla lontana filmati introduttivi dei giochi che ho amato da ragazzo come i civilization e gli age of empires ( solo di sensazione diciamo, non li sto paragonando o dicendo che siano fatti allo stesso modo).

A me è piaciuto, è una piccola aggiunta che da carattere e background per creare un personaggio interessante.
Spero arricchiscano sempre di più gli elementi di lore e "gioco" di ruolo che sono ancora piuttosto carenti.

Voi cosa ne pensate?
 
Sicuramente è un piccolo dettaglio che fa piacere. Io comunque non riesco a vederlo perché nella creazione del personaggio si impalla il gioco :grin:
Ahia ?

Eh ho notato anche io qualche crash durante la nuova partita ma ormai è ordinaria amministrazione con le beta
 
Sicuramente è un piccolo dettaglio che fa piacere. Io comunque non riesco a vederlo perché nella creazione del personaggio si impalla il gioco :grin:
...Eccolo qua:...


...mi piace ma a mio parere sembra una di quelle cose che di solito si fanno quando il grosso dei problemi e bugfix e' risolto e si procede con le rifiniture prima della release...
...credo che avrebbero potuto concentrarsi su altri aspetti del gioco, ma chi lo sa, magari lo avevano gia' pronto da tempo ed hanno deciso di inserirlo solo adesso...
 
...Eccolo qua:...


...mi piace ma a mio parere sembra una di quelle cose che di solito si fanno quando il grosso dei problemi e bugfix e' risolto e si procede con le rifiniture prima della release...
...credo che avrebbero potuto concentrarsi su altri aspetti del gioco, ma chi lo sa, magari lo avevano gia' pronto da tempo ed hanno deciso di inserirlo solo adesso...

Si, probabilmente vari aspetti dello sviluppo non procedono in armonia.

Magari un piccolo team si è occupato di questo video introduttivo e dato che era praticamente pronto lo hanno aggiunto alla prima beta release disponibile.
 
...Ho la sensazione che piccole aggiunte come questa, siano maggiormente apprezzate da chi si affaccia al gioco per la prima volta piuttosto che dai fan che seguono la serie da diversi anni...
...voglio dire, fosse uscita durante il periodo precedente alla EA ci avrei sbavato sopra visti gli annunci e le premesse, ora che ci sto giocando da piu' di un anno, date le mancanze ancora da apportare, non riesce a scaldarmi il cuore...
 
Back
Top Bottom