MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Dovrei cambiare il nome del Ducato di Mennea?

  • Si

    Votes: 16 44.4%
  • No

    Votes: 20 55.6%

  • Total voters
    36

Users who are viewing this thread

CinuzIta, non ricordo se hai implementato nel tuo Mod la raccolta di tutte le tasse visitando un unico villaggio.
Anche se è molto comodo lo trovo poco realistico. I signori dovevano raccogliere o far raccogliere le tasse in ciascun feudo, e poi fare un giretto per i propri possedimenti è sempre utile anche per tastare l'umore dei villani o verificare le migliorie da apportare.
La mia richiesta da lampada di Aladino era se fosse possibile fare in modo che il personaggio giocante possa assegnare ad un altro lord la quest della raccolta delle tasse.
Grazie
 
Scusami, ma mi è appena venuto in mente che è essenziale implementare  http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,46290.msg1247972.html
  un aumento del denaro a disposizione dei mercanti per poter vendere tutti gli oggetti che si ricavano da una battaglia vinta.
Sempre se non hai già provveduto di tua mano
 
Prima di tutto non capisco perche' l'autore posta la versione 090 e quando la scarichi da qualunque parte e' la 085.
Secondariamente quando cerco di caricare i txt mi va in errore e mi sbatte fuori, so che Jostino ha incontrato lo stesso problema e volevo trovare da me la soluzione, ma non l'ho trovata.
 
Gaxleep said:
Prima di tutto non capisco perche' l'autore posta la versione 090 e quando la scarichi da qualunque parte e' la 085.
Secondariamente quando cerco di caricare i txt mi va in errore e mi sbatte fuori, so che Jostino ha incontrato lo stesso problema e volevo trovare da me la soluzione, ma non l'ho trovata.
il mio era solo un problema di scheda video che ho aggiornato visto che dovevo ancora farlo dopo il format :grin:
 
E quindi ? Io ho ancora il problema...

Altra cosa che e' uscita fuori mentre si parlava nel thread europe 1200.
Si e' notato che se assegniamo un castello ad un lord, questo non si occupa di aumentarne la guarnigione.
Sarebbe utile che in Crumbs of power i lords potessero gestire meglio i propri possedimenti...
 
Gaxleep said:
E quindi ? Io ho ancora il problema...

Altra cosa che e' uscita fuori mentre si parlava nel thread europe 1200.
Si e' notato che se assegniamo un castello ad un lord, questo non si occupa di aumentarne la guarnigione.
Sarebbe utile che in Crumbs of power i lords potessero gestire meglio i propri possedimenti...
e quindi hai provato ad aggornare la scheda video con i driver 3d?
 
Gaxleep said:
Si, ho scaricato gli ultimi drivers per la mia scheda, ma non ho risolto niente.
Fra l'altro l'unico programma che mi crea problemi e' questo...
uhm strano davvero, reinstallando immagino che non si è risolto il problema.. non so davvero da cosa possa dipendere.. sul topic ufficiale hai guardato??
 
come và con la mappa ragazzi?

io nel frattempo (aspettando che mi venga la voglia di fare le unità XD) ho fatto una texture di un'armatura per dei mercenari pseudo-mamelucchi... :smile:
 
Ho letto oggi il post inglese vedendo le gustosissime aggiunte  :mrgreen:
La battaglia sui ponti era doverosa, mentre le altre aggiunte sono geniali.
Quella secondo cui in una battaglia fra due contendenti che mi sono indifferenti posso scegliere chi aiutare e' forte, ma anche il sistema di vantaggio in battaglia e' semplicemente giusto e crea soluzioni tattiche e strategiche interessanti.
E' giusto che determinati tipi di soldato possano avere vantaggi o svantaggi a seconda del terreno in cui si trovano (es. arcieri in mezzo agli alberi e' uno svantaggio, cavalleria in campo aperto un vantaggio).

(in cosa consiste la prisoner's chat ?).

Per la mappa... sono sconsolato, ho letto e cercato ovunque, ma l'editor di mappe funziona se modifico quella standard che si apre quando lancio l'applicativo, se carico la mappa di Cinuz mi va in errore e si chiude  :sad:
 
In effetti volevo chiedere a Jos di mandarmi in allegato mail l'editor che usa lui e i files che ha ricevuto da te (anche se dovrebbero semplicemente essere gli stessi).
Jos, hai risolto i problemi di virus del tuo pc ? No, perche' sai...  :lol:
 
Gaxleep said:
In effetti volevo chiedere a Jos di mandarmi in allegato mail l'editor che usa lui e i files che ha ricevuto da te (anche se dovrebbero semplicemente essere gli stessi).
Jos, hai risolto i problemi di virus del tuo pc ? No, perche' sai...  :lol:
si si tutto risolto, vedo di mandarti il tutto al più presto :wink:
 
Semplicemente non vedo l'ora che esca sta cosa...


Però....

C'è sempre una cosa che mi inquieta in tutto ciò...

Lui:
mennea3.jpg


Scappo.........................  :mrgreen:
 
Back
Top Bottom