Fenriz: Steam account hacked?

Users who are viewing this thread

Cavalier Francesco

Knight at Arms
No scusate ma devo chiederglielo..perchè ha linkato questo sia a me sia al conte...e forse a tutta la sua lista amici....

Fenriz: http://steampowered_com_viewforum257345.9hz.com OMG OMG OMG HAHAHAHAHAHA LOL :smile:) !?

o_O Fenriz Illuminaci

Non ne so niente.... ma a me è arrivato lo stesso identico messagio da Conte.  :?:

Tra parentesi ieri Steam non mi accettava la pswd per accedere... spero non mi abbiano hackerato l'account.

Fenriz Se non ti loggava vuol dire che te  lo hanno f****o  ed è meglio che fai quello che c'è scritto nel link o sara troppo tardi.

Fenriz said:
Non ne so niente.... ma a me è arrivato lo stesso identico messagio da Conte.  :?:

Tra parentesi ieri Steam non mi accettava la pswd per accedere... spero non mi abbiano hackerato l'account.

Avevi attivato l'email? Cioè: avevi fatto in modo che ogni modifica al tuo account richiedesse conferma via email?

Fenriz è capitato da poco sia a me che al Conte... Se non ti accetta la password ti hanno clonato l'account.. Segui le istruzioni di Willy :wink:
Comincio a pensare che qualcuno nel gruppo di Steam di Warband si stia divertendo :neutral:

Bha a me il messaggio mi è arrivato da uno del warband gruppo Italia , probailmente pure lui è stato hackerato  :neutral:

Scusate ma il link al primo post di francesco è il link incriminato? perchè in quel caso per evitare che qualcuno di caschi ancora lo tolgo definitivamente.

Yukuai said:
Fenriz said:

Avevi attivato l'email? Cioè: avevi fatto in modo che ogni modifica al tuo account richiedesse conferma via email?

No. Ora inizio la trafila per recuperare l'account...

Il link l'ho aperto e indirizzava ad un forum di steam dove c'erano degli screenshots di uno sparatutto che non conosco  :neutral:

PS
Boicottate Steam.

Back
Top Bottom