domande su wFaS

Users who are viewing this thread

Ho una mezza intenzione di scaricare e poi comperare With Fire and Sword, ed ho delle domande al proposito prima della scelta definitiva:

1) è possibile praticare il gioco libero, cioè senza dover seguire a tutti i costi le storylines (tipo come a Warband, faccio la miniquest iniziale e poi faccio cosa mi pare)?

2) è migliorata la scherma rispetto a Warband? (nel XVII secolo la scherma era ben diversa da quella del XI secolo)
 
...Puoi fare quello che ti pare, giocare senza una meta oppure seguire le tante storyline esistenti per ogni fazione...
...lo scopo del gioco resta comunque quello di conquistare l' intera mappa...

...che io ricordi le animazioni non cambiano, ad eccezione forse delle armi da fuoco...
...il comparto grafico e' comunque superiore rispetto agli altri due titoli...

ciauz^^,
Jab
 
Scusatemi avrei una domanda da farvi:
ho scaricato il gioco all ultima versione ma ho notato che sia io che i miei uomini e anche i nemici se hanno i fucili sparano e non ricaricano, io se provo a ricaricare mi si mette a tremare il fucile ma non ricarica e premetto che ho provato con tutti i tipi di munizioni.
se invece io come gli altri abbiamo le pistole questo problema non esiste.... come mai?? C è un modo per risolverlo??
grazie in anticipo
 
Questo titolo ha miliardi di bug ti sconsiglio di giocarci, prendi Warband invece.
Anche lì ci sono mod con armi da fuoco
 
Beh in WFaS cambiano maggiormente le animazioni delle pike e spear  che sono un pò diverse rispetto a Warband . Comunque ti consiglio vivamente il gioco , anche se Warbamd è più popolato ti innamorerai di WFaS come mi successe a me anni fa ...Tutto ciò i viene detto da un giocatore professionista,( clanwars e roba del genere) , leader di uno dei migliori clan di WFaS , The Dark Alliance. Fidati ti divertirai , io ho 2206 ore su questo titolo ::smile:
 
MadeInBrazil said:
Beh in WFaS cambiano maggiormente le animazioni delle pike e spear  che sono un pò diverse rispetto a Warband . Comunque ti consiglio vivamente il gioco , anche se Warbamd è più popolato ti innamorerai di WFaS come mi successe a me anni fa ...Tutto ciò i viene detto da un giocatore professionista,( clanwars e roba del genere) , leader di uno dei migliori clan di WFaS , The Dark Alliance. Fidati ti divertirai , io ho 2206 ore su questo titolo ::smile:
Per il multiplayer molto meglio Napoleonic Wars.
Poi il SP di WFaS è proprio rotto, oltre ai bug che hanno le varie storyline, tu attacchi un nemico e i suoi alleati joinano dalla tua parte...
SP meglio altri titoli come warband e caribbean
 
Back
Top Bottom