domanda che m assilla da mooolto tempo!

Users who are viewing this thread

Pive

Recruit
buongiorno a tutti....  voleco chiedervi  dato che e da un po che nn vedevo piu il forum se e stata introdotta qualke patch per migliorare gli assedi?... rispondete in tanti grazie!!!
 
in effetti sarebbero auspicabili alcuni miglioramenti..
ad esempio una cavolata:
xke quando si usa la torre d'assedio, i soldati non si riparano dietro di essa, salendo la rampa per accelerare l'assalto, ma restano in perfetta balia delle freccie, e cio non cambia nemmeno dando ordini?
ridicolo..

e almeno un paio di vie d'ingresso differenti ci starebbero.. per non parlare della possibilita di aprirle le vie di accesso con armi d'assedio..
 
Nella sezione "zendar town square" del forum, c'è una discussione, evidenziata, chiamata "82 little tweaks etc." . Forse lì potete trovare qualcosa.

Altrimenti,il team del mod lords and realms si sta adoperando per aggiungere una seconda scala d'assedio ad ogni castello (mi pare, ma non vorrei sbagliarmi, persino a quelli con torre d'assedio).

Questo è quanto so, al momento  :mrgreen:
 
Sto utilizzando il mod Lord and Realms. Li ci sono almeno due scale in ogni assedio (in alcuni tre) e c'è una scala extra anche quando usi le torri d'assedio.
 
Back
Top Bottom