cRPG MOD: "Incorrect authorization key" problema join server

Users who are viewing this thread

raffaelite

Recruit
Ciao a tutti...

Ho un grosso problema con il modulo cRPG, praticamente, in qualsiasi server cRPG che voglio entrare, dopo aver fatto la "convalida della cd Key", mi viene fuori sempre questo messaggio:

Incorrect authorization key....

Ho cercato un po in giro ma sembra che sia una problema poco riscontrato dai giocatori...
Io non ho capito le cause o la motivazione di questo errore, magari qualcuno saprebbe qualcosa  in merito....

Grazie a coloro che mi dedicheranno del tempol.-  :)

ho provato di ogni....

da reinstallare il gioco 100 volte, a giocare 20 minuti in un'altro server, a fare di ogni....

Ogni volta che voglio fare il login ai server cRGp, c'è sempre questo maledetto errore.
Ho provato pure a scrivere "battle" in server password, ma nulla..

Non mi resta che formattare (tanto devo farlo) e vedere se è un problema del mio sistema....

raffaelite said:
ho provato di ogni....

da reinstallare il gioco 100 volte, a giocare 20 minuti in un'altro server, a fare di ogni....

Ogni volta che voglio fare il login ai server cRGp, c'è sempre questo maledetto errore.

Non mi resta che formattare (tanto devo farlo) e vedere se è un problema del mio sistema....
...Sicuro di aver installato correttamente la MOD...?

ciauz^^,
Jab

JabdiMelborn said:
raffaelite said:
ho provato di ogni....

...Sicuro di aver installato correttamente la MOD...?

ciauz^^,
Jab
Sicuro di avere il gioco originale? :roll:

certo che ho il gioco originale, seno come farei con il cd key su gli altri server?
Su tutti gli altri server riesco a giocare normalmente, solo sui server cRPG ho questi problemi...

ho provato a chiedere a gli sviluppatori del modulo, e mi hanno detto che dovrebbe essere un bug e che sono in via di sistemarlo, però per come mi è stato detto mi sembrava più uno scarica barile...

raffaelite said:
certo che ho il gioco originale, seno come farei con il cd key su gli altri server?
Su tutti gli altri server riesco a giocare normalmente, solo sui server cRPG ho questi problemi...

ho provato a chiedere a gli sviluppatori del modulo, e mi hanno detto che dovrebbe essere un bug e che sono in via di sistemarlo, però per come mi è stato detto mi sembrava più uno scarica barile...
Ottimo, infine la mia era una domanda innocua no? basta solo rispondere, senza mai dare nulla per scontato.

Infatti, mai dare nulla per scontato...

Anche se però dato che riesco a giocare online, con il modulo native, avrei dato per scontato che avessi una copia valida seno come fare con l'identificazione?.

Purtroppo ancora nulla, non riesco a giocare...
Mi ha "smosso" questa mod a farmi comprare il gioco, spero risolvano..

Back
Top Bottom