GUIDA CRPG - STRATEGUS By DanyEle

Users who are viewing this thread

DanyEle un unico appunto: la password si recupera tranquillamente.
Basta creare un nuovo pg e una volta loggati con esso selezionare "reset all characters passwords" sotto settings e rientrare con una qualsiasi nuova password col personaggio desiderato.

Complimenti per la guida comunque ^^
 
Astinus said:
DanyEle un unico appunto: la password si recupera tranquillamente.
Basta creare un nuovo pg e una volta loggati con esso selezionare "reset all characters passwords" sotto settings e rientrare con una qualsiasi nuova password col personaggio desiderato.

Complimenti per la guida comunque ^^

questa non la sapevo  :razz:
 
grandi ragazzi ho seguito questa guida  e devo ammettee che funziona !!
ho un problema però... ho scaricato gli update da questo post ma ogni 2 x 3 crasha  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Ho steam e vista ... mi potreste aiutare??
 
ad esempio quando entro in un server non mi carica 2 armi e appena mi spawna si blocca, ritorna sul desktop e mi dice" warband ha smesso di funzionare" dopodichè clicco su termina adesso e mi esce dal gioco..
oppure quando carica certe mappe.. e mi succede la stessa cosa e alcune volte nel mezzo di una partita dandomi lo stesso problema
 
Bakayarou. said:
ad esempio quando entro in un server non mi carica 2 armi e appena mi spawna si blocca, ritorna sul desktop e mi dice" warband ha smesso di funzionare" dopodichè clicco su termina adesso e mi esce dal gioco..
oppure quando carica certe mappe.. e mi succede la stessa cosa e alcune volte nel mezzo di una partita dandomi lo stesso problema
Per le armi controlla che occupino solo uno slot, perché purtroppo per scelte incomprensibili alcune tipologie di armi che dovrebbero occuparti uno slot le hanno rese da due, per questo o abbandonato il gioco, se mi ero messo l'anima in pace sull'arbalestra e mi son detto vabè non la compro, quando ho scoperto che anche lo scudo pavese occupava due slot di armi ho mandato a fanculo tutto.. mi dite come gioco il balestriere pavese? con una balestra e uno scudo senza munizioni ne armi ad una mano? vabè ci credo che la gente si riduce sempre agli arcieri o alle armi a 2 mani creando pg tutti uguali.

Per l'errore purtroppo non so aiutarti.
 
non va il link  :shock:
comunque  mi chiedevo se dovevo mettere codici su steam..dato che è una mod...
-mod:cRPG -show_err -nm
una roba tipo questa..
 
ti ringrazio.. ho appena finito di istallare quello che ho scaricato  :razz:
la situazione non cambia  :cry: :cry: :cry:
il gioco continua a crashare quando carica alcune mappe, oppure me le lascia caricare ma tempo 1 round e il gioco crasha  :!:
Voglio giocare come i comuni cristiani ufff
 
Lo strategus e' ancora down, cioe' non funziona da gennaio. Quando tornera', aggiornero, anche se quella parte della guida serve solo x dare un idea su come sia
 
DanyEle said:
Lo strategus e' ancora down, cioe' non funziona da gennaio. Quando tornera', aggiornero, anche se quella parte della guida serve solo x dare un idea su come sia
Ok grazie mille! Non sapevo fosse down :razz: io lì che cercavo come entrarci :mrgreen: che scemo!
 
bella guida,ma nonostante tutto continuo a non capire come fanno:io super uppato con le armature ed armi più potenti,arriva un contadino col forcone e mi owna ç_ç,io lo prendo a spadate,lo becco 6-7  volte e non muore,lui in un colpo mi uccide col forcone ._.,come è possibile?
 
È un nerd 3838;84747737373737374733773377373 generazione che si è ritirato il forcone altrettante volte che fa finta di essere un poveraccio....sigh
 
Scusate ma io mi sono registrato ho creato un pg con lo stesso nome del login,immetto la password presa dal gioco quando sono loggato nels erver EU,poi sul sito dove fare il login mi manda al convert account e quando inserisco i dati del mio pg mi dice che e gia esistente e non posso accedere.

Mi potreste aiutare? e da 2 ore che ci provo.
 
Ma sto gioco fa sul serio o cosa?

E la 10 volta che mi registro mi manda sempre a convert to account e mi esce sempre sta dannata cosa da 2 ore!

Account identification
In order to identify your account enter the login of one of your characters.
Account already exists.
 
Back
Top Bottom