Europe 1080 AD mod

Users who are viewing this thread

uhm...ti dirò....dagli screenshot che ho visto...non mi è per niente venuta voglia di provarla...se li guardi infatti troverai che il creatore si è limitato a cambiare le fazioni e la mappa...gli oggetti sono stati messi a casaccio...puoi addirittura trovare delle armature di piastre...io però non mi aspettavo altro da dimos (il creatore)...nel forum c'è una discussione in cui sostiene che un'armatura di piastre, palesemente appartenente al XVI-XVII secolo, fosse di proprietà di guglielmo il conquistatore :lol:

CinuzIta said:
uhm...ti dirò....dagli screenshot che ho visto...non mi è per niente venuta voglia di provarla...se li guardi infatti troverai che il creatore si è limitato a cambiare le fazioni e la mappa...gli oggetti sono stati messi a casaccio...puoi addirittura trovare delle armature di piastre...io però non mi aspettavo altro da dimos (il creatore)...nel forum c'è una discussione in cui sostiene che un'armatura di piastre, palesemente appartenente al XVI-XVII secolo, fosse di proprietà di guglielmo il conquistatore :lol:
COSA??!! :shock:

Hai fatto bene a dirmelo... cosa mi consigli tu come mod?

Lord Leonidas23 said:
CinuzIta said:
COSA??!! :shock:

Hai fatto bene a dirmelo... cosa mi consigli tu come mod?

uhm...se cercavi qualcosa sull'inghilterra medioevale ti consiglio britain at war...è ancora una beta ma si prospetta essere un'ottima mod!! i pochi errori che ci sono, quali steppe bandits e nomi del native, sono dovuti solo al ftt che nn è ancora completo...secondo me è una mod veramente eccellente...altrimenti se volevi sapere di qualcos'altro chiedi pure :smile:

cmq questo è l'indirizzo della fantastica discussione sull'armatura incriminata!!! :mrgreen:

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,54705.0.html

Grazie della dritta :grin:
In generale mi interessano le mod che abbiano una più fedele possibile fedele ricostruzione storica...

Caqspius, ma sto dimo che s'era fatto prima di visitare la torre di Londra?! :mrgreen:

Lord Leonidas23 said:
Grazie della dritta :grin:
In generale mi interessano le mod che abbiano una più fedele possibile fedele ricostruzione storica...

Caqspius, ma sto dimo che s'era fatto prima di visitare la torre di Londra?! :mrgreen:

qualcosa di pesante, sicuramente  :mrgreen:

beh...per quanto riguardo l'esattezza storica non tutti i mod sono molto.....adatti diciamo..

certo bisogna prendersi delle licenze ogni tnt per non sacrificare la giocabilità però...

comunque io allora ti consiglio:

- britain at war, già spiegato il perchè
- the peloponnesian war, è solo una demo, è ancora ambientato in calradia, ma spacca :razz:
- 1257 edition, è praticamente il native "revamped", ma le fazioni sono state modificate per rispecchiare quelle che si trovavano nell'est europeo nel 1257 (quindi ordine dei porta-spada, svedesi, russi, lituani e mongoli), sono stati inseriti nuovi oggetti e tolti quelli che non si adattavano al periodo...il mio mod preferito se a qualcuno interessa :mrgreen:

altrimenti, se hai pazienza (moooooooooolta pazienza) puoi aspettare l'uscita di:

- the death of renaissance, mod sull'italia rinascimentale
- europa 1300 ad, praticamente un bel total war... :razz:
- the struggle; a 14th century balcan mod, mod sui balcani del 1400
- 1144; alomohad invasion, mod sulla spagna del 1144
- hegemony 268 bc, mod sul mondo antico con romani, greci, seleucidi, cartaginesi barbari e quant'altro..

that's all folks :grin:

MITICO!  :eek:
Vado subito a scaricarmi le mod che mi hai consigliato! :wink:
Aspetto poi con ansia quello sull'italia rinascimentale e sulle guerre balcaniche del 14esimo secolo....e a prposito di questo, ma una bella mod sulla rivoluzione del 1821 non esiste?

Lord Leonidas23 said:
MITICO!  :eek:
Vado subito a scaricarmi le mod che mi hai consigliato! :wink:
Aspetto poi con ansia quello sull'italia rinascimentale e sulle guerre balcaniche del 14esimo secolo....e a prposito di questo, ma una bella mod sulla rivoluzione del 1821 non esiste?

grazie regà :cool:

anche io stò aspettando da tempo quella dell'italia rinascimentale che promette veramente bene, ma purtroppo i progressi vanno a rilento..

sul 18xx per qnt riguarda le guerre italiane nn credo stiano sviluppando nulla...però stanno facendo molti mod napoleonici o cmq esteri tipo "the paeninsular war, sulla campagna iberica di napoleone" o "napoleon, ways to the power", un misto, mi sembrerebbe, di nazioni dell'epoca :smile:

confermo chela demo di the peloponnesian war è molto bella ma avviso che ha molti problemi (o forse solo a me :???:) tipo crash e visuale bloccata da una parte della mappa

CinuzIta said:
sul 18xx per qnt riguarda le guerre italiane nn credo stiano sviluppando nulla...però stanno facendo molti mod napoleonici o cmq esteri tipo "the paeninsular war, sulla campagna iberica di napoleone" o "napoleon, ways to the power", un misto, mi sembrerebbe, di nazioni dell'epoca :smile:
Scusa, non mi sono spiegato bene io... intendevo chiederti se esisteva (o è in cantiere) una mod sulla guerra d'indipendenza greca del 1821: http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_d'indipendenza_greca

aaaaah...pensavo su una delle guerre d'indipendenza italiane...comunque, mi dispiace, ma non credo che ci siano in cantiere dei mod con questo tema.. :???:

Back
Top Bottom