Fusione tra mods

Users who are viewing this thread

dmitri

Recruit
Siccome trovo molte armi tra un mod ed un altro ma per sfortuna non si possono avere in un solo mod qualcuno sa se si può fare un'aggiunta di armi da un mod all'altro.
Questo include anche per la mappa, per la modalità di sword of damocles dove puoi essere re etc...

non sono il solo a desiderare codeste cose.... potreste spiegarmelo a me che non ci ho capito granchè nell'altro thread

CinuzIta said:
aggiungimi su msn e vedrò di spiegartele per bene e con calma... :wink:

anche se sarebbe meglio se ci fosse un topic con la spiegazione pubblica..visto che siamo in tanti a volere una spiegazione su come si fa a spostare armature/armi/cavallini da mod a mod...piuttosto che una privata..

con questo chiedo a voi maestri del modding di rimediare a questa mancanza...
:oops:

sssi ci ho pensato in effetti...ma ho suggerito di aggiungermi su msn così da poterlo guidare passo per passo nel processo e rendere il tutto più facile...cmq se volete posso scrivere una guida su come aggiungere gli oggetti al gioco...da aggiungere nella sezione mod, no nike? (potresti creare una sezione "il fabbro" per aiuti e tutorial, lasciando la sezione mod alla discussione di features e mod varie)  :)

(maestri del modding è leggermente eccessivo... :mrgreen: )

beh ne sapete più di me certamente..io al massimo uso l'in game editor..e neppure quello lo so usare bene...

Back
Top Bottom