MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Dovrei cambiare il nome del Ducato di Mennea?

  • Si

    Votes: 16 44.4%
  • No

    Votes: 20 55.6%

  • Total voters
    36

Users who are viewing this thread

Cinuz, noi siamo qui.
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se hai bisogno di parlare contattami.
Ho passato periodi difficili lavorando lontano e con problemi di coppia, mi fu vicina un sacco di gente anche via internet.
 
CinuzIta said:
Ragazzi mi dispiace.

Come avevo detto un po' di post fà, avevo recentemente qualche problema con la mia ragazza e avrei lavorato poco sul mod per cercare di sistemare tutto. Naturalmente non ci sono riuscito, ed ora come ora non me la sento di continuare a lavorare alla mod.

Il lavoro è fermo fino a nuova disposizione d'animo del sottoscritto.
Non so come si ci sente....
Non conosco le sensazioni che si provano al momento del fattaccio..
Ma mi spiace....

@:Comunque sto imparando a texturizzare cinuz se vuoi ti posso  sostituire...

@2:Se ti serve una mano il forum c'è!!!!!!!!!!!!!
 
Gaxleep said:
Cinuz, noi siamo qui.
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se hai bisogno di parlare contattami.
Ho passato periodi difficili lavorando lontano e con problemi di coppia, mi fu vicina un sacco di gente anche via internet.

Mi associo a Gax. Dopo un mare di tempo di assenza dovuta a diversi fattori (non ultima una formattazione), sono tornato anch'io... (anche se mi devo riinstallare tutto Warband compreso  :???:). Se serve, anche solo una parola, il mio contatto ce l'hai.

Coraggio Cinuz, domani sarà sicuramente meglio di oggi  :wink:
 
Cinuz cavolo sai che se hai bisogno hai il buon Jostino che ti sostiene, stai tranquillo prendi tutto il tempo che ti serve e se hai bisogno, come vedi, hai tante persone che ti possono aiutare.

:wink:
 
Ehi, a dire la verità i lavori sono re iniziati ma mi sono dimenticato di avvisarvi XD

ora come ora c'è un problema non da poco con la mappa, e oltre a quello mancano alcuni oggetti da essere inseriti ed infine i troop trees...

ma siate buoni...sono appena cominciate anche le mie vacanze quindi in sti giorni me le stò godendo a pieno! :???:
 
CinuzIta said:
Ehi, a dire la verità i lavori sono re iniziati ma mi sono dimenticato di avvisarvi XD

ora come ora c'è un problema non da poco con la mappa, e oltre a quello mancano alcuni oggetti da essere inseriti ed infine i troop trees...

ma siate buoni...sono appena cominciate anche le mie vacanze quindi in sti giorni me le stò godendo a pieno! :???:
Fai bene! Non smettere :wink:
 
eh grazie...poi a sorpresa di tutta la famiglia quest'anno sono uscito da scuola con...ZERU DEBITI!! :mrgreen:

mi aspettavo quello in chimica, ed invece solo cartolina...c'è taaaaaaaaaaaaaaaanto da festeggiare e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto da bere per festeggiare! :razz:
 
Cavalier Francesco said:
O_O!

INVECE DI SPENDERE A BIRRA FATTI REGALARE WB! XD
Questa volta concordo con Francesco. Dai così potrai far girare il tuo gioco su Warband, chè quel che stai preparando sembra eccezionale!!!
 
Mi dispiace. Ho "birra" letto e pensato, 'Birra Moretti.
Lo so perché ho raccogliere sottobicchieri birra.
Sono anche consapevole di "Birra Peroni" e "Forst".

Questo non è l'argomento. Perdono.
Buon divertimento con "Crumbs of Power"!

...E saluti a CinuzIta!
 
or just Don't worry!

And good Job you can talk italian! xD

I hope you DON'T use the translator.

FINE OT.





Cinuz ci sono novità perchè da quando ti sei fermato non hai postato manco qualche scriinneeettoooo pe farce rosicà xD
 
Se ti serve un mulo per i dialoghi, magari vediamo di inserire la chicca del bilingue, mi piace lavorare sui file di testo, e col ritmo che porto credo in 2 settimane potrei fare tutto. Potrei cominciare dal 6 luglio.
 
Roveno, questo mi interessa!
In questa mod, c'è praticamente tutto da riscrivere! Voglio che la storia di questa terra permei durante il gioco e non si stacchi mai dal giocatore, così come il sudore non si stacca da un atleta!
Voglio perfino che il giocatore sia informato perfino su quante volte il primo re di ilianor è andato in cesso durante la sua prima settimana di regno!

per fare ciò però, ho ovviamente bisogno di una gran manona, perchè ci sarà tanto da scrivere e tanta fantasia da usare! :wink:

francè, mi spiace ma nun ce stanno screenies!
 
Allora comincia a darmi delle cose da scrivere, che so la storia, i backgrounds, intanto potrei scriverti il testo semplice, così intanto vedi se ti piace e cominciamo ad archiviare un pò di cose. Ti ricordo che non sono un professionista, ma giusto uno che ama M&B, a cui si avvicinano le ferie. Anzi, già che ci sei illuminami su

-Epoca.
-Cultura delle varie fazioni.
-Cambiamenti negli NPC (così scrivo i backgrounds)
-Eventuali quest che hai in mente.
-eventuali caratterizzazioni ulteriori che ti balenano nella testa.

Ti piemmo (mando per pm) il mio msn, stasera ci sono :smile:

EDIT: se il background resta quello della prima pagina, parto subito.
 
Back
Top Bottom