eh oggi tanti post, vi scoccio un po...

Users who are viewing this thread

domande varie:

1-per avere armi/armature diverse e migliori debbo aumentare la FORza?

2-cosa devo fare per migliorare il tiro a distanza?

3- se continuo a fare il mercenario senza scegliere una fazione che succede nel mondo? qualcuno conquista tutto o più o meno si bilanciano i vari stati? e poi rifiutando le offerte di vassallaggio crea problemi o no? (alle volte mi giungono i messaggeri ma se non è la fazione che mi piace rifiuto)

4-come si fa a risolvere la quest che ti chiedono di convincere dei lords a cessare le guerre?

5-qualche buona idea per la quest di alzare le truppe di un lord (tipo Lord Tizio di Swadia: do 7 scarsoni Swadiani, trasformameli in Swadian sergeants in X tempo e riportameli).

6-meglio avere NPC con skills alte che io non posseggo e alzargliele man mano, o averle di proprio al personaggio?

7- posso sempre stare a battagliarmi banditi e vari senza dover fare il mercenario/nobile? [mia idea è picchia banditi, rivendi/fa soldi, picchiane altri, rivendi/aggiungi altri soldi]

8-dove caspita compero le vacche per fare la quest dei contadini? (abbiamo bisogno di X vacche per fare la mandria, portacele ti prego) [NOTA: mi secca doverle rubare agli altri, preferirei comperarle ad un mercato]

grazie per le reply.

1) Certo, inoltre migliore la maestria con le armi che preferisci Es: Spadaccino a una mano, incentri tutto sull'abilità spada a una mano, comunque si, se vuoi armi migliori (soprattutto le bianche) migliora la Forza.
2)Power of Draw in inglese, in italiano Tiro Potente
3)Uhm... Ecco... Se non ti và non accettare, ovvio, no comunque le fazioni sono ben bilanciate, sei tu quello che cambierà le sorti di Calradia :smile:
4) =====
5) Falle combattere molte, oppure semplicemente aumenta la skill addestramento, così ogni giorno le tue truppe expano anche senza combattere...
6)La prima
7)Certo, puoi. Lo sciacallaggio rende, posso assicurartelo. (anche se la razzia è ancora meglio)
:cool:Nei villaggi, o li saccheggi e vien fuori una mucchetta, oppure li compri onestamente

4) visto che conte non ha risposto rispondo io al suo posto: praticamente vai dai 2 lord delle fazioni in guerra e devi "convincerli" a non intralciare l'atto di pace...o li convinvi parlando oppure li "corrompi" pagandoli...

RaoXy said:
4) visto che conte non ha risposto rispondo io al suo posto: praticamente vai dai 2 lord delle fazioni in guerra e devi "convincerli" a non intralciare l'atto di pace...o li convinvi parlando oppure li "corrompi" pagandoli...
scusa se te lo chiedo ma è un ipotesi o è un affermazione?? 

Affermazione, praticamente hai 3 opzioni se non erro. La corruzione, la persuasione o lo sfruttare la tua amicizia con il lord.

dura la cosa....

mmmm quanto ci vuole di Persuasione per convincerli? serve anche il Carisma o no?

ah e già che ci sono ma dove caspita sono sti villaggi che vendono le mucche, non ne homai trovato uno che sia uno....

allora per persuadere devi solo avere persuasione alta... dipende da quanto cela il lord e ne servira più o meno...

le mucche devi andare dal ansiano del villaggio (dentro il villaggio oviamente) e dirli che vorresti comprare delle merci lui ti dira beni materiali o vacche? te dici vacche e ti dice ho X vacche quante ne vuoi? oppure ti dice che non cela ^^

Lord_ubuntu said:
RaoXy said:

Io non sono riuscito a convincerli. Così gli ho sfasciato l'esercito e li ho incarcerati nel mio castello (tra l'altro insieme) e la quest aveva avuto successo.

mimombo said:
Lord_ubuntu said:
RaoXy said:

Io non sono riuscito a convincerli. Così gli ho sfasciato l'esercito e li ho incarcerati nel mio castello (tra l'altro insieme) e la quest aveva avuto successo.

Hai una strana concezione di "pace" Mimombo  :mrgreen:

Back
Top Bottom