Gioco inchiodato: si blocca sempre su salvataggi e nuova campagna

Users who are viewing this thread

Fino ad ora non avevo mai avuto problemi di questo tipo. Oggi per aver avuto la bella idea di provare queste mod (tranne le ultime due) è successo il disastro. :xf-mad::xf-mad::xf-mad:
All'inizio tutto ok, a parte due crash (mai avuti così) nel bel mezzo di un assedio, il secondo dopo pochi minuti. Al terzo riavvio vado per caricare il salvataggio ma il gioco si inchioda. Chiudo col task manager, faccio un controllo dei files con steam ma il problema rimane. Disattivo le mod, tranne quella che non mi ha dato mai problemi (dismembermed), provo a caricare il salvataggio precedente, ma niente. Devo sempre chiudere col task manager. Riavvio e provo a iniziare una nuova campagna ma si inchioda ancora. :xf-mad:
A quanti è successa la stessa cosa?
Ora non mi rimane che reinstallare tutto, sperando che i salvataggi siano intatti.
 
Last edited:
Grazie ma non le avevo installate (l'ho specificato). Ho reinstallato il gioco ma ancora mi dava problemi, poi ho cancellato un po' di salvatagg, eliminato tutte le mod eccetto Dismemberment e fortunatamente si è ripreso.
 
io posso dirti che con la patch delle perk il gioco non ti partirà nemmeno...va a modificare porzioni di codice che molto probabile incasinato il gioco.
 
Dimenticavo effettivamente, ho aggiornato il gioco alla versione 1.4.0 che a quanto pare è quella più stabile.. Ho reinstallato la Modlib e installato la mod perk.. Se la lascio il gioco non parte... Con alcune mod crasha idem.. E solo con alcune non crasha.. 1 settimana intera a provare tutte le combinazioni per capire quale fosse e quale no
 
Dimenticavo effettivamente, ho aggiornato il gioco alla versione 1.4.0 che a quanto pare è quella più stabile.. Ho reinstallato la Modlib e installato la mod perk.. Se la lascio il gioco non parte... Con alcune mod crasha idem.. E solo con alcune non crasha.. 1 settimana intera a provare tutte le combinazioni per capire quale fosse e quale no
Quali hai ora (stabili)?
 
Back
Top Bottom