Gruppo Steam

Users who are viewing this thread

Giank56

Sergeant at Arms
comunico la creazione del primo gruppo steam italiano di M&B:WFaS, è pubblico ed aperto a tutti gli italiani che volessero mettersi in contatto per sfide o anche solo per chiacchierare  :cool:
Link: http://steamcommunity.com/groups/MBWFASITA
nel caso non riuscite con il link basta che cerchiate tramite il motore di ricerca di steam, digitanto: "Mount & Blade: with fire and sword italia" e lo troverete subito  :wink:
 
Io mi sono iscritto al gruppo proprio ora per adesso sono entrato nel multi solo come spettatore non vedo l'ora di provare a giocarlo con qualche membro del gruppo.
Avete dei consigli sui server e/o sulle modalità di gioco, tenete conto che sono ancora agli inizi e specialmente con le armi da fuoco sono veramente scarso
 
realyamamoto said:
Io mi sono iscritto al gruppo proprio ora per adesso sono entrato nel multi solo come spettatore non vedo l'ora di provare a giocarlo con qualche membro del gruppo.
Avete dei consigli sui server e/o sulle modalità di gioco, tenete conto che sono ancora agli inizi e specialmente con le armi da fuoco sono veramente scarso

benvenuto, ora come ora siamo solo un gruppo aperto di italiani ,non un clan, la funzione del gruppo e di riunire i giocatori italiani, permettendoci di conoscerci e magari organizzare piccole partite senza impegno, più che altro rispondiamo a domande o incertezze riguardanti le funzioni del gioco.
Per i server personalmente frequento molto spesso i siege, ma come ho detto non abbiamo preferenze particolari.
 
Avete gìà organizzato il prossimo meeting :?: Esiste un orario in cui vi trovate abitualmente :?:
Durante la sessione in multi come si comunca tra i players?
 
realyamamoto said:
Avete gìà organizzato il prossimo meeting :?: Esiste un orario in cui vi trovate abitualmente :?:
Durante la sessione in multi come si comunca tra i players?

non facciamo cose simili, noi vi diamo la possibilità di conoscervi, poi sta ai singoli organizzarsi in gruppi di loro scelta, naturalmente hai la possibilità di proporre una partita tutti assieme, nessuno lo vieta, ma non confondere il gruppo con un clan, come gruppo non partecipiamo ne organizziamo nessuna Clan War o partita ufficiale, e non abbiamo obblighi a loghi o nick particolari, ci limitiamo a mettere in contatto tutti i giocatori italiani di WFaS, a volte però i più bravi di noi fanno da allenatore ai nuovi arrivati.

JabdiMelborn said:
...Scusate, state cercando di riunire i giocatori italiani per wFaS...?

...in questo caso consiglio di modificare il titolo della discussione altrimenti chi non usa Steam sembra essere tagliato fuori...-_^

ciauz^^,
Jab

il gruppo non ha scopo organizzativo, almeno per ora, è un classico della comunità di steam, è aperto a chiunque e non è obbligatorio avere WFaS scaricato da steam, ma non avendo altri metodi per comunicare, risulta necessario l'uso della piattaforma.
 
Giank56 said:
JabdiMelborn said:
...Scusate, state cercando di riunire i giocatori italiani per wFaS...?

...in questo caso consiglio di modificare il titolo della discussione altrimenti chi non usa Steam sembra essere tagliato fuori...-_^

ciauz^^,
Jab

il gruppo non ha scopo organizzativo, almeno per ora, è un classico della comunità di steam, è aperto a chiunque e non è obbligatorio avere WFaS scaricato da steam, ma non avendo altri metodi per comunicare, risulta necessario l'uso della piattaforma.
...Capisco, quindi non e' legato a wFaS ma si tratta di un gruppo dove ci si riunisce per giocare a qualcosa insieme, giusto...?

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Giank56 said:
JabdiMelborn said:
...Scusate, state cercando di riunire i giocatori italiani per wFaS...?

...in questo caso consiglio di modificare il titolo della discussione altrimenti chi non usa Steam sembra essere tagliato fuori...-_^

ciauz^^,
Jab

il gruppo non ha scopo organizzativo, almeno per ora, è un classico della comunità di steam, è aperto a chiunque e non è obbligatorio avere WFaS scaricato da steam, ma non avendo altri metodi per comunicare, risulta necessario l'uso della piattaforma.
...Capisco, quindi non e' legato a wFaS ma si tratta di un gruppo dove ci si riunisce per giocare a qualcosa insieme, giusto...?

ciauz^^,
Jab

più o meno, in pratica orbitiamo tutti attorno a WFaS, ma non ci sono obblighi di frequenza o simili come invece ci sono in un clan, i gruppi steam servono più che altro a conoscere gente con la stessa passione e nel nostro caso che siano connazionali, per questo chiunque può parteciparvi anche se fa parte di clan, a volte si organizzano partite, ma non è questo lo scopo del gruppo, almeno non ora che siamo ancora pochi.
 
...Giusto per fare un esempio, io non ho STEAM ne' ho intenzione di scaricarlo, per svariati motivi, ma potrei essere interessato nel conoscere un gruppo di giocatori italiani che vi giochino, ne risulta da quanto hai scritto che sarei tagliato fuori...
...oppure avete intenzione di inserire anche un canale Teamspeack o Skype dove "chiunque" puo' mettersi in contatto con voi...?

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Giusto per fare un esempio, io non ho STEAM ne' ho intenzione di scaricarlo, per svariati motivi, ma potrei essere interessato nel conoscere un gruppo di giocatori italiani che vi giochino, ne risulta da quanto hai scritto che sarei tagliato fuori...
...oppure avete intenzione di inserire anche un canale Teamspeack o Skype dove "chiunque" puo' mettersi in contatto con voi...?

ciauz^^,
Jab

non prevediamo di espandere il gruppo, per quel che serve non è necessario, considera però che steam attualmente è molto più usato di quel che si pensi, per cui non ci pare di tagliare fuori una grande fetta di persone, (non dimentichiamoci che per organizzare partite serie si usa questo forum) il concetto è uguale ai gruppi di facebook, servono a far conoscere e poco altro, nel nostro caso si possono incontrare nuovi amici da aggiungere su steam, non necessariamente solo per M&B.
 
Giank56 said:
non prevediamo di espandere il gruppo, per quel che serve non è necessario, considera però che steam attualmente è molto più usato di quel che si pensi, per cui non ci pare di tagliare fuori una grande fetta di persone, (non dimentichiamoci che per organizzare partite serie si usa questo forum) il concetto è uguale ai gruppi di facebook, servono a far conoscere e poco altro, nel nostro caso si possono incontrare nuovi amici da aggiungere su steam, non necessariamente solo per M&B.
...Ok, capito...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Giank56 said:
non prevediamo di espandere il gruppo, per quel che serve non è necessario, considera però che steam attualmente è molto più usato di quel che si pensi, per cui non ci pare di tagliare fuori una grande fetta di persone, (non dimentichiamoci che per organizzare partite serie si usa questo forum) il concetto è uguale ai gruppi di facebook, servono a far conoscere e poco altro, nel nostro caso si possono incontrare nuovi amici da aggiungere su steam, non necessariamente solo per M&B.
...Ok, capito...

ciauz^^,
Jab

Beato te io non posso dire altrettanto :shock:
 
Beato te io non posso dire altrettanto :shock:
[/quote]

semplicemente:
ufficialmente non organizziamo partite, ne facciamo riunioni a tale fine, tuttavia nessuno ti vieta di proporle, i membri si mettono d'accordo tra di loro, ma non escludo che tale proposta possa avere un buon seguito.
 
Ho provato il duel e ho rinunciato c'è qualche cosa che mi sfugge :shock:
Mentre il battle è carino duro pochi nanosecondi ma qualche cosina combino .... devo dire che mi sembra poco frenetico e quindi giocabilissimo :razz:
 
Back
Top Bottom