Il mio stato di campagna, e qualche domanda..

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi!

Bene sono due giorni che ho acquistato la key e mi sono subito sparato una overdose di gioco! :mrgreen:
Sono malato lo so.. :mrgreen:
Comunque volevo rendervi partecipi dei miei progressi..

Allora adesso ho il comando di 55 truppe mercenarie, di cui 25 cavalleria mercenaria, qualche eroe e altri che non ricordo..
Il mio livello mi pare di ricordare che sia il 18..
Sono vassallo del regno di Swadia, ho sconfitto diversi lord nemici aiutato ad espugnare diversi castelli, ma ho ancora un misero villaggio sotto il mio comando.. :evil:
Nel villaggio ho costruito un ufficio postale e sto costruendo una casa padronale..
Il tutto ci tengo a dirlo senza cheat..  :mrgreen:

Avrei da farvi alcune domande..
1)Nelle missioni in cui devi trovare un personaggio nascosto in un villaggio, cosa si deve fare per smascherarlo?
Tutti ti dicono "se si nasconde qua guardati intorno e lo troverari di sicuro" inutile dire che non ho mai trovato nessuno e che le missioni mi sono fallite..

2)Per ottenere altri possedimenti che devo fare?
Il favore del mio re è sui 33 punti, praticamente ho sempre fatto missioni per lui, ma di premi neanche l'ombra..
Ho espugnato diversi castelli, ma non mi è mai stato assegnato niente..

3)Come si può fare per conquistare un villaggio?
Dico renderlo mio, è possibile?

Per ora sono queste le cose che mi assillano..
Se vorrete aiutarmi ve ne sarò immensamente grato!!
Ciao ciao.. :mrgreen:
 
1) il fuggitivo lo trovi perchè in genere stà in posti isolati, è fermo (al contrario di tutti gli altri, ma similmente al village elder) ed ha con sè una spada. :smile:

2) Per ottenere altri possedimenti: o aspetti che te li dia il re in seguito a delle conquiste, o conquisti tu stesso un castello e poi lo chiedi per te al re...in ogni caso devi essere un lord del regno per avere dei possedimenti tuoi... :smile:

3) non puoi conquistare solo i villaggi...puoi conquistare i castelli o le città che a loro volta ti daranno il controllo dei villaggi circostanti, am non potrai mai conquistare SOLO i villaggi... :wink:
 
CinuzIta said:
1) il fuggitivo lo trovi perchè in genere stà in posti isolati, è fermo (al contrario di tutti gli altri, ma similmente al village elder) ed ha con sè una spada. :smile:

2) Per ottenere altri possedimenti: o aspetti che te li dia il re in seguito a delle conquiste, o conquisti tu stesso un castello e poi lo chiedi per te al re...in ogni caso devi essere un lord del regno per avere dei possedimenti tuoi... :smile:

3) non puoi conquistare solo i villaggi...puoi conquistare i castelli o le città che a loro volta ti daranno il controllo dei villaggi circostanti, am non potrai mai conquistare SOLO i villaggi... :wink:

Ciao Cinuz!!Grazie per la tua pronta risposta! :mrgreen:

1)Il fuggitivo proprio nel villaggio rimane?Perchè io ho sempre setacciato tutto il villaggio, ma di personaggi con la spada non ne ho mai visti.. :sad:

2)Allora mi toccherà aspettare..Con 55 uomini espugnare un castello non è proprio semplice.. :cry:

3)Chiarissimo..

Grazie ancora!
Andrea.. :mrgreen:
 
devi cercare nel villaggio di giorno....da "morning" a "dusk" è in giro...come ho detto lo trovi in posti isolati, tipo vicino ai mulini, o in case al limitare del villaggio, oppure dietro alle altre case... :smile:

se cerchi fra i topics stickati sopra c'è una guida stilata da mimombo per trovare i fuggitivi in tutti i villaggi :grin:
 
CinuzIta said:
devi cercare nel villaggio di giorno....da "morning" a "dusk" è in giro...come ho detto lo trovi in posti isolati, tipo vicino ai mulini, o in case al limitare del villaggio, oppure dietro alle altre case... :smile:

se cerchi fra i topics stickati sopra c'è una guida stilata da mimombo per trovare i fuggitivi in tutti i villaggi :grin:

Grazie ancora Cinuz!!
Mi sono appena sfogliato la discussione..Ora mi butto a giocare spero di trovarli questa volta!!

Ciaoo!! :grin:
 
ti do un consiglio !! quando uccidi i fuorilegge e ritorni dal lord x ricevere la ricompensa, non accettare i soldi in questo modo guadagnerai punti onore e in futuro i lord che hai amici ti potranno seguire nelle tue scorribande !!  :mrgreen:
 
yeah, l'onore prima di tutto, ributta sempre indietro anche i premi dei contadini che liberi e prendi prigionieri Lords meno possibile. Te li fai pure amici così (anche se li hai appena battuti xD). Gli unici prigionieri che faccio sono i Re o i lord di città grosse, così "levo" al nemico un paio di eserciti da 150-200 unità  :razz:

Se posso pure io esternare i progressi della mia prima campagna in Native, mi sono fatto una posizione aiutando Isolla of Suno (Swadian) a riprendersi il suo trono. Non è stato facile, ma ora (148° giorno, lv21 della mia bella pg xD) mi ritrovo con i Lords che mi adorano, Isolla mi ama e fin dall'inizio della ribellione (che è durata all'incirca 30 giorni dal mio giuramento alla vittoria finale, grazie all'aiuto dei Nords e dei Rhodoks che attaccavano gli Swadian ufficiali xD) posso chiamare i lord a rapporto per seguirmi in una campagna militare. Conquistare castelli e città è all'ordine del giorno.
Quindi se volete farvi veramente una posizione, aiutate un "clamaint" a riavere il suo trono... è difficile e rischiosissimo, ma alla fine il premio è grande.

Ho anche io una missione che non riesco a portare a termine, cioè quella di "becca la spia che esce di città per andare dal suo intermediario".
Ora mi mangio l'orgoglio e mi sparo un paio di guide di questo foro mi sa  :roll:
 
per catturare le spie di quella missione non devi ucciderle quando le attacchi ma bensì devi stordirle, per farlo devi utilizzare solo ed esclusivamente blunt weapon, ovvero le mazze  :smile:
 
Boniak said:
yeah, l'onore prima di tutto, ributta sempre indietro anche i premi dei contadini che liberi e prendi prigionieri Lords meno possibile. Te li fai pure amici così (anche se li hai appena battuti xD). Gli unici prigionieri che faccio sono i Re o i lord di città grosse, così "levo" al nemico un paio di eserciti da 150-200 unità  :razz:

Se posso pure io esternare i progressi della mia prima campagna in Native, mi sono fatto una posizione aiutando Isolla of Suno (Swadian) a riprendersi il suo trono. Non è stato facile, ma ora (148° giorno, lv21 della mia bella pg xD) mi ritrovo con i Lords che mi adorano, Isolla mi ama e fin dall'inizio della ribellione (che è durata all'incirca 30 giorni dal mio giuramento alla vittoria finale, grazie all'aiuto dei Nords e dei Rhodoks che attaccavano gli Swadian ufficiali xD) posso chiamare i lord a rapporto per seguirmi in una campagna militare. Conquistare castelli e città è all'ordine del giorno.
Quindi se volete farvi veramente una posizione, aiutate un "clamaint" a riavere il suo trono... è difficile e rischiosissimo, ma alla fine il premio è grande.

Ho anche io una missione che non riesco a portare a termine, cioè quella di "becca la spia che esce di città per andare dal suo intermediario".
Ora mi mangio l'orgoglio e mi sparo un paio di guide di questo foro mi sa  :roll:

Ciao Boniak!

Caspita mi sa che hai ragione..Il mio onore purtroppo è a meno 7!! :sad: ihihihihi
Questo forse perchè non faccio altre che saccheggiare villaggi.. :?:
Meglio smetterla allora..Beh proverò ad aiutare un diseredato a prendere il trono come hai fatto tu allora..
Per quanto riguarda i lord nemici io li ho sempre tenuti prigionieri finchè non mi veniva offerto il riscatto dalla fazione, ho persino fatto prigioniero il re dei Vaegir, ma nn avevo pensato a liberarlo per guadagnare onore..
Beh ora mi faccio un paio d'ore di gioco..

Ciao ciaoo!! :mrgreen:
 
Ciao ragazzi!!
Avrei ancora bisogno del vostro aiuto..  :oops:
Volevo scaricare la mod del signore degli anelli che ho trovato nella guida di M&B, solo che aprendo il link è scritto tutto in turco.. :shock:
Questo il link della mod.. http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,59220.0.html
Come si deve fare per scaricarla e installarla?

Ah, poi m'interessavano anche queste due mod:
Europa 1200 http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,59220.0.html
Guerra dei cent'anni http://www.mountfanblade.com/index.php?cat=addons&id=29
Dopo averle scaricate come si deve fare per installarle?

Grazie per la pazienza..
Ciauz! :mrgreen:
 
Generalmente in ogni mod ci sono dei files txt con le istruzioni, ma nella maggior parte dei casi basta copiare la cartella del mod nella cartella modules.

Il mod del Signore degli anelli non e' stato ancora completato, se ne trovi uno completo e' per una vecchia versione di M&B e non ti funzionerebbe.
 
Gaxleep said:
Generalmente in ogni mod ci sono dei files txt con le istruzioni, ma nella maggior parte dei casi basta copiare la cartella del mod nella cartella modules.

Il mod del Signore degli anelli non e' stato ancora completato, se ne trovi uno completo e' per una vecchia versione di M&B e non ti funzionerebbe.

quoto gax cmq ti consiglierei di provare Expanded Gameplay III oppure Prophesy of Pendor, anche se probabilmente il miglior mod è The 1257 edition - Feudal Edition che ha anche basi storiche, fidati !!!
 
Tulk4s said:
Gaxleep said:
Generalmente in ogni mod ci sono dei files txt con le istruzioni, ma nella maggior parte dei casi basta copiare la cartella del mod nella cartella modules.

Il mod del Signore degli anelli non e' stato ancora completato, se ne trovi uno completo e' per una vecchia versione di M&B e non ti funzionerebbe.

quoto gax cmq ti consiglierei di provare Expanded Gameplay III oppure Prophesy of Pendor, anche se probabilmente il miglior mod è The 1257 edition - Feudal Edition che ha anche basi storiche, fidati !!!

Si, questo o anche Britain at war.
 
gax io non ho potuto provare BaW perchè mi da un problema purtroppo e non riesco a risolverlo !! :???:
 
Heinrich der Finkler ricorda che nel Native non puoi avere un tuo regno, quindi dopo esserti fatto le ossa passa alle Mod.
Il primo castello te lo devi conquistare da solo altrimenti il re non te lo da, comunque tieni d'occhio le zone di confine perchè dopo che un nemico conquista un castello ci lascia poche truppe di guarnigione e ne puoi approfittare
Buon massacro  :twisted:
 
mardadamo said:
Heinrich der Finkler ricorda che nel Native non puoi avere un tuo regno, quindi dopo esserti fatto le ossa passa alle Mod.
Il primo castello te lo devi conquistare da solo altrimenti il re non te lo da, comunque tieni d'occhio le zone di confine perchè dopo che un nemico conquista un castello ci lascia poche truppe di guarnigione e ne puoi approfittare
Buon massacro  :twisted:


ragazzi ma questa cosa succede anche nei mod o solo nella versione native ???
 
Tulk4s said:
Gaxleep said:
Generalmente in ogni mod ci sono dei files txt con le istruzioni, ma nella maggior parte dei casi basta copiare la cartella del mod nella cartella modules.

Il mod del Signore degli anelli non e' stato ancora completato, se ne trovi uno completo e' per una vecchia versione di M&B e non ti funzionerebbe.

quoto gax cmq ti consiglierei di provare Expanded Gameplay III oppure Prophesy of Pendor, anche se probabilmente il miglior mod è The 1257 edition - Feudal Edition che ha anche basi storiche, fidati !!!
1257 feudal edition dove si può scaricare? :oops:
Potresti linkarmela..?
Graziee.. :grin:
 
mardadamo said:
Heinrich der Finkler ricorda che nel Native non puoi avere un tuo regno, quindi dopo esserti fatto le ossa passa alle Mod.
Il primo castello te lo devi conquistare da solo altrimenti il re non te lo da, comunque tieni d'occhio le zone di confine perchè dopo che un nemico conquista un castello ci lascia poche truppe di guarnigione e ne puoi approfittare
Buon massacro  :twisted:

Ah ecco..
Allora mi scaricherò una bella mod..
Britain at war o quella del 1257 visto che sembrano le migliori secondo voi..
Oppure se ne avete altre da consigliarmi ve ne sarei grato! :mrgreen:
 
Back
Top Bottom