Gita in Grecia

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
Ebbene sì, per una settimana starò via.. Anche se ad Atene non ci sono gli spartani...
See ya guys!!
 
Lord Leonidas23 said:
ConteD.Albafiorita said:
Lord Leonidas23 said:
Garic93 said:
Lord Leonidas23 said:
Noi non dovevamo incontrarci? Vengo ad Atene eh!! xD
ma quando arrivi?

Teoricamente è già in grecia, partiva questa mattina
Ah, ecco...  :sad:
Cazzo abbiamo combinato una cazzata... Comunque bella la Grecia, Atene è troppo grande e soprattutto piena di rom e simili che cercano di rubare... Peccato davvero ci potevamo vedere, anche se non ho avuto davvero un attimo libero (mi fumano tutt'ora i piedi)....
 
Garic93 said:
Lord Leonidas23 said:
ConteD.Albafiorita said:
Lord Leonidas23 said:
Garic93 said:
Lord Leonidas23 said:
Noi non dovevamo incontrarci? Vengo ad Atene eh!! xD
ma quando arrivi?

Teoricamente è già in grecia, partiva questa mattina
Ah, ecco...  :sad:
Cazzo abbiamo combinato una cazzata... Comunque bella la Grecia, Atene è troppo grande e soprattutto piena di rom e simili che cercano di rubare... Peccato davvero ci potevamo vedere, anche se non ho avuto davvero un attimo libero (mi fumano tutt'ora i piedi)....
Sei un babbo, potevi mandarmi un messaggio qualche giorno prima, no?
Cmq la sera vi hanno lasciato liberi, dovve siete andati a far danni?
 
Lord Leonidas23 said:
Sei un babbo, potevi mandarmi un messaggio qualche giorno prima, no?
Cmq la sera vi hanno lasciato liberi, dovve siete andati a far danni?
Sì in effetti sì, ma non sarebbe cambiato niente... Dato che nell'Hotel Plaka siamo stati solo per dormire (xD)... Comunque la sera abbiamo un po' fatto danni everywhere, tipo nell'Hard Rock Cafè.... Ieri sono andato con alcuni compagni in Athens Bar (o qualcosa del genere) e devo dire: stupendo... Ho mangiato una crepes allucinante seguita da birra (minchia che abbinamenti che faccio xD)... Il cameriere mi ha versato addosso per sbaglio un po' di caffè e io ovviamente l'ho insultato in italiano... Solo che poi mi ha fatto pena perché si è scusato 1000 volte xD
PS: Però i Greci sono un po' troppo protettivi riguardo le loro opere....
 
Garic93 said:
Sì in effetti sì, ma non sarebbe cambiato niente... Dato che nell'Hotel Plaka siamo stati solo per dormire (xD)... Comunque la sera abbiamo un po' fatto danni everywhere, tipo nell'Hard Rock Cafè....
non so manco dove sia l'Hard Rock Cafè :mrgreen:

Garic93 said:
PS: Però i Greci sono un po' troppo protettivi riguardo le loro opere....
Avrai mica pisciato su una delle colonne del Partenone???!!! :eek:
 
Lord Leonidas23 said:
Garic93 said:
PS: Però i Greci sono un po' troppo protettivi riguardo le loro opere....
Avrai mica pisciato su una delle colonne del Partenone???!!! :eek:
No, con dei miei compagni ci eravamo seduti su quei "pezzi di pietra" che si trovano ovunque (datoche camminavamo parecchio), e una ci ha rimproverati... Oppure al Museo Nazionale (o qualcosa del genere xD) non si potevano fare foto o sedersi in qualunque posto... Noi eravamo morti e ci eravamo seduti per terra (non c'era neanche l'ombra di opere d'arte nelle vicinanze) e ci hanno fatto alzare... Ovviamente poi lì i "ma vaffanculo" volavano xD
 
Back
Top Bottom