I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Io sono Dario dal regno di Napoli


Ragazzi questo gioco è veramente molto stimollante , molto piu di tanti altri titoli piu' conosciuti
ma molto piu banali
spero che questo progetto abbia anche un seguito
con un mount e blade 2 !!

 
Ciao a tutti i nuovi :smile:
Ci credo che vi innamorate di Mount & Blade!
Uno ci si avvicina pensando "vabbè, sarà la solita robetta shareware da disinstallare fra 10 minuti", e invece ti ritrovi a fare le 4 di notte per difendere quel dannato castello!!!
 
ehilà! dopo un bel po' di silenzio stampa dovuto a prematura dipartita del mio hard disk sono tornato!! benvenuti a tutte le new entries! :smile:
 
Mi presento, sono il Conte D'Albafiorita, ho 17 anni, gioco da un bel pò a mount & blade, appena ho visto l'apertura del foro italiano mi sono immediatamente registrato, felice di conoscervi  :grin:

//edit: L'avevo scritto in una maniera orribile  :neutral:
 
Salve a tutti^^

Mi chiamo Gabriele e sono un pigro 22enne amante dei giochi di ruolo (cartacei e non xD),delle mitologie pagane,delle armi e delle torture(e si abbiamo tutti un lato oscuro  :oops:) medioevali ^^!

Ho iniziato a giocare a M&B in quel dì di Giugno del 2008 xD lo so poco tempo rispetto ad altri veterani da quanto ho letto(che sono sempre cosa buona e giusta perche è solo grazie alla loro esperienza che noi niubbi impariamo^^)!

Devo dire che M&B è veramente un bel giochino anche se solitamente ci gioco nei ritagli di tempo che non passo su World of Warcraft lol!

Saluto tutti e spero in una buona permanenza in vostra compagnia^^!
 
Ciao a tutti....è da un po' di tempo che gioco a questo fantastico gioco...sono un appassionato di medioevoe quando sono entrato in questo meraviglioso mondo che è Mount & Blade quasi mi uscivano le lacrime (mi sono diventati gli occhi lucidi  :mrgreen:) e non penso di essere l'unico se c'è un forum tutto italiano...speriamo che qualche casa produttrice ne compri i diritti e ne faccia davvero il gioco del secolo!!!!!!!!
 
Alandriel said:
Ciao a tutti....è da un po' di tempo che gioco a questo fantastico gioco...sono un appassionato di medioevoe quando sono entrato in questo meraviglioso mondo che è Mount & Blade quasi mi uscivano le lacrime (mi sono diventati gli occhi lucidi  :mrgreen:) e non penso di essere l'unico se c'è un forum tutto italiano...speriamo che qualche casa produttrice ne compri i diritti e ne faccia davvero il gioco del secolo!!!!!!!!
Non è che come me ci hai giocato troppo e alla fine avevi gli occhi gonfi e irritati?

BENVENUTI!
 
vorudain said:
Alandriel said:
Ciao a tutti....è da un po' di tempo che gioco a questo fantastico gioco...sono un appassionato di medioevoe quando sono entrato in questo meraviglioso mondo che è Mount & Blade quasi mi uscivano le lacrime (mi sono diventati gli occhi lucidi  :mrgreen:) e non penso di essere l'unico se c'è un forum tutto italiano...speriamo che qualche casa produttrice ne compri i diritti e ne faccia davvero il gioco del secolo!!!!!!!!
Non è che come me ci hai giocato troppo e alla fine avevi gli occhi gonfi e irritati?

BENVENUTI!
ahahahah, concordo mount & blade è un gioco che prende! Comunque benvenuti e buona permanenza  :mrgreen:
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuel ed ho 25 anni, giocatore di M&B da qualche mese (intenso  :lol:).
Appassionato di Goliardia, Storia, GDR, Libri, Informatica, ehm... potrei continuare per qualche ora ed ho una carica che mi attende :smile:

Saluti a tutti!!!
 
Salve a tutti! Mi chiamo giovanni ed ho 14 anni. Gioco A Mount&Blade da due mesi incredibili, dove, dopo aver scaricato la mod, mi sono innamorato follemente di questo gioco.
Studio al Liceo Scientifico e adoro ogni sorta di videogioco, in particolare giochi di ruolo (anche cartacei, più che altro Vampire.)

 
Back
Top Bottom