Hey, dove è finito il mio topic?

Users who are viewing this thread

Nikephoros

Section Moderator
Da oggi il Forum Italiano ha due nuove sottosezioni:

La Taverna, dove parlare di cose che non riguardano M&B, e la Sezione Mod, dove invece -piuttosto chiaramente- le modifiche al gioco saranno l'argomento principale.

Ho provveduto a spostare la miriade di discussioni sui mod nell'apposita sezione, mentre lascio a voi l'onere di riempire La Taverna.

Buon lavoro!  :mrgreen:


P.S. Da ora in avanti, tolleranza zero con le discussioni "ripetitive".
Se volete chiedere "quale è il mod più figo sulla piazza" cercate una risposta tra le discussioni già aperte.
Non è difficile come sembra :mrgreen:
 
Nikephoros said:
Da oggi il Forum Italiano ha due nuove sottosezioni:

La Taverna, dove parlare di cose che non riguardano M&B, e la Sezione Mod, dove invece -piuttosto chiaramente- le modifiche al gioco saranno l'argomento principale.

Ho provveduto a spostare la miriade di discussioni sui mod nell'apposita sezione, mentre lascio a voi l'onere di riempire La Taverna.

Buon lavoro!  :mrgreen:


P.S. Da ora in avanti, tolleranza zero con le discussioni "ripetitive".
Se volete chiedere "quale è il mod più figo sulla piazza" cercate una risposta tra le discussioni già aperte.
Non è difficile come sembra :mrgreen:

Ottimo, grazie di tutto  :razz:
 
Eh ehe, dieci mesi a Sakarya, più un mese ad istambul per il corso di turco.

Mi sono già informato nel forum Ottomano, e sembra che sarà davvero il viaggio di una vita  :mrgreen:
 
guarda già per il fatto che vai in erasmus ti divertirai una vita uauauaua .. parola mia che ormai dopo 5 mesi di Cipro sono disperato xkè fra poco mi tocca tornare a casa !! Vedrai vedrai Istanbul ^^ ..
 
Back
Top Bottom