MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Dovrei cambiare il nome del Ducato di Mennea?

  • Si

    Votes: 16 44.4%
  • No

    Votes: 20 55.6%

  • Total voters
    36

Users who are viewing this thread

mah, io ho dato i miei "two cents", ed ho anche scritto che voglio che la discussione si fermi qua, e che voglio che il thread torni in topic...
 
qualcuno può tradurmi stà noobata? capisco si e no metà delle robe che ci sono scritte? coas diavolo è roflmao???

wtf.jpg
 
Gaxleep said:
C'e' un effetto collaterale pero'... ora il thread del mod e' sotto i riflettori. :smile:

dèi non hai idea di quant'è vero! non ho mai visto così tanta gente nel mio thread!

anche se è per un triste motivo, almeno ora commentano riguardo alla mod...






questo dopo che ho minacciato di riportare ad un moderatore il prossimo che avesse osato spammare/flammare naturalmente
 
CinuzIta said:
qualcuno può tradurmi stà noobata? capisco si e no metà delle robe che ci sono scritte? coas diavolo è roflmao???

wtf.jpg

Mah... non so da quale sottoforum e' stato scritto questo messaggio, ma a grandi linee sembra che tutto questo sia stato fatto per far quittare Archangel non solo dal tuo lavoro, ma dalla scena del modding per M&B, e la cosa triste e' che ci sono riusciti.
Il tipo qui, Alfredoluca, dice che scrive questo messaggio e poi rimuove l'account, si rallegra che questo "vecchio ca**o al c**o (immagino Archangel) sia stato fatto fuori" e in più non so chi avrebbe ottenuto una nuova armatura per la propria mod.
Viene ringraziato questo "fantoccio" che si e' prestato a questa manfrina, non so se si tratta di Dejawolf e quanto lui sia stato consapevole della manovra.
Il tipo poi si rallegra di aver rovinato la reputazione di un certo HeaHMunD, che ora non verra' preso sul serio da nessuno.

Infine chiude dicendo che non ci si deve offendere perche' in guerra tutto e' concesso.

Bah...
Solo quel deficiente di Dejawolf che ha postato questa immagine puo' dire qualcosa di piu' ma io di certo non gli chiedo nulla.
 
Mi sembra un po' artefatto come messaggio.

Chi cavolo andrebbe a dire una cosa del genere, anche qualora l'avesse fatto davvero?

Non siamo mica nei cartoni animati dove il cattivo rivela il suo diabolico piano al supereroe prima di ucciderlo!

E' un PM che è arrivato a Dejawolf?
 
Imnotwhatiam said:
Mi sembra un po' artefatto come messaggio.

Chi cavolo andrebbe a dire una cosa del genere, anche qualora l'avesse fatto davvero?

Non siamo mica nei cartoni animati dove il cattivo rivela il suo diabolico piano al supereroe prima di ucciderlo!

E' un PM che è arrivato a Dejawolf?

si, è un pm

ma se anche fosse vero che non siamo in un cartone animato, di gente montata e idiota ce n'è

adesso scusate, ma ritorno ad investigare
 
CinuzIta said:
Imnotwhatiam said:
Mi sembra un po' artefatto come messaggio.

Chi cavolo andrebbe a dire una cosa del genere, anche qualora l'avesse fatto davvero?

Non siamo mica nei cartoni animati dove il cattivo rivela il suo diabolico piano al supereroe prima di ucciderlo!

E' un PM che è arrivato a Dejawolf?

si, è un pm

ma se anche fosse vero che non siamo in un cartone animato, di gente montata e idiota ce n'è

adesso scusate, ma ritorno ad investigare
Appunto, vedendo come s'è comportato Dejawolf mi aspetterei pure che tentasse di salvarsi la faccia così...oppure che qualcuno lo stia pigliando per i fondelli!
 
Imnotwhatiam said:
CinuzIta said:
Imnotwhatiam said:
Mi sembra un po' artefatto come messaggio.

Chi cavolo andrebbe a dire una cosa del genere, anche qualora l'avesse fatto davvero?

Non siamo mica nei cartoni animati dove il cattivo rivela il suo diabolico piano al supereroe prima di ucciderlo!

E' un PM che è arrivato a Dejawolf?

si, è un pm

ma se anche fosse vero che non siamo in un cartone animato, di gente montata e idiota ce n'è

adesso scusate, ma ritorno ad investigare
Appunto, vedendo come s'è comportato Dejawolf mi aspetterei pure che tentasse di salvarsi la faccia così...oppure che qualcuno lo stia pigliando per i fondelli!

pensa che lui ha addirittura provato ad accusarmi di essere il mittente del messaggio, e che glielo avrei mandato per salvare la faccia ad archangel
 
Da appassionato aspetto di provare il Vs./tuo Mod Cinuz il resto interessa a pochi.
Una vigorosa pacca sulla spalla di incoraggiamento dal sottoscritto.
Fabrizio
 
gfabri said:
Da appassionato aspetto di provare il Vs./tuo Mod Cinuz il resto interessa a pochi.
Una vigorosa pacca sulla spalla di incoraggiamento dal sottoscritto.
Fabrizio

grazie mille :wink:

sul topic inglese potete vedere la preview della nuova mappa :smile:
 
Ragazzi mi dispiace.

Come avevo detto un po' di post fà, avevo recentemente qualche problema con la mia ragazza e avrei lavorato poco sul mod per cercare di sistemare tutto. Naturalmente non ci sono riuscito, ed ora come ora non me la sento di continuare a lavorare alla mod.

Il lavoro è fermo fino a nuova disposizione d'animo del sottoscritto.
 
CinuzIta said:
Ragazzi mi dispiace.

Come avevo detto un po' di post fà, avevo recentemente qualche problema con la mia ragazza e avrei lavorato poco sul mod per cercare di sistemare tutto. Naturalmente non ci sono riuscito, ed ora come ora non me la sento di continuare a lavorare alla mod.

Il lavoro è fermo fino a nuova disposizione d'animo del sottoscritto.

Direi che non c'è neanche bisogno di dirlo.

Stai tranquillo, e buona fortuna, Francesco :smile:
 
Back
Top Bottom