Dubbio abilità di gruppo di Mount & Blade

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

nellone

Recruit
Ciao a tutti, avrei una domanda per quanto riguarda la campagna di Mount & Blade 1.
Alcune skill sono "abilità di gruppo" e consideravo di farle salire ai miei compagni anzichè sprecare tutti i punti del mio personaggio sulle non combattive.
Ma provando sul campo ho visto che per esempio "saccheggiare" o "ingegneria" non viene rilevata sugli altri personaggi.
Mi spiego meglio. Io in saccheggiare ho 1, un mio compagno ha 2, quando vado a fare razzie nei villaggi io vengo rilevato come componente con la maggiore skill.
Lo stesso è successo quando ho costruito un mulino.....

Grazie per le eventuali risposte ciao!

Già...per esempio, Artimenner è sempre stato il mio ingegnere, ed era sempre la sua abilità in engineering ad essere contata, non la mia!

allora
ci sono diversi tipi di abilità
quelle personali(es.resistenza)
quelle di gruppo(es.chirurgia)
e quelle del comandante(es.borsa degli ogg)
le abilità del comandante, anche se i tuoi eroi  c'è l'hanno più alta della tua rimani sempre tu quello ad usarla perché l'oro non sono comandanti(al massimo quando saranno vassalli)
spero tu abbia capito :wink:
ciao :smile:

Non è vero: per le abilità di gruppo dovrebbe contare quella del personaggio che ha il valore maggiore.

Ricordo in una mod di M&B come mi fosse capitato che il valore più alto di non ricordo quale abilità appartenesse ad un soldato (non un personaggio ma proprio un soldato qualunque) e quello era il valore di riferimento.

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom