I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti ragazzi!!
Sono un paio di anni che gioco saltuariamente a warband.. comincio ma le meccaniche di gioco poco dinamiche mi fanno perdere entusiasmo e poi lascio.
Adesso ci voglio riprovare ma sono indeciso se installare anche una mod per rendere le cose più interessanti o giocare con la versione Native.

Considerato che la struttura del gioco mi piace molto e che non sono andato mai molto avanti nella storia vorrei provare qualcosa che non lo stravolga, ma che magari aggiunga elementi supplementari e che renda l'esperienza di gioco più fluida e piacevole.

Ho letto di Floris e Prophesy of Pendor. Voi quale mi consigliate? Esiste qualcosa che permetta di giocare anche in multiplayer (i cui server non siano deserti)? Secondo voi meglio Native o Mod?? Grazie
 
Benvenuto Magnus90!
Io feci la prima partita di neanche 100 ore con il Native. Mi piaceva da matti ma sentivo che poteva essere migliorato, però come te non volevo stravolgimenti di alcun tipo, volevo che fosse sempre Warband.

Allora ho provato la mod IN-Warband, fatta dall'italiano Kea Black tra l'altro, e devo dire che non giocherei più senza.
Le cose che aggiunge sono proprio poche, ma secondo me interessanti. La trovi qui sotto nella mia firma.

Io installai anche Nova Aetas come mod grossa, ma siccome sono molto schizzinoso la mollai, invece ho trovato che quella del Signore degli Anelli sia davvero un capolavoro. Si chiama The Last Days of The Third Age.

Se devi proseguire con la discussione apri su un topic apposta :smile:
 
Magnus90 said:
Ciao a tutti ragazzi!!
Sono un paio di anni che gioco saltuariamente a warband.. comincio ma le meccaniche di gioco poco dinamiche mi fanno perdere entusiasmo e poi lascio.
Adesso ci voglio riprovare ma sono indeciso se installare anche una mod per rendere le cose più interessanti o giocare con la versione Native.

Considerato che la struttura del gioco mi piace molto e che non sono andato mai molto avanti nella storia vorrei provare qualcosa che non lo stravolga, ma che magari aggiunga elementi supplementari e che renda l'esperienza di gioco più fluida e piacevole.

Ho letto di Floris e Prophesy of Pendor. Voi quale mi consigliate? Esiste qualcosa che permetta di giocare anche in multiplayer (i cui server non siano deserti)? Secondo voi meglio Native o Mod?? Grazie
...Benvenuto Magnus90...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...tieni presente, nel caso tu non avessi giocato molto al Native, che le mod sono piu' difficili rispetto alla versione base, quindi, se non vuoi trovare frustrante l'esperienza di gioco, ti consiglio prima di farti le ossa e solo successivamente passare alle mods...

ciauz^^,
Jab
 
Buongiorno Signori,
mi chiamo Maximo e da qualche giorno ho ritrovato in archivio una vecchia versione di M&B Warband (la 1.134 credo).
Subito installata però mi sono perso nella profondità del gioco. Quel poco che avevo capito giocando anni fa l'ho dimenticato.
Sono qui per aggiornarmi sulle novità di questi ultimi anni e ritrovare gusto nel gioco e apprezzarne tutti gli aspetti, magari provando qualche mod..... Leggendo qua e la ho saputo di una mod che comprende navi e battaglie navali!  :!:
Sicuramente la prima cosa che vorrei fare è installare la traduzione in italiano del gioco.
Consigli?
 
Maximo said:
Buongiorno Signori,
mi chiamo Maximo e da qualche giorno ho ritrovato in archivio una vecchia versione di M&B Warband (la 1.134 credo).
Subito installata però mi sono perso nella profondità del gioco. Quel poco che avevo capito giocando anni fa l'ho dimenticato.
Sono qui per aggiornarmi sulle novità di questi ultimi anni e ritrovare gusto nel gioco e apprezzarne tutti gli aspetti, magari provando qualche mod..... Leggendo qua e la ho saputo di una mod che comprende navi e battaglie navali!  :!:
Sicuramente la prima cosa che vorrei fare è installare la traduzione in italiano del gioco.
Consigli?
...Benvenuto Maximo...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...Riguardo le mod per Warband con battaglie navali, l'unica che ho giocato per singleplayer e' "A Clash of Kings", una mod singleplayer ambientata nel mondo del Trono di Spade (ASOIAF), ma probabilmente anche altre mod recenti hanno questa feature...
...la migliore in assoluto che ho provato pero' e' una mod multiplayer chiamata "The Deluge" che all'interno ha una modalita' di gioco dedicata alle battaglie navali dove si usano armi da fuoco, cannoni, nella scelta del personaggio si puo' scegliere chi comandera' la nave, ed il mare varia tra una partita all'altra da calmo fino alla tempesta, con fulmini e onde altissime che fanno oscillare terribilmente la noave rendendo molto piu' complicato prendere la mira...
...anche i due DLC per Warband "Napoleonic Wars" e "Viking Conquest" hanno le battaglie navali comprese al loro interno...


ciauz^^,
Jab
 
buongiorno . mi chiamo giovanni e vorrei comprare Mount and Blade: Warband (Europe). l ho visto per caso e mi è piaciuto. ho un pc portatile vecchiotto ma sembra che mi gira a sufficienza.

vorrei comprarlo ma avere la traduzione in italiano. è possibile?
 
Buongiorno a lei, vocalistgianni e benvenuto.

La traduzione è disponibile a questo link  https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html
con tutte le istruzioni necessarie  :wink:

è una traduzione amatoriale fatta da Italian Mount and Blade (IMB) che è un gruppo di utenti qui del forum!
 
Fabiano Caputo said:
Buongiorno a lei, vocalistgianni e benvenuto.

La traduzione è disponibile a questo link  https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html
con tutte le istruzioni necessarie  :wink:

è una traduzione amatoriale fatta da Italian Mount and Blade (IMB) che è un gruppo di utenti qui del forum!




gentilissimo e veloce ! che dire.. sono veramente estasiato. senti.. io ho giocato a titoli come ghotic , morrowind . ho un pc vecchiotto..  e vorrei avere la stessa liberta di morrowind.. dici che mi piacera?
 
Fabiano Caputo said:
Buongiorno a lei, vocalistgianni e benvenuto.

La traduzione è disponibile a questo link  https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html
con tutte le istruzioni necessarie  :wink:

è una traduzione amatoriale fatta da Italian Mount and Blade (IMB) che è un gruppo di utenti qui del forum!



vorrei comprare questo titolo Mount and Blade: Warband (Europe)  . mica è una espasione?
 
vocalistgianni said:
Fabiano Caputo said:
Buongiorno a lei, vocalistgianni e benvenuto.

La traduzione è disponibile a questo link  https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html
con tutte le istruzioni necessarie  :wink:

è una traduzione amatoriale fatta da Italian Mount and Blade (IMB) che è un gruppo di utenti qui del forum!


vorrei comprare questo titolo Mount and Blade: Warband (Europe)  . mica è una espasione?

Mount & Blade: Warband è un gioco a sé stante, capitolo successivo di Mount & Blade.
 
Gab-AG. said:
vocalistgianni said:
Fabiano Caputo said:
Buongiorno a lei, vocalistgianni e benvenuto.

La traduzione è disponibile a questo link  https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html
con tutte le istruzioni necessarie  :wink:

è una traduzione amatoriale fatta da Italian Mount and Blade (IMB) che è un gruppo di utenti qui del forum!

grazie lo compro!
vorrei comprare questo titolo Mount and Blade: Warband (Europe)  . mica è una espasione?

Mount & Blade: Warband è un gioco a sè stante, capitolo successivo di Mount & Blade.
 
È da un mese che mi sono iscritto a Taleworlds ( per migliorare il mio inglese scritto e comunicare con gli altri utenti di mod come Perisno e AWOIAF, mod che presenta le battaglie navali alla VC ) e solo ora ho scoperto che c'è un forum in italiano. Buongiorno da "Dago ( vedere il fumetto pubblicato da Aurea scritto da Wood ) Calvalca ?" .
 
Dago Wolfrider said:
È da un mese che mi sono iscritto a Taleworlds ( per migliorare il mio inglese scritto e comunicare con gli altri utenti di mod come Perisno e AWOIAF, mod che presenta le battaglie navali alla VC ) e solo ora ho scoperto che c'è un forum in italiano. Buongiorno da "Dago ( vedere il fumetto pubblicato da Aurea scritto da Wood ) Calvalca ?" .
...Benvenuto Dago Wolfrider...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
salve a tutti sono Apostrofo in real michele mi sto appasionando molto al genere di mount and blade ma da qualche giorno dato che ho iniziato e finito una serie sui pirati ho scoperto l'esistenza di blood and gold caribben e mi chiedevo se esiste una traduzione in italiano so che questo non è il canale giusto in cui scrivere ma non saprei dove metterlo scusate a tutti per la mia sbadataggine cmq grazie alle vostre traduzioni di warband per di piu bellissime traduzioni lo ho finito ora mi sto cimentando in questo dei pirati ma non ci capisco una mazza hahahahah
 
Salve,
mi chiamo Leonardo, denominato anche "Leonfav" e non sono del tutto nuovo su M&B, ci gioco da un anno e ho pure un clan, ma la perpetua domanda che mi affligge è: c'è ancora qualche italiano che gioca a M&B WFaS? Sono solo io l'unico attivo che ci gioca?
 
Leonfav_il_piccione said:
Salve,
mi chiamo Leonardo, denominato anche "Leonfav" e non sono del tutto nuovo su M&B, ci gioco da un anno e ho pure un clan, ma la perpetua domanda che mi affligge è: c'è ancora qualche italiano che gioca a M&B WFaS? Sono solo io l'unico attivo che ci gioca?
...Ciao Leonfav_il_piccione...!

...io non gioco piu' quel titolo da anni ormai per i molteplici problemi da cui era afflitto alla release e salvo due tre volte non ho piu toccato il multiplayer...
...che io sappia qui sul forum italiano non ci sono altri giocatori per wFaS...

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html
 
Chiedo, oltre che per un po' di divertimento videoludico collettivo, anche per cercare di trovare anche qualche vecchio appassionato del gioco che mi aiuti nella difficile impresa di riportare un po' in auge tale gioco, infatti cerco di diffondere il suo "verbo" nel web, e a tal scopo sto conducendo la creazione della pagina italiana di wikipedia, a cui cerco di attingere informazioni in ogni momento che capita.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mount_%26_Blade:_With_Fire_%26_Sword

Spero che ci sia qualcuno che, seppur non ci giochi da tempo, sia interessato a riportare in auge tale gioco.
 
Back
Top Bottom