Idee per nuovi Mod

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
Ciao ragazzi scusate ma mentre giocavo a M&B mi è venuta in mente un'idea per un mod fantastico (secondo me  :mrgreen:), quindi ho detto: "sentiamo le idee di altre persone!" e quindi ho creato questo topic (sempre cancellabile se inopportuno u.u)... e forse magari qualcuno armato di buona volontà esclamerà: "realizziamo le idee di questi poveri disgraziati! (senza offesa xD)". Perciò vi domando: quali mod vorreste??
io, da sempre appassionato dell'antica Roma, desidererei un mod incentrato sui romani, ma mentre giocavo a M&B o avuto la vera illuminazione: creare un mod su AoE!!!!!!!!!!! Ve lo immaginate, con la fedele riproduzione delle "evoluzioni" dei soldati?????? Fantastico :shock: !!! xD
Ora continuate voi!!

I miei sogni sono una mod sul medioevo giapponese fatta decentemente (Onin no ran la stanno 'updatando') una su Berserk e una su Warhammer Fantasy (ce ne è una che  è in lavorazione da tanto, sembra promettere bene)

Io sarei contento se aggiornassero tides of conquest Sicily e Holy War,all'ultima versione del gioco.Ma per quest'ultimo non ci sono speranze.

Il MOD che prediligo in assoluto (ovvero il sogno di ogni "Tolkieniano") lo stanno realizzando da un pezzo. ^^
A dir la verità sono 2.

The Last Day per la 1.011 
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,57963.0.html

e Lotr Ak Ela Mod
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,59220.0.html

Dunque non penso di avere altre idee xD

una bellissima mod o meglio dire pach sarebbe una ke ti permette di finire gi avversari ke hai atterrato infinlzandolo in modo realistico magari facendo un primo piano della azione cio darebbe enfasi al combattimento ke diventerebbe piu adrenalinico e piu divertente... se nn mi sono spiegato nn e mia intenzione snaturare il gameplay ma senz' altro condividerete con me che nelle battaglie realistiche pochi rimanevano storditi e certo qualke movimento di telecamera farebbe bene

--------------

unica pecca del titolo e un assalto ai castelli poco realistico se solo avessero usato un motore fisico...... come si sarebbero distrutti i castelli
magati co un paglio di catapulte e delle scale reali ma capisco che questo problema e inversamente proporzionale al numero di truppe in campo... se solo se ne potessero schierare 500 contemporaniamente in campo.....

--------------

ultima idea del giorna e una pach che migliori il sistema di ingresso delle truppe in campo, insomma quante volte vi e capitato magari anche di perdere battagli perche vi siete ritrovati in mezzo allo spawn avversario.... insomma e che cazz scusate se e poco...cmq sarebbe molto bello se la profondita di campo fosse piu ampio e se si intravedessero le truppe avversarie che si avvicinano lentamente magari contrassegnati da n baluardo o ke so io...
in questo senso sarebbe ottimale anke una specie di mappa ke si apre prima di caricare il nemico e in questa mappa magari sarebbe bello decidere in che modo e da ke lato debbano arrivare o essere disposte le nostre truppe questa si ke sarebbe un ottima mod

--------------

cmq direi ke prima di pensare alle mod pensiamo a migliorare questo gioco con un gameplay innovativo, intuitivo e sottolineo realistico ma i programmatori nn sono partiti col piede giusto e da quanto ho capito nn hanno intenzione di consolidare un gameplay cosi cosi ....(be bello e troppo poco aggiungete voi il resto) cmq spero ke se questo mount and blade rimane cosi spero ci sia una seconda uscta magari un mount and blade 2 che appassionare piu generazioni e soprattutto ke abbia milioni di fan.... senz' altro lo consigliero ai miei parenti e ai miei figli (se mai ne avro) x imparare la storia ... tutte quelle mod mi hanno sempre dato la vogli di capire e imparere nuove nozioni di storia e vi asicuro che e bellissimo giocare a mount and blade il pomeriggio mentre ascolti un documentario di  la 7(parlo di ATLANIDE: storia di uomini e di mondi)

------------------------------------------------------------------------------------

Santo iddio, un QUADRUPLO POST non l'avevo mai visto O__O

ESISTE IL PULSANTE EDIT, RAGAZZO!

Nikephoros

------------------------------------------------------------------------------------

Ora che ci penso il fatto di mozzare arti mi fa sbavare XD Anche il fatto di combattere usando due spade (parare un colpo alto usando due spade, mamma mia XD). Mi piacerebbe anche una mod con le musiche che decidi tu prima di giocare.

Katanakid said:
Ora che ci penso il fatto di mozzare arti mi fa sbavare XD Anche il fatto di combattere usando due spade (parare un colpo alto usando due spade, mamma mia XD). Mi piacerebbe anche una mod con le musiche che decidi tu prima di giocare.
xD la seconda idea + o - esiste già... basta mettere la canzone in .ogg in C:\Programmi\Mount&Blade\Modules\Native\Sounds , l'unica cosa è ke la musica è riprodotta in maniera casuale :(

Yukuai said:
La morte dell'Italiano  :shock:

lol

Lazza said:
Il MOD che prediligo in assoluto (ovvero il sogno di ogni "Tolkieniano") lo stanno realizzando da un pezzo. ^^
A dir la verità sono 2.

The Last Day per la 1.011 
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,57963.0.html

e Lotr Ak Ela Mod
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,59220.0.html

Dunque non penso di avere altre idee xD

Bè, alla fin fine è meglio che ci lavorino due team diversi, io mi ricordo quando giocai a TLD per la 808 se non erro ed era una gran bella mod... Speriamo che questa "Rivalità" riesca a sfornare 2 capolavori Tolkeniani, libri e film eccezionali ma mai un gioco in grado di rendergli giustizia...  :P

toptorre said:
Yukuai said:
KE ha fatto di male il mio italiano(?)
Nulla nulla ò.ò
Comunque un  Mod che desidero sarebbe sull'ambientazione di Warhammer fantasy (Non 40k :P), certo ci vorrebbe un bel lavoro per fare orchi goblin e compagnia non umana, ma verrebbe un bello spettacolo (Da contare lucertole che camminano, topi giganti che camminano e non, orchi e ogre giganti, oltre agli elfi/non morti ovviamente :|, cosa non troppo fattibile credo  :cry:)

Jubei said:
toptorre said:
Yukuai said:
KE ha fatto di male il mio italiano(?)
Nulla nulla ò.ò
Comunque un  Mod che desidero sarebbe sull'ambientazione di Warhammer fantasy (Non 40k :P), certo ci vorrebbe un bel lavoro per fare orchi goblin e compagnia non umana, ma verrebbe un bello spettacolo (Da contare lucertole che camminano, topi giganti che camminano e non, orchi e ogre giganti, oltre agli elfi/non morti ovviamente :|, cosa non troppo fattibile credo  :cry:)
impossible is nothing (cit.)
remember this, and you win! (cit.)
lol

Ci sarebbe il Warhammer mod ma, aspetta e spera... :roll:

Comunque i mod che mi interesserebbe vedere li stanno facendo o portando alla 1.0: TLD, Onin no Ran e, appunto, il Warhammer mod :D

Khuran said:

Comunque i mod che mi interesserebbe vedere li stanno facendo o portando alla 1.0: TLD, Onin no Ran e, appunto, il Warhammer mod :D

Aspetto con ansia Second Age, il nuovo Graphical Enchantment, 1866 Western Mod, e Onin No Ran ora, non sapevo del portare Onin No Ran alla nuova versione, magnifico  :mrgreen:, Oddio se ci gioco son guai :)

//Edit: Errare è umano.

ConteD.Albafiorita said:
Khuran said:

Aspetto con ansia Second Age, il nuovo Graphical Enchantment, 1866 Western Mod, e Onin No Ran ora, non sapevo del portare Onin No Ran alla nuova versione, magnifico  :mrgreen:, Oddio se ci gioco son guai :)
fixed :twisted:
ok la smetto xD
cmq io aprendo questo topic intendevo sapere ke mod realizzereste, nn ke mod volete xD

Garic93 said:
ConteD.Albafiorita said:
Khuran said:

fixed :twisted:
ok la smetto xD
cmq io aprendo questo topic intendevo sapere ke mod realizzereste, nn ke mod volete xD

[OT]Garic, lo sai che ti amo? Sei il mio amore :) [/OT]

Back
Top Bottom