I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Ho ricordi vaghi del forum che usavo quando giocavo ancora a warband, era tutto beige...ma quanti anni son passati? Ricordo Jab, quando era arrivato nel vecchio forum di m4d quindi immagino siano passati più di 15 anni!
Comunque...un saluto a tutti, sono un vecchio player di M&B, ho giocato veramente tanto negli anni a questi capitoli (tranne napoleonic wars), non immaginavo ci fosse una buona base italiana anche su Bannerlord, mi fa piacere così potrò chiedere a voi qualche tips per il pvp in multiplayer e del perchè spendo ore ed ore ad installare mod malamente per poi giocare 20 minuti prima del fatidico crash!
Ho sempre la pelle d'oca dall'emozione quando vedo una vecchia guardia tornare nel forum! :party:
Welcome back!
 
Ciao, come va, ragazzi! ADORO giocare a Bannerlord 2. Ho creato un canale YouTube Se voi ragazzi supportate il mio canale YouTube ve ne sarò grato.

www.youtube.com/@Mr.Bannerlord
...Benvenuto LowSpecBannerlordGamer, ho dato un'occhiata al canale e ho visto solo un video, senza audio, nè gameplay, dove si fa un ranking credo delle migliori truppe presenti in gioco...
...un po pochino per chiedere di iscriversi, non credi...?


P.S.:...un post di pubblicità è sufficente, se vuoi maggiore visibilita' apri pure una discussione, qui:...

...dove illustri agli utenti quali contenuti intendi portare sul canale e perche' dovrebbero iscriversi...

P.P.S.:...mi sono iscritto, attendo nuovi video...:wink:
 
Last edited:
👋

Ho scoperto di recente Bannerlord e, dopo aver visto diversi video di gameplay su youtube, ho finalmente deciso di acquistarlo. Dopo 20 ore passate nella lande di Calradia, mi sento già di dire che è proprio il gioco di cui avevo bisogno. :grin:
 
E niente, nonostante la mia inesperienza ce l'ho fatta a distruggere l'impero con i Battaniani, che ho scelto di appoggiare nonostante fossero alla frutta, conquistati quasi completamente dai Vlandiani. Sono diventato inaspettatamente re alla morte di Caladog e poter spendere l'infinita influenza accumulata per dire di no a guerre folli è stato forse il più grande vantaggio.
Devo prendere familiarità con tante meccaniche. Adoro davvero questo gioco.
 
E niente, nonostante la mia inesperienza ce l'ho fatta a distruggere l'impero con i Battaniani, che ho scelto di appoggiare nonostante fossero alla frutta, conquistati quasi completamente dai Vlandiani. Sono diventato inaspettatamente re alla morte di Caladog e poter spendere l'infinita influenza accumulata per dire di no a guerre folli è stato forse il più grande vantaggio.
Devo prendere familiarità con tante meccaniche. Adoro davvero questo gioco.
...Hai gia' provato il multiplayer o testato qualche mod..?
 
Back
Top Bottom