creare un mud.... (mission impossible)

Users who are viewing this thread

zallan

Veteran
per anni un uomo partendo dalla pietra grezza e evolvendosi arivando fino a capire che serviva un pc... ha cercato di fare un MOD tutto suo (o almeno alcuni pezzi)....

una sola cosa mancava alla magica ricetta.... l'istruzzioni in lingua italiana.... scavando per 100 piedi e vagando per mille e uno mari non lo si trova.... potete aiutarmi? :'(

in inglese celo pero alcune cose non riesco a tradurle....
a parer mio sarebbe una cosa molto buona per italiani che vogliono dedicarsi alla programmazzione di MOD

zallan said:
in inglese celo pero alcune cose non riesco a tradurle....
a parer mio sarebbe una cosa molto buona per italiani che vogliono dedicarsi alla programmazzione di MOD
apri un thread ed inizia a tradurre e postare quello che non capisci così magari qualcuno ti aiuta, e magari recluti qualcuno per continuare questa opera di bene

ok apriro uno lo metto qui in sezzione mod dato che enerente con i mod più precisamente sulla programmazione.... ovviamente qualsiasi persona volenteriosa potra partecipare dato che il testo è lungo... ^^

scusa sono dislessico.... e non sto scherzando... in caso non sapessi che cose è un disturbo che incide sulle capacita di lettura e scrittura... quindi errori di ortografia e errori nella lettura... mi son fatto qualche annetto di esercizzi pal**si ma alcuni errorir li faccio ancora... ^^

zallan said:
scusa sono dislessico.... e non sto scherzando... in caso non sapessi che cose è un disturbo che incide sulle capacita di lettura e scrittura... quindi errori di ortografia e errori nella lettura... mi son fatto qualche annetto di esercizzi pal**si ma alcuni errorir li faccio ancora... ^^
In tal caso, no problem :wink:

zallan said:

Dall'altra parte dicevi che scrivevi di fretta, poi scusa se sei dislessico come fai la traduzione... Ah e poi... Roba off topic ma tu che parte hai da tradurre? Io ho la seconda Garic ed io siamo il tuo team? :|

scrivo di fretta e son dislessico

e so sto a a scrivere lentamente leggendo bene faccio meno errori o anche punti...

cmq si tu e garic per ora fate parte del team diciamo

io ho il capitolo 1

Back
Top Bottom