Esportare/importare compagni d'arme

Users who are viewing this thread

E' possibile esportare e importare i compagni d'arme tipo Rolf, Borcha, Jeremus... nelle varie mod, in modo da non perdere le statistiche acquisite nel tempo?

si in teoria quando vai a vedere le skill del personaggio e premi statistics in basso a sinistra t si apre la finestra delle statistiche appunto dove c'è anche importa ed esporta.... prova a vedere se è quello  :lol:

Jostino said:
si in teoria quando vai a vedere le skill del personaggio e premi statistics in basso a sinistra t si apre la finestra delle statistiche appunto dove c'è anche importa ed esporta.... prova a vedere se è quello  :lol:
Ho provato e mi dice: "Vuoi esportare Lord Leonidas..." e non Rolf, ad esempio...

il sistema dell'esportazione\importazione dei personaggi funziona tramite i NOMI.

Non l'ho provato, ma esportando un pg chiamato, ad esempio, Alayen, si possono importarne le statistiche all'omonimo png.

Provate, e fatemi sapere.

Nikephoros said:
il sistema dell'esportazione\importazione dei personaggi funziona tramite i NOMI.

Non l'ho provato, ma esportando un pg chiamato, ad esempio, Alayen, si possono importarne le statistiche all'omonimo png.

Provate, e fatemi sapere.

si è quello che avevo detto anchio no?  :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...praticamente quando vado nello Statistics di Rolf (uno a caso) e clicco su export character, mi dice: "Export file for character Leonidas( che è il nome del mio protagonista) already exist. Overwrite it?"

Capito, ora?

Non vorrei che copiasse le statistiche di Rolf sopra le mie... questo è il problema.

Lord Leonidas23 said:
...praticamente quando vado nello Statistics di Rolf (uno a caso) e clicco su export character, mi dice: "Export file for character Leonidas( che è il nome del mio protagonista) already exist. Overwrite it?"

Capito, ora?

Non vorrei che copiasse le statistiche di Rolf sopra le mie... questo è il problema.

allora copiati i file del tuo personaggio e fai una prova...

Ho trovato questo: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,109481.0.html

Ma non ho comunque capito come fare, dice che ci siano 2 tipi di esportazione: 1 per il personaggio principale (noi) ed 1 per i compagni.

Personaggio:
going to character screen then statistics

Compagni:
going to camp screen then take action

E non ho capito proprio quest'ultima.

Back
Top Bottom