errore di mount&blade molto strano

Users who are viewing this thread

Lord_ubuntu

Sergeant at Arms
salve a tutti vi volevo parlare di un errore di mount&blade ke mi capita spesso : durante una partita ( nessuna mod attivata quindi native) mentre gioko o combatto i personaggi nemici o alleati diventano calvi :shock: nn so xkè ma i personaggi diventano del tutto pelati.....so ke è una cavolata xò mi da fastidio....qualke konsiglio??? :sad: :cry:

siccome nn so cm inserire immagini se mi contattate via email o tramite msn vi posso mandare screenshot dell'errore di visualizazzione

nuove notizie sul problema ho scoperto una cosa....se ridimensiono il gioko o lo spengo (ovviamente mentre i personaggi sono pelati) subito dopo aver rilanciato il gioko ritorna tutto normale...nn so xkè....forse troppe lozioni x capelli??? :grin:

Yukuai said:
Lozioni per capelli non saprei, un dizionario di italiano di sicuro  :mrgreen:
xkè?? nn ho fatto errori ortografici e se intendi errore dire lozione ti sbagli xkè le lozioni per capelli esistono :neutral:
in ogni caso l'importante è ke ki legga possa capire il problema  :?:

Lord_ubuntu said:
xkè?? nn ho fatto errori ortografici e se intendi errore dire lozione ti sbagli xkè le lozioni per capelli esistono :neutral:

Se non sono errori ortografici questi  :mrgreen:

Cmq, tornando IT: ho cercato su internet il problema di "mount blade graphic hair problem" ma non ho trovato niente, per questo ti consiglio di andare nella sezione del Technical Support dell tale worlds e lasciare loro un messaggio (sperando possano risolvere il tutto).

Lord_ubuntu said:
Yukuai said:
Lozioni per capelli non saprei, un dizionario di italiano di sicuro  :mrgreen:
mi pare più un problema di scheda grafica....
poi non so...
ma visti i sintomi, sicuramente la scheda video....

no penso propio di no se vuoi ti dico tutte le caratteristiche del mio pc : ho come sistema operativo windows xp sp3 poi processore intel core duo- 4 GB di RAM- e 1GB di skeda video (ATI RADEON HD 3800 series) a questo punto M&B dovrebbe sfrecciare infatti così va sul mio pc è sl un errore di visualizzazione evidentemente e poi come ho detto prima se riduco il gioco e poi lo rilancio ritorna tutto normale...se fosse stato per la skeda l'avrei cambiata subito XD

:???: non hai tutti i torti ma resta il fatto di quell'errore... ora tu il gioco lo hai scaricato dal sito originale???
o hai aggiornato una vecchia versione (es: 1.010) a quella recente???
oppure ancora
non è che imposti una risoluzione troppo elevata per il gioco???

hai provato a fare le cose più semplici?per esempio...aggiorna i driver della scheda video...fai delle prove con la grafica di M&B(cioe' metti le impostazioni al minimo e vedi se cambia qualcosa)...infine prova a reinstallare il gioco....

1)allora a reinstallarlo l'ho fatto 3 volte 2)l'ho scaricato SI dal sito ufficiale 3)ho installato M&B direttamente dalla 1.011
4)stanno le impostazioni predefinite....nn ho modificato nulla 5)la skeda video sta apposto 

Lord_ubuntu said:
1)allora a reinstallarlo l'ho fatto 3 volte 2)l'ho scaricato SI dal sito ufficiale 3)ho installato M&B direttamente dalla 1.011
4)stanno le impostazioni predefinite....nn ho modificato nulla 5)la skeda video sta apposto
allora ti tieni la calvizia precoce nei soldati  :mrgreen:
io non so più che dirti...
spero ci sia qualcuno di più esperto che possa aiutarti  :wink:

Ascoltami, l'aveva anche un mio amico questo problema, in alcuni modelli ATI dà questo difettuccio, lui l'ha risolto aggiornando la scheda, se non ti si risolve così bè Welcome to pelati land  :neutral:

ahahahahhaahha hai ragione  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
bene o male come ho detto prima se ridimensiono il gioco e poi lo rilancio recuperano i capelli  :mrgreen: :mrgreen:

ConteD.Albafiorita said:
Ascoltami, l'aveva anche un mio amico questo problema, in alcuni modelli ATI dà questo difettuccio, lui l'ha risolto aggiornando la scheda, se non ti si risolve così bè Welcome to pelati land  :neutral:
si come aveva detto Raoxy in fatti  :wink:
:mrgreen: grande conteeee

Se non sbaglio, da qualche parte ho letto di un problema di compatibilità Schedavideo/DirectX/M&B chen crea problemi del genere (facce invisibili etc etc)
Dovresti cercare nel settore apposito.

il brutto è che sul sito della ati gli aggiornamenti si suddividono in ati radeon 3850 e 3870 mentre come ho detto io genericamente ho la 3800 quindi non so quale prendere tra le 2....consigli??

Jostino said:
Jostino said:
mi pare più un problema di scheda grafica....
poi non so...
ma visti i sintomi, sicuramente la scheda video....
:roll: poi io non l'avevo detto eh
è strana la cosa però perchè mi capita solo con M&B infatti addirittura giochi più pesanti come callofduty 5 nn mi fanno problemi grafici con tutto che ho messo la risoluzione ottimale (e quelli di giochi la dovrebbero squagliare una scheda video )

Il problema, secondo me, è questo:

follicolo_pilifero.gif

:mrgreen:

Scherzi a parte: temo che devi aspettare l'uscita di Warband (che ha un motore grafico aggiornato), sperando che l'incompatibilità ATI-M&B passi senza problemi.

Back
Top Bottom