Gaming Giochi gratis

Users who are viewing this thread

1_mqfBmF0tvz-f4vcykjiMxQ.jpg


...Usiamo questo spazio per segnalare giochi gratis rilasciati su varie piattaforme...



...Questa settimana su Epic Store:...

GrKk4KN.jpg


ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
In Epica Gem Store dal 17 dicembre, verrà distribuito un gioco ogni giorno.

E consiglio a tutti di approfittarne, perché a quanto pare dopo questa tornata nel 2021 Epic non regalerà più giochi, almeno non con la cadenza di uno o due a settimana.
Credo che ci saranno due grosse hit da cascamento mascella (no, non Cyberpunk 2077).
 
E consiglio a tutti di approfittarne, perché a quanto pare dopo questa tornata nel 2021 Epic non regalerà più giochi, almeno non con la cadenza di uno o due a settimana.
Credo che ci saranno due grosse hit da cascamento mascella (no, non Cyberpunk 2077).

Sono d'accordo. Questa campagna avrà un grande impatto.
 
...Ho talmente tanti titoli gratis in libreria, tra Origin, Epic, Steam e Uplay che credo avro' bisogno di due vite per giocarli tutti...
...inoltre ogni settimana ne escono di nuovi, impossibile stare dietro a tutti...

I giochi gratuiti sono ok. Va bene se non giochiamo. Sono solo in stock. La situazione è diversa per i giochi a pagamento. Spero che in futuro Steam offra un sistema per scambiare giochi di libreria.
 
...E' arrivata anche a me via Wapp, sembra presa su Tom's hardware forum:...(Lista errata)
CdJdf29.jpg


EDIT:...inoltre dal 14 al 18/12 giochi o contenuti gratis su UPLAY:...
Dal 14 al 18 dicembre, Ubisoft festeggia la fine del 2020 con tanti regali giornalieri per te.

EDIT2:...su GOG potete trovare PRISON ARCHITECT gratis:...

focAAq9.png
 
Last edited:
Sarebbe uscita una lista dei titoli, ma prendete tutto con beneficio d'inventario naturalmente, e poi domani scopriremo...

131560419_10158115949687013_7409977596885332510_o.jpg

Questo elenco sembra vero :

Dic 17 - City Skylines
Dic 18 - Oddworld: New 'n' Tasty
Dic 19 - The Long Dark
Dic 20 - Defense Grid 1
Dic 21 - Alien: Isolation
Dic 22 - Metro 2033
Dic 23 - TROPICO 5
Dic 24 - INSIDE
Dic 25 - Darkest Dungeon
Dic 26 - My Time At Portia
Dic 27 - Night in the Woods
Dic 28 - Stranded Deep
Dic 29 - Solitairica
Dic 30 - Torchlight II
Dic 31 - Jurassic World Evolution
 
Back
Top Bottom