[GDR] La 4a Era

Users who are viewing this thread

io avevo cominciato a giocarci in prima media (quindiiiiii...uhm...sette anni fà?) e non mi aveva convinto per niente...e basandomi su quello che mi ricordo del gioco, continua a non convincermi... :?

CinuzIta said:
io avevo cominciato a giocarci in prima media (quindiiiiii...uhm...sette anni fà?) e non mi aveva convinto per niente...e basandomi su quello che mi ricordo del gioco, continua a non convincermi... :?
difatti non è un gioco per tutti, diciamo che ci vuole pazienza e voglia e bisogna essere un filino pazzi  :mrgreen:
cmq da sette anni fa è cambiato mi sa  :lol:

Jostino said:
CinuzIta said:
difatti non è un gioco per tutti, diciamo che ci vuole pazienza e voglia e bisogna essere un filino pazzi  :mrgreen:

boh per quanto riguarda la pazienza l'ho affinata giocando ad imperia online...ma il gioco in sè è qlcs che proprio non mi piace...  :?

CinuzIta said:
Jostino said:
CinuzIta said:

boh per quanto riguarda la pazienza l'ho affinata giocando ad imperia online...ma il gioco in sè è qlcs che proprio non mi piace...  :?
anchio giocavo ad imperia.. dovreia vere ancora un acco  :mrgreen:
Cavalier Francesco said:
è gratuito ??? spero di si mi sembra il massimo
si vai tranquillo è gratuito  :wink: e scommetto che a te dovrebbe piacere abbastanza visto che LOT ti piace assai  :P

ihih grzie ragazzi ah FORZA ROHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è grazie a noi se gondor ha vinto la guerra e poi loro non ci avevano nemmeno aiutato nella battaglia al fosso di helm..........siamo generosi tt qui....
ah ma dato che è come travian ecc mi spero che la grafica sia la migliore cosa di tt il gioco

Cavalier Francesco said:
sisi per favore ti scongiuro se vuoi mi insegni su msn....il contatto se lo vuoi è nello spoiler
[email protected] tra la z e la i c'è _

è come una chat gigantesca, tu vai nella taverna e scrivi "il viandante entrò nella taverna rumorosamente ma nessuno lo notò e si diresse verso il bancone" è bello, però alla lunga stanca

Black_Crow said:
Cavalier Francesco said:
sisi per favore ti scongiuro se vuoi mi insegni su msn....il contatto se lo vuoi è nello spoiler

è come una chat gigantesca, tu vai nella taverna e scrivi "il viandante entrò nella taverna rumorosamente ma nessuno lo notò e si diresse verso il bancone" è bello, però alla lunga stanca
è bello punto  :mrgreen:
stanca se non conosci nessuno e se nn partecipi al gioco, dipende poi anche in regno sei, i più attivi sono Gondor, Mordor e l'Eriador... anche bosco atro si muove abbastanza...

cmq francesco ok ti aggiungo e poi vedrò di insegnarti un pò ;)

Jostino said:
Black_Crow said:
Cavalier Francesco said:

è bello punto  :mrgreen:
stanca se non conosci nessuno e se nn partecipi al gioco, dipende poi anche in regno sei, i più attivi sono Gondor, Mordor e l'Eriador... anche bosco atro si muove abbastanza...

cmq francesco ok ti aggiungo e poi vedrò di insegnarti un pò ;)

Da come lo descrivi sembra extreme lot... Bè, se conosci gente sono divertenti, testimonio io ;) è figo parlare in araldica e menare a suon di spada per i volontari!

si, è decisamente spam... bè ma è figo però xD

Back
Top Bottom