Elenco workshop più produttivi

Users who are viewing this thread

Parecchio tempo fa avevo trovato un paio di tabelle con i workshop più produttivi in base alla città, ma non ricordo più dove. Qualcuno mi può aiutare?

 
Last edited:
Solution
Grazie mille! ? ? ?
Comunque secondo me danno guadagni troppo bassi... ho due caravan+tutti i workshop che posso avere, con una sola città in possesso, quindi una sola guarnigione ed un esercito al seguito, sono in stranegativo. Già solo avere una città dovrebbe compensare il costo di una buona guarnigione che possa resistere ad un assedio, ma le entrate sono ridicole.
 
Last edited:
Jab sempre sul pezzo! :grin:
Comunque sì, la produzione dei workshop è troppo bassa. Tra l'altro se noti hanno un livello, facendo intuire che nel tempo dovrebbero migliorarsi e aumentare la produzione, ma questo livello non aumenta mai, probabilmente è una feature non ancora implementata.
Io li ho trovati del tutto inutili, costano tanto e non danno un reale sostegno economico.
 
Quando il profitto va a zero credo che sia anche un problema di materie prime; se non sbaglio c'è la possibilità che una materia prima manchi (per esempio durante una guerra quando i lord attaccano le carovane) e che quindi il workshop non produce niente.
 
Back
Top Bottom