Domanda sulle gravidanze

Users who are viewing this thread

Quanti figli avete avuto di solito?
Chiedo perché ho l'impressione che ci sia un limite "standard" di 2 figli... sia io che il fratello ne abbiamo avuti due, ma è passato molto tempo e non ci sono state più gravidanze. Eppure io mi sono fermato spesso e a lungo in città e castelli (con la moglie nel party ovviamente).
 
Last edited:
Non credo che ci sia un limite fisso al numero di figli. Da quel che ne so dai 18 anni le possibilità di rimanere incinta diminuiscono fino a 45 circa, quando non sono più fertili. Inoltre, ogni figlio diminuisce a sua volta le possibilità di avere un altro figlio.
 
E' la nuova modalità che hanno messo (dovrebbe comparirti nel menù). Praticamente in Sandbox hai la possibilità di scegliere l'età di inizio, non hai la questline principale (quella del Banner), inizi nel territorio della tua cultura e non hai i vantaggi della storyline (ossia i personaggi della famiglia che diventano poi compagni).
In sostanza la Sandbox è l'esperienza classica di Mount&Blade, senza fronzoli. Immagino che poi in futuro la Campagna diventerà più completa e con missioni più varie.
 
Senza invecchiamento ci si può sposare e credo anche avere figli, ma ovviamente non sono papabili come eredi in quanto non crescono.
 
Back
Top Bottom