GMC:..."Mount&Blade" gioco allegato allo Speciale di AGOSTO...^^

Users who are viewing this thread

ATTENZIONE:
...chi dovesse aver riscontrato problemi con la copia di Mount&Blade allegato a GMC, qui puo' chiedere info direttamente sul forum ufficiale della rivista:...
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?879037-PROLEMI-TECNICI-Mount-amp-Blade

...ovviamente restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta d'aiuto...-_^





...Il 5 di AGOSTO uscira' lo speciale di
gmc_logo.jpg
, con allegato Mount&Blade...



N.B.:...all'interno e' prevista una chicca da parte di alcuni frequentatori di questo forum, gentilmente contattati dal GMC e collegata al gioco in omaggio...
...per maggiori dettagli vi lascio ai diretti interessati che decideranno loro stessi se svelare o meno di cosa si tratta... :grin:



ciauz^^,
Jab
 
Dannazione ci hanno smascherato, chi ha cantato?!?

Scherzo, ho visto il topic su GamesVillage(mi pare)
A questo punto credo che Gax non se la prenderà con me :mrgreen:...

In ogni caso ottima notizia(io stesso credevo uscisse verso il 20), naturalmente non vi consiglio di prenderlo, perchè DOVETE prenderlo. Finalmente avrò una copia fisica di M&B, anche se senza manuale e con il logo Sprea.

P.S. => E' possibile registrare due serial dello stesso gioco sul sito? :mrgreen:
 
Dvil said:
cosa ha di speciale?

C'è M&B in allegato, bisogna aggiungere altro?  (Sfogliatelo lo speciale comunque  :razz:)

Coral said:
sono orgoglioso di me stess... di noi stessi!! :3 grandi IMB!!

@raoxy: è stato gaggo.... :roll:

Non c'è lo smile di "AL ROGO"  :evil:
 
Dvil said:
cosa ha di speciale?

Oltre ad una copia fisica di Mount & Blade, rarissima perché da sempre introvabile (dicono che il mostro di Lockness e l'unicorno si riescano a vedere con maggiore facilità) sarà inserita la traduzione italiana creata dal gruppo IMB operante in questo forum (l'ultima revisione) e un'intervista al gruppo.
 
Gaxleep said:
Oltre ad una copia fisica di Mount & Blade, rarissima perché da sempre introvabile (dicono che il mostro di Lockness e l'unicorno si riescano a vedere con maggiore facilità) sarà inserita la traduzione italiana creata dal gruppo IMB operante in questo forum (l'ultima revisione) e un'intervista al gruppo.

Hai rovinato tutta la sorpresa  :lol:
 
RaoXy said:
Gaxleep said:
Oltre ad una copia fisica di Mount & Blade, rarissima perché da sempre introvabile (dicono che il mostro di Lockness e l'unicorno si riescano a vedere con maggiore facilità) sarà inserita la traduzione italiana creata dal gruppo IMB operante in questo forum (l'ultima revisione) e un'intervista al gruppo.

Hai rovinato tutta la sorpresa  :lol:

Si, mi hanno chiamato anche dalla Lapponia per sapere quando esce questo numero...  :roll:
 
Gaxleep said:
Dvil said:
cosa ha di speciale?

Oltre ad una copia fisica di Mount & Blade, rarissima perché da sempre introvabile (dicono che il mostro di Lockness e l'unicorno si riescano a vedere con maggiore facilità) sarà inserita la traduzione italiana creata dal gruppo IMB operante in questo forum (l'ultima revisione) e un'intervista al gruppo.
Siamo Mitici  :idea:  :oops:!!! Quando regaleranno anche la copia di Warband la traduzione sarà ancora più accurata e coinvolgente.
 
Roveno said:
Grandi ragazzi, ottimo lavoro, era ora che GMC si accorgesse dell'esistenza di M&B
...Stai scherzando...?
...sono forse l'unica rivista di settore che ha seguito in lungo e in largo l'evolversi della serie M&B dal suo primo titolo fino all'ultimo wFaS, senza perdere un colpo tra aggionamenti patch e tutto il resto...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Roveno said:
Grandi ragazzi, ottimo lavoro, era ora che GMC si accorgesse dell'esistenza di M&B
...Stai scherzando...?
...sono forse l'unica rivista di settore che ha seguito in lungo e in largo l'evolversi della serie M&B dal suo primo titolo fino all'ultimo wFaS, senza perdere un colpo tra aggionamenti patch e tutto il resto...

ciauz^^,
Jab
RIPETO che grazie a GMC ho scoperto M&B ancora due anni fa.. Vedete voi.. hahaha

Comunque il prezzo si aggira sui 9,90€ immagino no? e ci sarà un dvd allegato? con le alcune mod dentro magari?
 
Anche io ho conosciuto M&B grazie a GMC... E confermo che il prezzo non è tanto onesto, a quanto pare la casa editrice sta un po' speculando su tutto :lol:
 
Garic93 said:
Anche io ho conosciuto M&B grazie a GMC... E confermo che il prezzo non è tanto onesto, a quanto pare la casa editrice sta un po' speculando su tutto :lol:
Infatti, il prezzo è abbastanza alto, ma per m&b ne vale la pena hahahaha
 
Salve a tutti..sapete dirmi se si gioca anche on line con a M&B??o devo avere per forza M&B war band??
Grazie :lol:
 
Siiiiiiiii, finalmente facilmente reperibile uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi! sottovalutatissimo e spettacolare! speriamo che questa serie di giochi abbia il successo che merita e che il forum italiano si popoli di nuovi creatori di mod!
 
Back
Top Bottom