Domande semplici

Users who are viewing this thread

salve a tutti sono nuovo e avrei delle domande da chiedervi , ho contattato via PM jab ma è a lavoro e non penso possa ripondermi quindi ecco domande semplici semplici:

1. ho visto la recensione su giochi del mio computer e gli danno 9 O.O come non dargli ragione quindi vi chiedo è a pagamento l online?
2. sono indeciso se entrare da voi o dai normanni .. i gemini sono toscani ed essendo genovese non c'entra proprio niente entrare in quel gruppo:smile: quindi bo chiedevo un vostro consiglio.. sono un tipo socievole e amichevole, rispettoso con tutti e ho molto tempo a disposizione x giocare e diventare bravo nell'online ( me la cavo abbastanza con m&b in off)

attendo vostre risp. :wink:
 
lol dove hai letto che i gemini sono toscani??

guarda che tutti i clan sono formati da gente proveniente da tutta italia. non esistono clan "regionali".

cmq l'online non è a pagamento.
 
knightwilliam said:
lol dove hai letto che i gemini sono toscani??

guarda che tutti i clan sono formati da gente proveniente da tutta italia. non esistono clan "regionali".

cmq l'online non è a pagamento.
in un post ora non ricordo .. cmq ok allora fra poco avrete mie notizie .. sappiate che i brancaleone sono i + quotati x me anche si mi attirano anche i normanni :wink: un ultima cosa.. x l account?
 
chry88 said:
in un post ora non ricordo .. cmq ok allora fra poco avrete mie notizie .. sappiate che i brancaleone sono i + quotati x me anche si mi attirano anche i normanni :wink: un ultima cosa.. x l account?

non esistono account in WB...lanci il multi e ti fai il pg
 
RaoXy said:
chry88 said:
in un post ora non ricordo .. cmq ok allora fra poco avrete mie notizie .. sappiate che i brancaleone sono i + quotati x me anche si mi attirano anche i normanni :wink: un ultima cosa.. x l account?

non esistono account in WB...lanci il multi e ti fai il pg
perfetto meglio ancora :wink: a breve sarò dei vostri :wink:
 
Back
Top Bottom