Formare un buon esercito

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate sulle varie tipologie di truppe, in poche parole chi mettete nel vostro esercito?
Io ho iniziato ad hard, dato che avevo il party limit a 58 avevo optato per un 100% cavalleria(quella svedese mercenaria di primo livello).
Dove vado però prendo pizze (non io presonalmente ma il mio party) :???:
Che mi consigliate?
 
io sono per la formula poca cavalleria e tanti fucilieri  dato che con l'introduzione delle armi da fuoco fanteria e cavalleria sono molto più vulnerabili.
 
Anelor1988 said:
io sono per la formula poca cavalleria e tanti fucilieri  dato che con l'introduzione delle armi da fuoco fanteria e cavalleria sono molto più vulnerabili.
...Io da quel poco che ho visto nella DEMO free, contro i fucilieri mi sono sempre trovato bene con la cavalleria, si perdono da un 5% al 10% delle truppe in un attacco frontale ma una volta che gli si e' addosso li si massacra con facilita' anche se presenti in elevato numero...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Anelor1988 said:
io sono per la formula poca cavalleria e tanti fucilieri  dato che con l'introduzione delle armi da fuoco fanteria e cavalleria sono molto più vulnerabili.
...Io da quel poco che ho visto nella DEMO free, contro i fucilieri mi sono sempre trovato bene con la cavalleria, si perdono da un 5% al 10% delle truppe in un attacco frontale ma una volta che gli si e' addosso li si massacra con facilita' anche se presenti in elevato numero...

ciauz^^,
Jab

vero, ma la cavalleria mercenaria svedese è NABBONA!!!!!! se prendi mercenari svedesi prendi i fucilieri, dai cosacchi/polacchi opta per la cavalleria e per la fanteria piglia i russi (moscoviti come li si vuol chiamare)  :wink:

P.S. personalmente sono più da 70% fucilieri 30% fanteria, la cavalleria la si pialla facilmente se si fanno manovre giuste
 
Back
Top Bottom