MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Dovrei cambiare il nome del Ducato di Mennea?

  • Si

    Votes: 16 44.4%
  • No

    Votes: 20 55.6%

  • Total voters
    36

Users who are viewing this thread

Ma alla fine Warband sarà un gioco del tutto nuovo, occorrerrà comperarlo e fare una nuova installazione in pratica, e i Mod che esistono attualmente saranno giocabili solo con vecchio M&B 1.11....????
 
Jostino said:
Gaxleep said:
Si, ci dobbiamo coordinare.

[...]
esattamente :mrgreen:

@Cinuz: l'email l'hai mandata alla gmail vero? perchè altrimenti non mi arriverà mai  :mrgreen:

RECUPERATA l'EMAIL  :cool: MANNAGGIA A TE  :mrgreen:

ops XD

beh dai almeno l'hai recuperata!

non ricordavo il tuo indirizzo gmail XD
 
Ciao Cinuz, visto che sei in cerca di idee...
un paio di giorni fa mi è capitato di essere il Maresciallo dei Vaegir. Avevo ordinato ad un po di Lord di seguirmi per fare scorrerie e conquiste varie. Alla fine questi continuavano a seguirmi ma non mi servivano più. Avrei voluto dare ad ognuno di loro l'ordine di pattugliare le vicinanze dei rispettivi castelli o comunque di tornare nei loro feudi. Ma ricordarsi o segnarsi i possedimenti di ogni Lord è assurdo.
Ecco non si può implementare tra i comandi da dare quando sei Maresciallo o Re la possibilità di dire "vai al tuo feudo di" con indicato automaticamente il castello o il villaggio posseduto?
Grazie

Ps. spero di non essere stato contorto
 
mardadamo said:
Ciao Cinuz, visto che sei in cerca di idee...
un paio di giorni fa mi è capitato di essere il Maresciallo dei Vaegir. Avevo ordinato ad un po di Lord di seguirmi per fare scorrerie e conquiste varie. Alla fine questi continuavano a seguirmi ma non mi servivano più. Avrei voluto dare ad ognuno di loro l'ordine di pattugliare le vicinanze dei rispettivi castelli o comunque di tornare nei loro feudi. Ma ricordarsi o segnarsi i possedimenti di ogni Lord è assurdo.
Ecco non si può implementare tra i comandi da dare quando sei Maresciallo o Re la possibilità di dire "vai al tuo feudo di" con indicato automaticamente il castello o il villaggio posseduto?
Grazie

Ps. spero di non essere stato contorto

nono ho capito...la risposta è: vediamo che se po' fà! ma non dovrebbe essere complicato... :smile:
 
CinuzIta said:
mardadamo said:
Ciao Cinuz, visto che sei in cerca di idee...
un paio di giorni fa mi è capitato di essere il Maresciallo dei Vaegir. Avevo ordinato ad un po di Lord di seguirmi per fare scorrerie e conquiste varie. Alla fine questi continuavano a seguirmi ma non mi servivano più. Avrei voluto dare ad ognuno di loro l'ordine di pattugliare le vicinanze dei rispettivi castelli o comunque di tornare nei loro feudi. Ma ricordarsi o segnarsi i possedimenti di ogni Lord è assurdo.
Ecco non si può implementare tra i comandi da dare quando sei Maresciallo o Re la possibilità di dire "vai al tuo feudo di" con indicato automaticamente il castello o il villaggio posseduto?
Grazie

Ps. spero di non essere stato contorto

nono ho capito...la risposta è: vediamo che se po' fà! ma non dovrebbe essere complicato... :smile:

Dai un'occhiata al mod "Fire Arrow - Turn into an Inferno", perche' ha nella gestione della mappa cose simili e moooolto interessanti.
(si, la mappa... mi sto documentando su come usare sto coso...)
 
Gaxleep said:
CinuzIta said:
mardadamo said:
Ciao Cinuz, visto che sei in cerca di idee...
un paio di giorni fa mi è capitato di essere il Maresciallo dei Vaegir. Avevo ordinato ad un po di Lord di seguirmi per fare scorrerie e conquiste varie. Alla fine questi continuavano a seguirmi ma non mi servivano più. Avrei voluto dare ad ognuno di loro l'ordine di pattugliare le vicinanze dei rispettivi castelli o comunque di tornare nei loro feudi. Ma ricordarsi o segnarsi i possedimenti di ogni Lord è assurdo.
Ecco non si può implementare tra i comandi da dare quando sei Maresciallo o Re la possibilità di dire "vai al tuo feudo di" con indicato automaticamente il castello o il villaggio posseduto?
Grazie

Ps. spero di non essere stato contorto

nono ho capito...la risposta è: vediamo che se po' fà! ma non dovrebbe essere complicato... :smile:

Dai un'occhiata al mod "Fire Arrow - Turn into an Inferno", perche' ha nella gestione della mappa cose simili e moooolto interessanti.
(si, la mappa... mi sto documentando su come usare sto coso...)
mamma non sai quanto ti quoto gax :mrgreen: cmq se possibile gax tieni aperto skype che ci teniamo in contatto con quello che msn non va a causa della batteria del cmos del pc
 
il map editor mi da un errore, quando lo apro mi dice "ARB_texture_compression extension was not found" e se premo "OK" il map editor.exe si chiude dicendo che c'è stato un errore...
 
Jostino said:
il map editor mi da un errore, quando lo apro mi dice "ARB_texture_compression extension was not found" e se premo "OK" il map editor.exe si chiude dicendo che c'è stato un errore...

o_O

non sò di cosa parli... :???:

mai avuto questo errore...prova a postarlo nel thread dell'editor... :smile:
 
Back
Top Bottom