difatti non è un gioco per tutti, diciamo che ci vuole pazienza e voglia e bisogna essere un filino pazziCinuzIta said:io avevo cominciato a giocarci in prima media (quindiiiiii...uhm...sette anni fà?) e non mi aveva convinto per niente...e basandomi su quello che mi ricordo del gioco, continua a non convincermi...![]()
Jostino said:difatti non è un gioco per tutti, diciamo che ci vuole pazienza e voglia e bisogna essere un filino pazziCinuzIta said:io avevo cominciato a giocarci in prima media (quindiiiiii...uhm...sette anni fà?) e non mi aveva convinto per niente...e basandomi su quello che mi ricordo del gioco, continua a non convincermi...![]()
cmq da sette anni fa è cambiato mi sa![]()
Cavalier Francesco said:è gratuito ??? spero di si mi sembra il massimo
anchio giocavo ad imperia.. dovreia vere ancora un accoCinuzIta said:Jostino said:difatti non è un gioco per tutti, diciamo che ci vuole pazienza e voglia e bisogna essere un filino pazziCinuzIta said:io avevo cominciato a giocarci in prima media (quindiiiiii...uhm...sette anni fà?) e non mi aveva convinto per niente...e basandomi su quello che mi ricordo del gioco, continua a non convincermi...![]()
cmq da sette anni fa è cambiato mi sa![]()
boh per quanto riguarda la pazienza l'ho affinata giocando ad imperia online...ma il gioco in sè è qlcs che proprio non mi piace...![]()
si vai tranquillo è gratuitoCavalier Francesco said:è gratuito ??? spero di si mi sembra il massimo
se dici ti insegno io... è molto smepliceCavalier Francesco said:sinceramete io non ci ho capito un tubo di come si gioca BAH!
Cavalier Francesco said:sisi per favore ti scongiuro se vuoi mi insegni su msn....il contatto se lo vuoi è nello spoiler
[email protected] tra la z e la i c'è _
è bello puntoBlack_Crow said:Cavalier Francesco said:sisi per favore ti scongiuro se vuoi mi insegni su msn....il contatto se lo vuoi è nello spoiler
è come una chat gigantesca, tu vai nella taverna e scrivi "il viandante entrò nella taverna rumorosamente ma nessuno lo notò e si diresse verso il bancone" è bello, però alla lunga stanca
Jostino said:è bello puntoBlack_Crow said:Cavalier Francesco said:sisi per favore ti scongiuro se vuoi mi insegni su msn....il contatto se lo vuoi è nello spoiler
è come una chat gigantesca, tu vai nella taverna e scrivi "il viandante entrò nella taverna rumorosamente ma nessuno lo notò e si diresse verso il bancone" è bello, però alla lunga stanca
stanca se non conosci nessuno e se nn partecipi al gioco, dipende poi anche in regno sei, i più attivi sono Gondor, Mordor e l'Eriador... anche bosco atro si muove abbastanza...
cmq francesco ok ti aggiungo e poi vedrò di insegnarti un pò![]()