CinuzIta said:di fortuna me ne servirà molta, la sfuriata qui è tremenda...che brutta risorsa poi msn per le itnerazioni umane...
Non so come si ci sente....CinuzIta said:Ragazzi mi dispiace.
Come avevo detto un po' di post fà, avevo recentemente qualche problema con la mia ragazza e avrei lavorato poco sul mod per cercare di sistemare tutto. Naturalmente non ci sono riuscito, ed ora come ora non me la sento di continuare a lavorare alla mod.
Il lavoro è fermo fino a nuova disposizione d'animo del sottoscritto.
Gaxleep said:Cinuz, noi siamo qui.
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se hai bisogno di parlare contattami.
Ho passato periodi difficili lavorando lontano e con problemi di coppia, mi fu vicina un sacco di gente anche via internet.
Fai bene! Non smettereCinuzIta said:Ehi, a dire la verità i lavori sono re iniziati ma mi sono dimenticato di avvisarvi XD
ora come ora c'è un problema non da poco con la mappa, e oltre a quello mancano alcuni oggetti da essere inseriti ed infine i troop trees...
ma siate buoni...sono appena cominciate anche le mie vacanze quindi in sti giorni me le stò godendo a pieno!![]()
Questa volta concordo con Francesco. Dai così potrai far girare il tuo gioco su Warband, chè quel che stai preparando sembra eccezionale!!!Cavalier Francesco said:O_O!
INVECE DI SPENDERE A BIRRA FATTI REGALARE WB! XD