"Cronostoria di CALRADIA dal 1000AI al 1257DI" (Avanti/Dopo Impero)

Users who are viewing this thread

GQpsNiPWcAAypvj

...Ho trovato questa interessante discussione sul forum internazionale riguardante la cronostoria di tutti gli eventi della lore della serie M&B ambientanti nel mondo di Calradia...
...si va dal periodo precedente a Bannerlord fino a Warband, con qualche interpretazione dell'utente @five bucks che ha riempito con la sua fantasia i buchi narrativi presenti nell'arco temporale...

...la discussione e' attiva ed ha incuriosito sia molti utenti che devs:...

(map image credit to: @FBaerald )

Davvero interessante. Io onestamente mi sono concentrato sulle parti non romanzate. Impressione mia, che non mi sono soffermato troppo, oppure c'è poco sulla Battania? Proprio eremitico e ai margini della storia il mio popolo. :ROFLMAO:

Davvero interessante. Io onestamente mi sono concentrato sulle parti non romanzate. Impressione mia, che non mi sono soffermato troppo, oppure c'è poco sulla Battania? Proprio eremitico e ai margini della storia il mio popolo. :ROFLMAO:
...Non ho trovato informazioni aggiuntive, ma ho chiesto a Steve Negus, il dev che si e' occupato di tutta la lore della serie di M&B, cosa ne pensasse e se avesse voglia di lasciare un suo commento.

...questa e' stata la sua risposta:...

N.B.:...(Armagan e' il creatore di M&B e CEO della TaleWorlds) a questo punto spero si aggiungano ulteriori dettagli... :wink:

Last edited:
Non saprei. Sturgia e i Nord dicono che vengono dal nord mentre per Vlandia dicono "oltremare".
Konrad non mi sembra il tipico personaggio di Battania. In più il fatto che Vlandia sia proprio in quella posizione sembra che vengano da ovest e quelle siano le prime terre che hanno incontrato. Per me sono di Balion. Se erano del nord conoscevano già prima quelli di Sturgia.
Geroia è un caso strambo: è praticamente uno stato "occidentale" ancora più a est dei khuzait che a loro volta sono ancora più a est dei khergit. Geroia c'era prima che ci fosse il regno dei khergit.....era citata nella primissima versione quando i khergit erano solo banditi.

Back
Top Bottom