I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Jostino said:
SimonTheObscure said:
Salve a tutti!
E' da tanto che gioco a Mount & Blade ma solo ora mi sono deciso a visitare il forum ufficiale! Adoro questo incredibile gioco e le sue ampie possibilità di modifica e di cambiamenti nel mondo di gioco!
Mi sono appassionato talmente tanto che sto scrivendo una personale guida sul gioco! Che lavoro!

Spero di avere altre centinaia di ore di divertimento sul gioco e trovare gente simpatica sul forum! A presto!  :party:
Ciao Simon e benvenuto!
Facci sapere poi dove posterai la guida, così da darci una bella letta! :wink:

Stavo pensando di metterne una versione semplificata su Steam, mentre il file completo bellino tutto decorato con gli screenshots sicuramente metterò un post sul forum!
 
SimonTheObscure said:
Jostino said:
SimonTheObscure said:
Salve a tutti!
E' da tanto che gioco a Mount & Blade ma solo ora mi sono deciso a visitare il forum ufficiale! Adoro questo incredibile gioco e le sue ampie possibilità di modifica e di cambiamenti nel mondo di gioco!
Mi sono appassionato talmente tanto che sto scrivendo una personale guida sul gioco! Che lavoro!

Spero di avere altre centinaia di ore di divertimento sul gioco e trovare gente simpatica sul forum! A presto!  :party:
Ciao Simon e benvenuto!
Facci sapere poi dove posterai la guida, così da darci una bella letta! :wink:

Stavo pensando di metterne una versione semplificata su Steam, mentre il file completo bellino tutto decorato con gli screenshots sicuramente metterò un post sul forum!
Fantastico, aspettiamo dunque la tua creazione!
Potresti sennò mettere un link su steam che riporta al forum, così attiri un po' di utenze italiane qui :wink:
 
Buongiorno a tutti
Gioco a M&B da molti anni ma solo ora ne apprezzo le qualità effettive.
Complimentali a voi dello staff che da sempre ne rappresentate l'occorenza
 
gino777 said:
Buongiorno a tutti
Gioco a M&B da molti anni ma solo ora ne apprezzo le qualità effettive.
Complimentali a voi dello staff che da sempre ne rappresentate l'occorenza
...Benvenuto gino777...!
...una curiosita', viato che giochi da molti anni a M&B, cosa ti ha fatto apprezzare il gioco di recente...?

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
gino777 said:
Buongiorno a tutti
Gioco a M&B da molti anni ma solo ora ne apprezzo le qualità effettive.
Complimentali a voi dello staff che da sempre ne rappresentate l'occorenza
...Benvenuto gino777...!
...una curiosita', viato che giochi da molti anni a M&B, cosa ti ha fatto apprezzare il gioco di recente...?

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
Forse il fatto che mi sento meno esigente di punti di accesso(tipo aprire case, visitare castelli, ecc) ecco per me l'esplorazione è davvero importante sono un appassionato degli rpg sandbox open word profondi. Qui ci troviamo ad avere più libertà in campo decisionale e gestionale ma per l'esplorazione credo sia rimasto un mancato tassello e questo ogni volta mi condiziona..ma dopo un po lo rigioco perchè non riesco a resistere a un mondo cosi epico :wink:
 
gino777 said:
Buongiorno a tutti
Gioco a M&B da molti anni ma solo ora ne apprezzo le qualità effettive.
Complimentali a voi dello staff che da sempre ne rappresentate l'occorenza
Hey Gino benvenuto!! Meglio tardi che mai dico sempre!!
 
Salve :smile:  conosco Mount and Blade da quando avevo 9 anni ma solo l'anno scorso  l'ho finalmene comprato su steam ed ora ho circa 440 ore  70% di queste in MP
 
Antoniodc99 said:
Salve :smile:  conosco Mount and Blade da quando avevo 9 anni ma solo l'anno scorso  l'ho finalmene comprato su steam ed ora ho circa 440 ore  70% di queste in MP
...Benvenuto Antoniodc99...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Antoniodc99 said:
Salve :smile:  conosco Mount and Blade da quando avevo 9 anni ma solo l'anno scorso  l'ho finalmene comprato su steam ed ora ho circa 440 ore  70% di queste in MP
Ciao Antonio!
Benvenuto nel forum e buona permanenza. Complimenti per il numero di ore su WB, lodevole!
 
Ciao a tutti, gioco a Mount&Blade Warband solo da un paio di mesi ma mi sta piacendo un sacco, ho già provato qualche mod (TLD, Medieval Conquest) e mi fanno piacere sempre di più questo magnifico gioco: ci ho già giocato 140 ore  :grin:
 
HyperBaro said:
Ciao a tutti, gioco a Mount&Blade Warband solo da un paio di mesi ma mi sta piacendo un sacco, ho già provato qualche mod (TLD, Medieval Conquest) e mi fanno piacere sempre di più questo magnifico gioco: ci ho già giocato 140 ore  :grin:
...Benvenuto HyperBaro...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
HyperBaro said:
Ciao a tutti, gioco a Mount&Blade Warband solo da un paio di mesi ma mi sta piacendo un sacco, ho già provato qualche mod (TLD, Medieval Conquest) e mi fanno piacere sempre di più questo magnifico gioco: ci ho già giocato 140 ore  :grin:
Ciao HyperBaro,

benvenuto nella community!
 
Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo  :grin:
Ho scaricato wb da un mesetto e sto giocando al native! Qualcuno ha qualch bella mod con traduzione in intagliano da consigliarmi?  :roll:
 
Trakimon said:
Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo  :grin:
Ho scaricato wb da un mesetto e sto giocando al native! Qualcuno ha qualch bella mod con traduzione in intagliano da consigliarmi?  :roll:
Trakimon said:
...in intagliano...
giphy.gif
...Benvenuto Trakimon...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...qui trovi tutte le info sulle mod per WB:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,234679.0.html
...qui le traduzioni attualmente disponibili:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,343089.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti ragazzi, piacere di far parte di questo forum mi chiamo Andrea e vengo da Gerusalem... no scusate da Roma
 
Baliano said:
Ciao a tutti ragazzi, piacere di far parte di questo forum mi chiamo Andrea e vengo da Gerusalem... no scusate da Roma
...Benvenuto Baliano...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom