WB SP GLORIA AETERNA - Hiring!!

Users who are viewing this thread

Ultime Notizie:

In quanto senza mie direttive il progetto non si muove ed in quanto ora non ho ne pc ne tempo l'inizio lavoro sarà spostato a metà settembre o addirittura ottobre nei peggiori dei casi.

Per quanto riguarda le fazioni abbiamo stilato una lista di città, castelli e villaggi provvisoria per il territorio veneto-friulano, a breve stileremo la lista del territorio lombardo e poi inizieremo a sviluppare politicamente il territorio, troop tree e BAM ecco la prima release...

In serata spero di aggiornare la prima pagina.
 
Sir Ragnar said:
Ultime Notizie:

In quanto senza mie direttive il progetto non si muove ed in quanto ora non ho ne pc ne tempo l'inizio lavoro sarà spostato a metà settembre o addirittura ottobre nei peggiori dei casi.

Per quanto riguarda le fazioni abbiamo stilato una lista di città, castelli e villaggi provvisoria per il territorio veneto-friulano, a breve stileremo la lista del territorio lombardo e poi inizieremo a sviluppare politicamente il territorio, troop tree e BAM ecco la prima release...

In serata spero di aggiornare la prima pagina.
Ottimo, brafo rakazzo!
 
Anche se non ci sono tracce di mia presenza ultimamente state tranquilli che tengo d'occhio il tutto...
Riguardo il pc la prossima settimana dovrei andare a fare spesuccie per cambiare i componenti rotti, sperando che sia la volta buona che ci vada... (prima non andavo causa no money)

http://www.youtube.com/watch?v=cpbbuaIA3Ds
 
Ultime Notizie:

Sto aggiornando pian pianino le fazioni in prima pagina, tra 2 giorni massimo avrete le loro schede coplete di (capo/familiari/territori/rapporti politici).

Sto finendo di revisionare le seguenti cose che poi aggiungerò sempre in prima pagina:

- Letterati Italiani dell'epoca in-game
- Sistema elettivo dei Comuni (come diventare padrone di un comune in breve....)
- Appartenenza ad un partito
- Truppe d'elitè
- Troop tree
 
posso chiedere il significato del rosso o del blu per i territori? (suppongo uno sia città e uno castello, ma vorrei sapere quale l'uno e quale l'altro)

come non detto, forse ho trovato la mia risposta, i castelli hanno un solo villaggio, quindi suppongo che in rosso ci siano i castelli e in blu le città, corretto?

Edit: noto che Gorizia come feudo è presente in 2 fazioni contemporaneamente, errore o ...?
 
Latest News:

Ho quasi finit di aggiornare la pagina...  :roll: ... ma... per i comuni ci metterò più del previsto...  :mad:

Off Topic:

Ehi chi ha rimosso in prima pagina i commenti di jostino che si dava del rompiballe!?!  :shock:
Erano divertenti!!  :mrgreen:

Voglio sapere chi è stato!...... Jostiiiinoooo???  :lol:
 
Sir Ragnar said:
Latest News:

Ho quasi finit di aggiornare la pagina...  :roll: ... ma... per i comuni ci metterò più del previsto...  :mad:

Off Topic:

Ehi chi ha rimosso in prima pagina i commenti di jostino che si dava del rompiballe!?!  :shock:
Erano divertenti!!  :mrgreen:

Voglio sapere chi è stato!...... Jostiiiinoooo???  :lol:
Non li ho tolti io giuro o.o a me piacevano.
 
Latest News:

Ragazzi, entro uno o due mesi potrei rimettermi in carreggiata, spero che per l'ennesima volta non vi dia una vana speranza, purtroppo passo un periodaccio e vi chiedo di perdonarmi, la mod non è morta, è solo ferma e ovviamente avrà bisogno di un nuovo team, mi occuperò di contattare Ezzelino e Sir Bren a ripresa del progetto.
Però devo darvi una brutta notizia... tutto il materiale che avevamo sui territori è andato perso con la chiusura del forum dove era archiviato tutto... Non mi sbilancio di più se non concludendo che prego sia l'ultimo falso allarme...  :sad:
 
Sir Ragnar said:
Latest News:

Ragazzi, entro uno o due mesi potrei rimettermi in carreggiata, spero che per l'ennesima volta non vi dia una vana speranza, purtroppo passo un periodaccio e vi chiedo di perdonarmi, la mod non è morta, è solo ferma e ovviamente avrà bisogno di un nuovo team, mi occuperò di contattare Ezzelino e Sir Bren a ripresa del progetto.
Però devo darvi una brutta notizia... tutto il materiale che avevamo sui territori è andato perso con la chiusura del forum dove era archiviato tutto... Non mi sbilancio di più se non concludendo che prego sia l'ultimo falso allarme...  :sad:

E' una buona notizia, l'avevo dato per morto in effetti.
 
Jostino said:
:eek: sir ragnar is back!

fyeah.jpg
 
Back
Top Bottom