[DISCORD] Server "TaleWorlds ITA Forum": per conoscerci e giocare insieme

Users who are viewing this thread

full

TaleWorlds ITA Forum
https://discord.gg/s22qb34


...Benvenuti nel nuovo DISCORD server del Forum italiano...!
...usiamolo per conoscerci ed organizzare partite insieme...

...attualmente ho aperto solo una stanza principale per Bannerlord con due sotto stanze squadra A e squadra B e un canale AFK quando vi allontanate momentaneamente dal Pc...

N.B.:...se avete suggerimenti, idee o conoscete pogrammi migliori di questo come voice chat gaming, fatemelo sapere...

N.B.B.:...chiunque avesse bisogno di un canale dedicato per il propio gruppo, clan, community, ecc. contatti @Jostino che e' amministratore del server...


ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Discord aggiornato, per chiunque volesse organizzarsi con altri giocatori e utenti del forum, potete usarlo senza problemi. Per consigli/critiche usate pure questo topic.

Buona permanenza!
 
TeamSpeak è assolutamente migliore per quanto riguarda la qualità audio
Capisco il punto di vista dal lato dell'audio, ma discord non va male ed è decisamente più comodo e free rispetto a teamspeak. Ad ogni modo, non vorrei iniziare una discussione su TeamSpeak vs Discord che è deleteria e finiremmo offtopic rispetto al tema del topic in sé. Degustibus nell'uso, per chi vuole il discord c'è ed è comodamente pronto per chi volesse prendere parte alla cosa. (:
 
Capisco il punto di vista dal lato dell'audio, ma discord non va male ed è decisamente più comodo e free rispetto a teamspeak. Ad ogni modo, non vorrei iniziare una discussione su TeamSpeak vs Discord che è deleteria e finiremmo offtopic rispetto al tema del topic in sé. Degustibus nell'uso, per chi vuole il discord c'è ed è comodamente pronto per chi volesse prendere parte alla cosa. (:
Mai detto che discord sia male, anzi. Ho solo precisato il fatto che la qualità audio è migliore, tanto è vero che nel caso volessi migliorare la qualità di Discord devi pagare...
 
Mai detto che discord sia male, anzi. Ho solo precisato il fatto che la qualità audio è migliore, tanto è vero che nel caso volessi migliorare la qualità di Discord devi pagare...
Ok tranquillo, probabilmente ho frainteso il tuo messaggio. Volevo evitare battibecchi modalità TS vs Discord, dato che non è il posto adatto. Questione chiusa. ??
 
Buongiorno a tutti, oggi ho provato ad unirmi per cercare qualcuno con cui giocare.
Inutile dire che son talmente nabbo che non ho ancora capito come parlare con qualcuno...
Però almeno sono dentro!
Ma tramite discord si riesce a trovare anche un clan?
Grazie e scusate per l'incompetenza.

Edit:

Ho letto che dovrei usare il comando ?nuovo per poter leggere o interaggire, ma non ho idea di come o dove inserirlo (vi pregherei di evitare facili battute sul "dove inserirlo"), non è che qualcuno mi può aiutare?
Grazie ancora per l'eventuale pazienza.
 
Last edited:
Buongiorno a tutti, oggi ho provato ad unirmi per cercare qualcuno con cui giocare.
Inutile dire che son talmente nabbo che non ho ancora capito come parlare con qualcuno...
Però almeno sono dentro!
Ma tramite discord si riesce a trovare anche un clan?
Grazie e scusate per l'incompetenza.

Edit:

Ho letto che dovrei usare il comando ?nuovo per poter leggere o interaggire, ma non ho idea di come o dove inserirlo (vi pregherei di evitare facili battute sul "dove inserirlo"), non è che qualcuno mi può aiutare?
Grazie ancora per l'eventuale pazienza.
Ciao,
ti ho abilitato io, come ci siamo detti già su discord :smile:

Purtroppo il bot che si occupa delle abilitazioni automatiche se è temporaneamente offline e qualcuno entro non assegna il ruolo. In quel caso basta usare il comando ?nuovo e si viene abilitati (se il bot è online ovviamente).
 
Grazie mille!
Comunque sto in fississima, non vedo l'ora di trovare un gruppo per poter giocare.
Al momento entro e muoio alla velocità della luce, ma ormai da oltre un mese questo gioco mi ha proprio conquistato.
Riproverò nei prossimi giorni, nella speranza di trovare qualcuno online con cui morire. :wink:
 
...Io mi faccio qualche oretta in multiplayer, chi vuole aggiungersi facca un salto sul canale discord...

Edit:...bhe credo che dopo un 15-0 con 22 morti e 5 uccisioni mi possa anche fermare qui...:facepalm:


ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Io vorrei partecipare al canale Discord, ma purtroppo appena entrato mi ritrovo bloccato
...Sto cercando di capire perche' il tuo account non mi riesce di aggiungerlo al canale...
...appena ci sono riuscito ti mando un messaggio...

Edit:
@thefirst1nvad3r :
...non posso aggiungerti al server perche' ti sei cancellato e non ti trovo piu' nell'elenco...
...prova a rintrare e a scrivere il comando ?nuovo in modo che tu possa assegnarti il ruolo di "Membro" da solo...
...fammi sapere se hai ulteriori problemi...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Back
Top Bottom