MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Dovrei cambiare il nome del Ducato di Mennea?

  • Si

    Votes: 16 44.4%
  • No

    Votes: 20 55.6%

  • Total voters
    36

Users who are viewing this thread

Angorod said:
Semplicemente non vedo l'ora che esca sta cosa...


Però....

C'è sempre una cosa che mi inquieta in tutto ciò...

Lui:
mennea3.jpg


Scappo.........................  :mrgreen:

scappa và che è meglio!! :razz:


comunque, seriamente, se il nome di quella fazione non vi và posso cambiarlo :smile:
 
Mod interessante, complimenti vivissimi.
Vorrei segnalare, come suggerito da Gaxleep, il mio thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,91899.0.html
Sperando, non dico di implementare tutto nel vostro mod, ma anche e soprattutto che si possa lavorare insieme su una piccola versione di prova di tutte le idee che mi balenano in testa.

[Ottima l'idea del Monastero, che era venuta anche a me :smile:]

Complimenti ancora vivissimi!  :wink:
 
~Sargon~ said:
Mod interessante, complimenti vivissimi.
Vorrei segnalare, come suggerito da Gaxleep, il mio thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,91899.0.html
Sperando, non dico di implementare tutto nel vostro mod, ma anche e soprattutto che si possa lavorare insieme su una piccola versione di prova di tutte le idee che mi balenano in testa.

[Ottima l'idea del Monastero, che era venuta anche a me :smile:]

Complimenti ancora vivissimi!  :wink:

eh l'avevo già visto il tuo thread...purtroppo, vuoi per la mia incapacità nello scripting, vuoi per limiti del gioco, non molte (se non addirittura tutte) di quelle idee sono realizzabili... :???:
 
Gaxleep said:
Votato si...

mah, pure io XD


aah la casualità...ho trovato tutti i nomi delle fazioni e quello del mondo della mod unendo prefissi e suffissi degli oggetti che mi circondavano e modificandoli un po'...oppure di cose che mi venivano in mente...

Mennea appunto derivava (nella mia testolina) dalla parola Manna...ho detto: "proviamo a metterla con la E": Menne....il risultato non mi era piaciuto, quindi ho cambiato aggiungendo una A all'inizio ma non mi convinceva il nome Amenne...ricordava un po' troppo un Amen detto da Lino Banfi...quindi lo misi alla fine e mi venne fuori Mennea, che mi sembrava un bel nome; eh vabbè...non importa...trovaerò un altro nome
 
Votato
:wink:

Il ducato di Mennea mi ricorda un po' la Svizzera col cioccolato, gli orologi a cucù, le montagne, i picchieri e le banche...

Potresti adoperare il nome di una qualche città (magari lievemente modificato) che ti fa pensare alla lotta e alla resistenza contro un oppressore...a me piacerebbe Famagosta, ma non saprei dirti come modificarlo...

Non c'entra un fico secco ma...Hesperia? Come ti sembra?

Ilianor è ispirato dalla "Ruota del Tempo" di R.Jordan?
 
Ero indeciso se votare NO o non votare per il semplice motivo che mi sento un pò responsabile dell'uscita di questo poll.

Alla fine ho deciso di votare (come scritto sopra NO) per il semplice motivo Cinuz, che la Mod è tua e tu devi decidere come chiamare le fazioni. Se ti piace Mennea (basta che nessun Lord si chiami Pietro o ti sputtano a morte fino alla fine dei tuoi giorni... lo giuro sulla mia chitarra elettrica  :mrgreen:), tieni Mennea... e che caco...!!!!

La mia sopra era una battuta tanto per sdrammatizzare e stemperare l'attesa

Ecco, appunto, l'attesa.
Lascia perdere il nome, se ti sono venuti dubbi per la mia battuta, e rilascia la Mod... Se entro dicembre potevi essere Babbo Cinuz (o Santa Cinuz come scritto sul foro inglese), poi hai rischiato di essere la befana del Forum Italiano di M&B.

Vuoi davvero rischiare di diventare il coniglio Pasquale? Io a Pasqua i conigli li mangio...  :twisted: :twisted:
 
Mi viene da fare una proposta, perche' non rilasciare una beta solo per la community italiana ?
In questo modo potremmo testare il mod e trovare quelle piccole cose che non vanno, collaborare con te in modo migliore che darti altro lavoro da fare con le nostre richieste...

P.S.
Ho ricevuto la mail di Jostino con tutto il materiale, mi sto mettendo al lavoro sulla mappa.
 
Gaxleep said:
Mi viene da fare una proposta, perche' non rilasciare una beta solo per la community italiana ?
In questo modo potremmo testare il mod e trovare quelle piccole cose che non vanno, collaborare con te in modo migliore che darti altro lavoro da fare con le nostre richieste...

P.S.
Ho ricevuto la mail di Jostino con tutto il materiale, mi sto mettendo al lavoro sulla mappa.

non posso, ora come ora, rilasciare una beta neanche chiusa, solo per voi; ci sono motivi particolari:

1. Correttezza: c'è gente che si è fatta il mazzo a tarallo per aiutarmi, e se dovessi rilasciare più beta, alla fine non sarebbe neanche più un qualcosa di abbastanza closed, ma questo è il meno

2. Difficoltà tecniche nella mappa: il fatto che questa debba ancora essere fatta rende un quarto del mondo di gioco ingiocabile, vanificando i tentativi di test

3. La mancanza, almeno per il momento, dei troop tree (qui la colpa è mia che me la stò prendendo comoda, ma trovo questo lavoro a dir poco noioso...)

Cercherò di rimediare ASAP... :???:

Angorod said:
Ero indeciso se votare NO o non votare per il semplice motivo che mi sento un pò responsabile dell'uscita di questo poll.

Alla fine ho deciso di votare (come scritto sopra NO) per il semplice motivo Cinuz, che la Mod è tua e tu devi decidere come chiamare le fazioni. Se ti piace Mennea (basta che nessun Lord si chiami Pietro o ti sputtano a morte fino alla fine dei tuoi giorni... lo giuro sulla mia chitarra elettrica  :mrgreen:), tieni Mennea... e che caco...!!!!

La mia sopra era una battuta tanto per sdrammatizzare e stemperare l'attesa

Ecco, appunto, l'attesa.
Lascia perdere il nome, se ti sono venuti dubbi per la mia battuta, e rilascia la Mod... Se entro dicembre potevi essere Babbo Cinuz (o Santa Cinuz come scritto sul foro inglese), poi hai rischiato di essere la befana del Forum Italiano di M&B.

Vuoi davvero rischiare di diventare il coniglio Pasquale? Io a Pasqua i conigli li mangio...  :twisted: :twisted:

A me invece il coniglio non piace, ma Easter Cinuz non è male come nick :mrgreen:

tranquillo, il nome avevo in mente di cambiarlo già da un po', anche se mi piace, per via appunto dell'atleta...non tanto per me quanto per l'immersione: come ha detto Gax qualche post fà "mi fà strano". Anche a me, anche se non ho visto quelle olimpiadi, fà strano sentire quel nome, ora che sò che apparteneva ad un atleta. Sarà stupido ma è così... :smile:
 
Back
Top Bottom