Figli e crescita

Users who are viewing this thread

Da quanto ho visto crescono molto lentamente, e anche quando sono cresciuti sono semi buggati (hanno stats che non hanno molto senso e cose del genere). Un altro placeholder insomma. Se cercate nel forum in inglese potete trovare più info.
 
Comunque si parte da un'età troppo avanzata secondo me (io ho già 42 anni), anche 18-20 anni andrebbe benissimo. Bisognerebbe favorire poi di più la riuscita degli approcci con i pg femminili, anche con basse skill, e magari velocizzare un po' la crescita dei figli.
 
Da quanto ho visto crescono molto lentamente, e anche quando sono cresciuti sono semi buggati (hanno stats che non hanno molto senso e cose del genere). Un altro placeholder insomma. Se cercate nel forum in inglese potete trovare più info.

Aspetta spiegami meglio, io ho mia moglie che sta gestendo uno dei miei castelli,e li ho già 3 figli...ma tutti e 3 neonati da molto tempo...cosa sto sbagliando?devo portare mia moglie con me?
 
No, lì stanno solo andando a scavare nel codice per cercare di capire come funzionano (codice che fra l'altro hanno ottenuto decompilando un dll quindi non è nemmeno disponibile direttamente). Quello che sto cercando di dire è che non c'è molto da fare al moment, puoi solo aspettare. Prima o poi crescono, 100 giorni = 1 anno quindi... 1600 giorni per i 16 anni. Lento come la fame ma così è.
 
Su alcuni video su YouTube si vede che mandano in campo di battaglia i figli ancora neonati :grin: (non ne ho idea se sia una mod o un bug divertente)

Non so se è quello di cui stai parlando, ma ad un certo punto per via di un bug tutti i banditi erano bambini. E per come funziona il combattimento in Bannerlord essere piccoli li rendeva micidiali. Una cosa abbastanza meravigliosa.
 
Ma i figli crescono o no adesso?
Non vorrei sbagliare ma credo di aver letto da qualche parte che qualcuno li ha portati in battaglia...
Comunque sono già contento di aver preso nel party un mio fratello (in seguito ad una quest), almeno si rimedia al problema dei compagni che, tra limiti di slot e altri impieghi necessari (tipo caravan), sono un po' troppo limitati nel numero.
Se è così devo riprendere mia moglie e sperare di fare altri figli... l'avevo parcheggiata in una città un bel po' di tempo fa. ?
 
Last edited:
Back
Top Bottom