Gaming Giochi gratis

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
1_mqfBmF0tvz-f4vcykjiMxQ.jpg

...Usiamo questo spazio per segnalare giochi gratis rilasciati su varie piattaforme...

...Questa settimana su Epic Store:...

GrKk4KN.jpg

ciauz^^,
Jab

Last edited:

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
jc4-share-1024x538.jpg

ciauz^^,
Jab

Matsetes

Recruit
WBWF&SNWVC
C'è anche Wheels of Aurelia su Epic Games, che a mio parere è più interessante. JC4 è un more of the same che non funziona più molto bene.

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
...Riscattato questa mattina, stasera mi scarico il primo e vediamo se riesco a gustarmelo come 30 anni fa...

ciauz^^,
Jab

Gaxleep

Master Knight
M&BWBNWVC
In Epica Gem Store dal 17 dicembre, verrà distribuito un gioco ogni giorno.

E consiglio a tutti di approfittarne, perché a quanto pare dopo questa tornata nel 2021 Epic non regalerà più giochi, almeno non con la cadenza di uno o due a settimana.
Credo che ci saranno due grosse hit da cascamento mascella (no, non Cyberpunk 2077).

dijiTurk

Banned
WBNWVCM&BWF&S
E consiglio a tutti di approfittarne, perché a quanto pare dopo questa tornata nel 2021 Epic non regalerà più giochi, almeno non con la cadenza di uno o due a settimana.
Credo che ci saranno due grosse hit da cascamento mascella (no, non Cyberpunk 2077).

Sono d'accordo. Questa campagna avrà un grande impatto.

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
...Ho talmente tanti titoli gratis in libreria, tra Origin, Epic, Steam e Uplay che credo avro' bisogno di due vite per giocarli tutti...
...inoltre ogni settimana ne escono di nuovi, impossibile stare dietro a tutti...

dijiTurk

Banned
WBNWVCM&BWF&S
...Ho talmente tanti titoli gratis in libreria, tra Origin, Epic, Steam e Uplay che credo avro' bisogno di due vite per giocarli tutti...
...inoltre ogni settimana ne escono di nuovi, impossibile stare dietro a tutti...

I giochi gratuiti sono ok. Va bene se non giochiamo. Sono solo in stock. La situazione è diversa per i giochi a pagamento. Spero che in futuro Steam offra un sistema per scambiare giochi di libreria.

Gaxleep

Master Knight
M&BWBNWVC
Sarebbe uscita una lista dei titoli, ma prendete tutto con beneficio d'inventario naturalmente, e poi domani scopriremo...

131560419_10158115949687013_7409977596885332510_o.jpg

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
...E' arrivata anche a me via Wapp, sembra presa su Tom's hardware forum:...(Lista errata)
CdJdf29.jpg

EDIT:...inoltre dal 14 al 18/12 giochi o contenuti gratis su UPLAY:...
Dal 14 al 18 dicembre, Ubisoft festeggia la fine del 2020 con tanti regali giornalieri per te.

EDIT2:...su GOG potete trovare PRISON ARCHITECT gratis:...

focAAq9.png

Last edited:

dijiTurk

Banned
WBNWVCM&BWF&S
Sarebbe uscita una lista dei titoli, ma prendete tutto con beneficio d'inventario naturalmente, e poi domani scopriremo...

131560419_10158115949687013_7409977596885332510_o.jpg

Questo elenco sembra vero :

Dic 17 - City Skylines
Dic 18 - Oddworld: New 'n' Tasty
Dic 19 - The Long Dark
Dic 20 - Defense Grid 1
Dic 21 - Alien: Isolation
Dic 22 - Metro 2033
Dic 23 - TROPICO 5
Dic 24 - INSIDE
Dic 25 - Darkest Dungeon
Dic 26 - My Time At Portia