Domande sulla Quest principale

Users who are viewing this thread

Ho fatto le missioni per ritrovare le parti del dragon banner, ora dovrei tornare da uno dei due personaggi, ma cosa cambia se decido di voler distruggere l'impero o meno? Che succede?

edit: qualcuno è arrivato alla quest della cospirazione?
 
Last edited:
Ma è morto sto forum? Boh... tante visite, una risposta.
Comunque, sono andato avanti e alla fine ho scelto di ricostruire l'Impero (non ricordo esattamente i passi), ora sono il leader della nuova fazione Empire of Calradia. Adesso c'è un altro problema però: la quest della cospirazione. Mi pare di aver capito da alcuni video su youtube che sta quest è buggata...
Tu cos'hai scelto?

ps: che assurdità è che non posso assegnarmi castelli e città?
 
...Io ho proseguito nella quest solo ieri sera,
ho parlato con entrambi ed ad entrambi ho detto che li aiutero', poi pero' sono andato dalla tizia che voleva salvare l'impero e gli ho fatto vedere i pezzi del vessillo...

...a questo punto ci sono ulteriori strade da percorrere:...
- dai il vessillo ad una fazione a tua scelta e con questa cerchi di conquistare Calradia (scelta facile)
- ti crei il tuo esercito (devi raggiungere dei valori prestabiliti in numero soldati, conquistare un possedimento, ecc.) [scelta difficile]

...credo che la scelta di distruggere l'impero metta tutte le fazioni contro l'impero, mentre salvarlo implica l'essere attaccati da tutti...

...non ne sono sicuro, ma penso che non sara' l'ultima scelta da effettuare durante la storyline...

...riguardo l'assegnazione di castelli/citta', se fai parte di una fazione non lo decidi tu ma il Re della fazione stessa...
...l'unico modo per assegnarteli da solo dovrebbe essere quello di creare un Regno tuo conquistando un possedimento...
...da quel momento ogni altro possedimento sara' tuo o potrai assegnarlo ad un tuo lord/compagno...
...non ne ho la certezza, perche' non ho provato, ma dovrebbe funzionare cosi'...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
...Io ho proseguito nella quest solo ieri sera,
ho parlato con entrambi ed ad entrambi ho detto che li aiutero', poi pero' sono andato dalla tizia che voleva salvare l'impero e gli ho fatto vedere i pezzi del vessillo...

...a questo punto ci sono ulteriori strade da percorrere:...
- dai il vessillo ad una fazione a tua scelta e con questa cerchi di conquistare Calradia (scelta facile)
- ti crei il tuo esercito (devi raggiungere dei valori prestabiliti in numero soldati, conquistare un possedimento, ecc.) [scelta difficile]

...credo che la scelta di distruggere l'impero metta tutte le fazioni contro l'impero, mentre salvarlo implica l'essere attaccati da tutti...

...non ne sono sicuro, ma penso che non sara' l'ultima scelta da effettuare durante la storyline...

...riguardo l'assegnazione di castelli/citta', se fai parte di una fazione non lo decidi tu ma il Re della fazione stessa...
...l'unico modo per assegnarteli da solo dovrebbe essere quello di creare un Regno tuo conquistando un possedimento...
...da quel momento ogni altro possedimento sara' tuo o potrai assegnarlo ad un tuo lord/compagno...
...non ne ho la certezza, perche' non ho provato, ma dovrebbe funzionare cosi'...

ciauz^^,
Jab
Ma io sono già Re/Imperatore... ? l'avevo appena detto. Per questo trovo strano il fatto di non potermi assegnare castelli e città a piacimento.
Ma tu a che punto sei?
 
Allora sei indietro rispetto a me. Non darlo a nessuno perché da come ho capito se lo fai non potrai più creare il tuo regno. Comunque no, il sistema sulla scelta dei candidati rimane totalmente automatico, come da vassallo, però non ho ancora capito se la mia scelta sovrasta il volere dei nobili o meno, ma siamo ancora troppo piccoli, ho giusto 2 clan di nobili e 2 di mercenari. L'unica differenza è che il sigillo è diventato semi-trasparente... ? come se fosse una votazione segreta...
Hai letto da qualche parte che è possibile assegnare città e castelli ai compagni?
 
Se dai il vessillo a un regno devi poi supportarlo fino alla fine, senza possibilità di creare un tuo regno; se decidi di distruggere l'impero, invece, devi seguire la quest per creare il tuo regno e una volta creato sarai libero di fare quello che vuoi (c'è la cosa della cospirazione, ma è ancora incompleta)
Ogni volta che una fazione cattura un castello o una città parte la votazione. Mi sembra di aver capito che i nobili in carica siano quelli più influenti ed eventualmente con pochi o nessun feudo. Tu come vassallo puoi spendere la tua influenza per aiutare un nobile ad ottenere un feudo (e migliorando i rapporti con il suo clan) oppure puoi tentare di fartelo assegnare: se hai parecchi punti relazione con il re è molto più facile. Eventualmente puoi salvare la partita appena viene catturato il feudo e se fallisci la votazione ricarichi la partita e ci riprovi: dopo 2 o 3 volte massimo riesci a ottenerlo.
Se non sbaglio per assegnare città o castelli ai compagni devi far creare loro un proprio party dalla schermata del clan. Puoi comunque far stazionare un compagno in un feudo, ma se non hanno l'abilità Stewardship sviluppata serve a poco perché non danno bonus.
 
Quella parte della quest è divisa in 4 :
Far tornare grande l'Impero
- vassallo dell'impero
- conquista un insediamento dell impero (crei il tuo regno)

Distruggere l'Impero
- vassallo di qualunque altra fazione
- conquista qualunque insediamento non impero
 
Back
Top Bottom