Crash Warband

Users who are viewing this thread

Ave signori di warband

Vi espongo il problema che ho riscontrato da ieri. Durante un combattimento il gioco mi crasha senza darmi motivi, ho win 7 e mi appare la fatidica frase: M&B Warband ha smesso di funzionare

Non ho la più pallida idea di cosa possa essere visto che è la prima volta che mi capita dopo mesi di gioco. Ho fatto alcuni test con le Custom Battle facendo degli 1vs1 e ho notato che il crash arriva quando il colpo (sia ravvicinato che dalla distanza) è mortale, per capirci meglio nel momento in cui sferro il colpo di grazia prima che vada a segno mi crasha.

Consigli? Non ho ancora provato a reinstallarlo ma se dovesse essere necessario lo farò

Per caso hai apportato qualche modifica al gioco con qualche tool o installato qualche mod? se sì prova a toglierle e a vedere se crasha pure senza quelle.

Win 7 sembra dare molti problemi con Warband, so che altre persone hanno avuto problemi durante il gioco on-line.

Prova a reinstallare, se il problema persiste prova a contattare direttamente l'assistenza nel forum internazionale (magari usa prima il tasto "search" del forum perché magari altri hanno avuto il tuo problema).

Imnotwhatiam said:
Win 7 sembra dare molti problemi con Warband, so che altre persone hanno avuto problemi durante il gioco on-line.

Prova a reinstallare, se il problema persiste prova a contattare direttamente l'assistenza nel forum internazionale (magari usa prima il tasto "search" del forum perché magari altri hanno avuto il tuo problema).

io  uso WIN 7 sin dalla Beta di Warband e non ho mai avuto nessun problema del genere, un consiglio: prova a reinstallare tutto che magari semplicemente è il computer che fà la 'buttana' come al solito ^^

(anche se ora sono passato ad usarlo sul portatile più potente del Pc di casa con Xp professional :P , comunque Warband con Win 7 ha sempre funzionato da dio ^^)

In effetti è parecchio che ci gioco e non ho mai avuto problemi, tra l'altro ho fatto proprio come TurambarMakart, adesso sto giocando dal portatile che comunque ha Win 7 e non ho mai avuto problemi.

Mod installate non ne ho, è totalmente liscio. Comunque disinstallo e reinstallo, non avrei voluto farlo perchè ho la versione Steam e come connessione la pennetta 3... fatevi due calcoli  :cry:

Grazie dell' aiuto!  :mrgreen:

Scaricati la versione dal sito della TaleWorlds e mettici la chiave che ti ha dato steam, così non devi giocare connesso alla rete, almeno per il single.

mardadamo said:
Scaricati la versione dal sito della TaleWorlds e mettici la chiave che ti ha dato steam, così non devi giocare connesso alla rete, almeno per il single.

Per questo Steam si è "superato". Mi pare che fino a qualche tempo fa senza connessione non si poteva neanche giocare il single (me lo sono inventato?  :roll:)  ma adesso anche in modalità offline si può giocare, il single ovviamente. L' inconveniente è che quando devi installare un qualsiasi gioco da steam devi prima scaricarlo e finchè si è con l' ADSL tutto ok,  ma se di mezzo ci sono pennine è un incubo!!!!

Back
Top Bottom